Thread del Buongiorno
-
giorno a tutti
-
Buon giornooooooo!!!!
-
Ma oggi si porta l'orologio un'ora in dietro.....

-
dj883u2 ha scritto:
Ma oggi si porta l'orologio un'ora in dietro.....
e meno male, si dorme di +!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
e meno male, si dorme di +!!!!!E si, mi ero dimenticato!

-
Le085 ha scritto:
è (sarebbe ) mezzoggiorno:mad:vergogna! a quest'ora ci si alza?

emh... 8:30 sveglia, poi palestra fino alle 11... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
3 ore di palestra!!!!!! sti .....
-
LuPiN ha scritto:
3 ore di palestra!!!!!! sti .....Ha un fisico bestiale!

-
dj883u2 ha scritto:
Ha un fisico bestiale!
huahuahuahuahuahuahaua io mi faccio ogni giorno un ora di panca, solo addominali!!!!! metto la panca a 60° e inizio a fare 7 serie da 20!!!! poi faccio quello con le gambe che porto le gambe in alto e le porto fino a metà!!!
-
LuPiN ha scritto:
huahuahuahuahuahuahaua io mi faccio ogni giorno un ora di panca, solo addominali!!!!! metto la panca a 60° e inizio a fare 7 serie da 20!!!! poi faccio quello con le gambe che porto le gambe in alto e le porto fino a metà!!!La mia palestra sai quale è?.....la faccio la sera, quando vado a letto con la donna!

-
dj883u2 ha scritto:
La mia palestra sai quale è?.....la faccio la sera, quando vado a letto con la donna!
e be non ti do torto!!!! a me ogni volta poi mi viene fame!!!! ma è possibile??
-
LuPiN ha scritto:
e be non ti do torto!!!! a me ogni volta poi mi viene fame!!!! ma è possibile??Va be dai, poi nuovamente palestra!

-
dj883u2 ha scritto:
Va be dai, poi nuovamente palestra!
hahahahahahaha:asd:
-
Buongiorno
almeno così sembra :stordita:Valerio
-
Haloaaaa
-
buongiorno
-
dopo essere stato in banca, dal meccanico ed avere fatto altre tre commissioni mangio e vado in palestra :hypo::hypo: oggi pomeriggio sarò uno zombie ahahahahah
-
giorno a tutti
-
Sera ragazzi!

-
Buongiorno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi