Quante volte pulite la vostra tastiera?
-
bombolo_flint ha scritto:
Io la pulisco ogni giorno prima di utilizzarla,un po' maniacale pero' ci tengo alla mia cara tastiera eheheh.Ciao.
Cavolo Max.... complimenti per la dedizione

-
E caro megthebest,io ci tengo molto al mio PC,infatti lo faccio anche con la tastiera del notebook ehehe.Ciao.

-
tu sei pazzzoooooo

no no...io nn ci perdo tempo..al max quando è troppo sporca si butta e si cambia

-
Ciao principino1984,tu butteresti anche una tastiera da 60€ e passa ehehe?Comunque io ci tengo all'ordine e alla pulizia,specie del Desktop e Notebook che uso ogni giorno,poi non ci vuole molto è solo questione di pochi secondi non è che richieda ore.Ciao.

-
bombolo_flint ha scritto:
Ciao principino1984,tu butteresti anche una tastiera da 60€ e passa ehehe?Comunque io ci tengo all'ordine e alla pulizia,specie del Desktop e Notebook che uso ogni giorno,poi non ci vuole molto è solo questione di pochi secondi non è che richieda ore.Ciao.
Logico che se compro una tastiera da 60 euro ci tengo, ma la mia vale meno di 15 euro :boh:
-
Ciao Mitchell,si hai ragione se il costo è basso se ne può anche fare a meno di pulirla,la si cambia prima che diventi anti igienica e via.Ciao.
-
se è per questo la mia tastiera per il mulo costa circa 4euro ed è comodissima!!
-
spesso...ma dopo una giornata in cui il notebook è finito nelle mani di mio cugino m sn accorta ke certi tasti nn funzionano...dev essere finita qualcosa sotto...è possibilerimuovere i tasti???? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
matrix23ele ha scritto:
spesso...ma dopo una giornata in cui il notebook è finito nelle mani di mio cugino m sn accorta ke certi tasti nn funzionano...dev essere finita qualcosa sotto...è possibilerimuovere i tasti???? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBenvenuto:n2mu:
E' meglio che porti in un centro assistenza il portatile.
Non è facile rimuovere i tasti, rischi di fare qualche danno!
Ciao;)
-
Quoto quelli di una tastiera normale vengono via facilmente, ma quelli dei notebook non saprei :boh: meglio portarlo in assistenza
Valerio
PS: benvenuto nel forum :n2mu:
-
valego ha scritto:
Quoto quelli di una tastiera normale vengono via facilmente, ma quelli dei notebook non saprei :boh: meglio portarlo in assistenzaValerio
PS: benvenuto nel forum :n2mu:
a parte che mi pare che sia una ragazza..quindi semmai BENVENUTA! ... seconda cosa.. è na scemata levare i tasti delle tastiere, nella maggior parte dei casi basta fare un pelino di forza sul tasto e si stacca dalle clip di ritenzione. Che portatile hai?
Marco
-
Purtroppo non avendo mai avuto un portatile non sapevo se venivano via facilmente
e ad essere onesti ho avuto anch'io la sensazione che potrebbe essere una ragazza
ma avrei preferito che fosse stata lei a farmelo notare 

Valerio
-
rientro nella categoria 1 volta ogni 2 mesi... quando è zozza prendo un bel panno di cotone con un pò di detergente per vetri (tipico vetril) e ci passo sopra finchè nn è pulita. per esempio oggi sà da fare...:n2mu:
-
Mi debbo correggere allora......Benvenuta!:n2mu:
Ciao;)
-
pulita x bene:n2mu::n2mu:
-
mi sa che oggi è il gran giorno...
nn vedo + alcuni dei carateri della mia microsoft keyboard...
che dite vado di vetril?
-
megthebest ha scritto:
mi sa che oggi è il gran giorno...nn vedo + alcuni dei carateri della mia microsoft keyboard...
che dite vado di vetril?
vai vai. la mia sembra nuova! aveva una pattina di sporco incredibile!!!

-
quando avevo il portatile, avevo una mano sul mouse per navigare e con l'altra staccavo i tasti senza guardare

basta fare un po di forza... si piegano ma non si spezzano

PEr la puliziza, ma che la pulite a fare!!! dopo 2 anni di utlizzo, finita una sessione di lavoro io mi lecco le dita per assaggiare i resti del panino con la mortazza di 1 anno prima, o il dolce al cioccolato di 2 mesi prima... o la polvere impastata con la coca cola
(scherzo... :oooops:) -
spesso...ma dopo una giornata in cui il notebook è finito nelle mani di mio cugino m sn accorta ke certi tasti nn funzionano...dev essere finita qualcosa sotto...è possibilerimuovere i tasti???? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
wow ...c' è una lady tra noi .....sbav......
benvenuta,cmq dovresti riuscire a staccarli facendo leva con un cacciavite dalla punta piatta....
ciao
Miki
-
contate ch eho la tastiera da quando avevo il pentium 100... mai pulita mai lavata mai niente.. c'e' cascato sopra di tutto dalla cenere alle briciole dalle caccole (DI FUMO SI INTENDE
) e persino mezzo barattolo di jogurt da mezzo kilo uhauhauhauh ed è ancora qui davanti a me... poverina tutta mezza ingiallita con un po di susta delle mani che a volte sono anche unte da un panino con la murtazza o prosciutto che sia... a dimenticavo le volte che mi è cascata a terra x mano mia x schizzi di vari generi (ultima online è micidiale)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi