Quante volte pulite la vostra tastiera?
-
In tutta la mia vita non ho mai pulito una tastiera.. Sono nella fascia di "ogni morto de papa "
-
io piuttosto che pulirla la cambio... ne prendo sempre di quelle da 5 euro... quando mi fa veramente troppo schifo... la cambio...

-
Lupo ha scritto:
io piuttosto che pulirla la cambio... ne prendo sempre di quelle da 5 euro... quando mi fa veramente troppo schifo... la cambio...
strana come cosa, ma è un'ottima soluzione

-
Io la pulisco ogni giorno prima di utilizzarla,un po' maniacale pero' ci tengo alla mia cara tastiera eheheh.Ciao.

-
bombolo_flint ha scritto:
Io la pulisco ogni giorno prima di utilizzarla,un po' maniacale pero' ci tengo alla mia cara tastiera eheheh.Ciao.
Cavolo Max.... complimenti per la dedizione

-
E caro megthebest,io ci tengo molto al mio PC,infatti lo faccio anche con la tastiera del notebook ehehe.Ciao.

-
tu sei pazzzoooooo

no no...io nn ci perdo tempo..al max quando è troppo sporca si butta e si cambia

-
Ciao principino1984,tu butteresti anche una tastiera da 60€ e passa ehehe?Comunque io ci tengo all'ordine e alla pulizia,specie del Desktop e Notebook che uso ogni giorno,poi non ci vuole molto è solo questione di pochi secondi non è che richieda ore.Ciao.

-
bombolo_flint ha scritto:
Ciao principino1984,tu butteresti anche una tastiera da 60€ e passa ehehe?Comunque io ci tengo all'ordine e alla pulizia,specie del Desktop e Notebook che uso ogni giorno,poi non ci vuole molto è solo questione di pochi secondi non è che richieda ore.Ciao.
Logico che se compro una tastiera da 60 euro ci tengo, ma la mia vale meno di 15 euro :boh:
-
Ciao Mitchell,si hai ragione se il costo è basso se ne può anche fare a meno di pulirla,la si cambia prima che diventi anti igienica e via.Ciao.
-
se è per questo la mia tastiera per il mulo costa circa 4euro ed è comodissima!!
-
spesso...ma dopo una giornata in cui il notebook è finito nelle mani di mio cugino m sn accorta ke certi tasti nn funzionano...dev essere finita qualcosa sotto...è possibilerimuovere i tasti???? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
matrix23ele ha scritto:
spesso...ma dopo una giornata in cui il notebook è finito nelle mani di mio cugino m sn accorta ke certi tasti nn funzionano...dev essere finita qualcosa sotto...è possibilerimuovere i tasti???? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBenvenuto:n2mu:
E' meglio che porti in un centro assistenza il portatile.
Non è facile rimuovere i tasti, rischi di fare qualche danno!
Ciao;)
-
Quoto quelli di una tastiera normale vengono via facilmente, ma quelli dei notebook non saprei :boh: meglio portarlo in assistenza
Valerio
PS: benvenuto nel forum :n2mu:
-
valego ha scritto:
Quoto quelli di una tastiera normale vengono via facilmente, ma quelli dei notebook non saprei :boh: meglio portarlo in assistenzaValerio
PS: benvenuto nel forum :n2mu:
a parte che mi pare che sia una ragazza..quindi semmai BENVENUTA! ... seconda cosa.. è na scemata levare i tasti delle tastiere, nella maggior parte dei casi basta fare un pelino di forza sul tasto e si stacca dalle clip di ritenzione. Che portatile hai?
Marco
-
Purtroppo non avendo mai avuto un portatile non sapevo se venivano via facilmente
e ad essere onesti ho avuto anch'io la sensazione che potrebbe essere una ragazza
ma avrei preferito che fosse stata lei a farmelo notare 

Valerio
-
rientro nella categoria 1 volta ogni 2 mesi... quando è zozza prendo un bel panno di cotone con un pò di detergente per vetri (tipico vetril) e ci passo sopra finchè nn è pulita. per esempio oggi sà da fare...:n2mu:
-
Mi debbo correggere allora......Benvenuta!:n2mu:
Ciao;)
-
pulita x bene:n2mu::n2mu:
-
mi sa che oggi è il gran giorno...
nn vedo + alcuni dei carateri della mia microsoft keyboard...
che dite vado di vetril?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi