Quante volte pulite la vostra tastiera?
-
Volevo chiedere, anche dopo aver letto una news su akihabara, quanti di voi puliscono la propria tastiera regolarmente...
Per chi volesse curarla, ci sono dei simpatici spazzolini, like this:

cmq in generale emerge che + del 60% nn la pulisce mai, che il 20% sa che dovrebbe essere pulita spesso, ma nn lo fa così tanto, e meno del 10% la pulisce regolarmente...
io vado a rimpinguare quel 60%, dato che mi sa che al max l'ho pulita 1 volta in 2 anni

ciao
-
Volevo chiedere, anche dopo aver letto una news su akihabara, quanti di voi puliscono la propria tastiera regolarmente...
Per chi volesse curarla, ci sono dei simpatici spazzolini, like this:

cmq in generale emerge che + del 60% nn la pulisce mai, che il 20% sa che dovrebbe essere pulita spesso, ma nn lo fa così tanto, e meno del 10% la pulisce regolarmente...
io vado a rimpinguare quel 60%, dato che mi sa che al max l'ho pulita 1 volta in 2 anni

ciao
-
Utile questo attrezzo, io ad esempio pulisco la tastiera una o due volte massimo al mese. Che poi, pulire è una parola grossa, in realtà la capovolgo e faccio andare via le briciole avanzate, di panini mangiati davanti al Pc.

PS: Ti sei dimenticato di aggiungere l'opzione: Ogni morto di papa.
-
anche io sto in quel 60%

In 10 anni che ho il pc in casa, l'ho pulita 2 volte... e perchè a momenti non vedevo nemmeno più le lettere

all'epoca comprai una bomboletta di aria compressa e ce la spruzzai sopra... stop :birra:
-
Smith ha scritto:
Utile questo attrezzo, io ad esempio pulisco la tastiera una o due volte massimo al mese. Che poi, pulire è una parola grossa, in realtà la capovolgo e faccio andare via le briciole avanzate, di panini mangiati davanti al Pc.
PS: Ti sei dimenticato di aggiungere l'opzione: Ogni morto di papa.
Ahahahaha quotone!!! Mi limito anch'io a capottarla un paio di volte all'anno,pezzetti di unghia mangiata,briciole,peli,ahahah penso che la tastiera sia una sorta di cultura dei più potenti batteri al mondo:hysterical:
-
Perchè bisogna anche pulirla :cheazz: io rientrerei di diritto nella categoria "ogni morte di Papa"

Valerio
-
Una volta ogni due mesi!

Ciao;)
-
Quando comincia a farmi schifo metterci le mani... :ihihihih:
Comunque quell'oggettino è molto carino... ma io sono ormai anni che nella mia "cassetta attrezzi" ho un vecchio pennello da barba , che è l'ideale anche per pulire le schede ed i dissipatori intasati di polvere... sono arrivati tardi

-
la mia tastiera ha l' 8 del tastierino numerico bloccato ----ci ho rovesciato sopra una birra!!!....
ogni tanto capita che la capovolgo e gli do una botticella ma niente di +....
-
io l'ho pulita solo una volta in tutta la mia vita xkè mi ci era caduta dentro la birra..per il resto MAI aperta ne pulita..uahhaha
-
In tutta la mia vita non ho mai pulito una tastiera.. Sono nella fascia di "ogni morto de papa "
-
io piuttosto che pulirla la cambio... ne prendo sempre di quelle da 5 euro... quando mi fa veramente troppo schifo... la cambio...

-
Lupo ha scritto:
io piuttosto che pulirla la cambio... ne prendo sempre di quelle da 5 euro... quando mi fa veramente troppo schifo... la cambio...
strana come cosa, ma è un'ottima soluzione

-
Io la pulisco ogni giorno prima di utilizzarla,un po' maniacale pero' ci tengo alla mia cara tastiera eheheh.Ciao.

-
bombolo_flint ha scritto:
Io la pulisco ogni giorno prima di utilizzarla,un po' maniacale pero' ci tengo alla mia cara tastiera eheheh.Ciao.
Cavolo Max.... complimenti per la dedizione

-
E caro megthebest,io ci tengo molto al mio PC,infatti lo faccio anche con la tastiera del notebook ehehe.Ciao.

-
tu sei pazzzoooooo

no no...io nn ci perdo tempo..al max quando è troppo sporca si butta e si cambia

-
Ciao principino1984,tu butteresti anche una tastiera da 60€ e passa ehehe?Comunque io ci tengo all'ordine e alla pulizia,specie del Desktop e Notebook che uso ogni giorno,poi non ci vuole molto è solo questione di pochi secondi non è che richieda ore.Ciao.

-
bombolo_flint ha scritto:
Ciao principino1984,tu butteresti anche una tastiera da 60€ e passa ehehe?Comunque io ci tengo all'ordine e alla pulizia,specie del Desktop e Notebook che uso ogni giorno,poi non ci vuole molto è solo questione di pochi secondi non è che richieda ore.Ciao.
Logico che se compro una tastiera da 60 euro ci tengo, ma la mia vale meno di 15 euro :boh:
-
Ciao Mitchell,si hai ragione se il costo è basso se ne può anche fare a meno di pulirla,la si cambia prima che diventi anti igienica e via.Ciao.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi