C1RCU1T vs OCZ Reaper HPC-8500
-
dj883u2 ha scritto:
Veramente da paura.....mi piacerebbe vedere se anche su 965 raggiungono questi risultati mostruosi.....con 3.4V non immagino lo sfracello che combinano...:clapclap::clapclap:...Adesso voglio qualche W.R.!:perfido:
Ciao;)
a 3,4v fondono
......son GHM
....ciao
CazzZ!!!
-
Sono gmh non ghm!

Ad ogni modo a 3.4v credo che farebbero un colpo che manco a capodanno:hysterical:

Sarà meglio non andare oltre i 2.65-2.7v con questi chip va...sono ram fortunate,e la fortuna è vero che è cieca,ma come dice il proverbio la sfiga ci vede benissimo...percui andiamo adagio:nonno:
P.S. Non credo proprio che le ram vadano cosi anche sul 965 per il semplice motivo che vanno cosi grazie al p35,che sia asus, gigabyte o quello che volete...tutti i record li stanno facendo con p35 perchè ha una gestione delle ram e del Nb pazzesca.
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Sono gmh non ghm!

Ad ogni modo a 3.4v credo che farebbero un colpo che manco a capodanno:hysterical:

Sarà meglio non andare oltre i 2.65-2.7v con questi chip va...sono ram fortunate,e la fortuna è vero che è cieca,ma come dice il proverbio la sfiga ci vede benissimo...percui andiamo adagio:nonno:
P.S. Non credo proprio che le ram vadano cosi anche sul 965 per il semplice motivo che vanno cosi grazie al p35,che sia asus, gigabyte o quello che volete...tutti i record li stanno facendo con p35 perchè ha una gestione delle ram e del Nb pazzesca.
quante storie
...mi son sbagliato a scrivere

hai fatto le prove con singolo banco???
ciao
CazzZ!!!
-
Si,due test veloci e più o meno siamo li...706 mhz,sono proprio limitato dal vdimm,troppo basso 2.55 di bios che saranno anche meno in win...devo portarlo a 2.65-2.70 e alzare il voltaggio dell'mch,allora dopo si prova a fare dei record,se sale come si deve posso provare anche a raffreddare le ram con un phase,ora vediamo come evolve. Non mi devo dimenticare che devo prima tirare il collo al QX,in settimana molto probabilmente si bencha a ln2...vediamo vediamo...:boh:
-
Dai dai....fino a 2.85V ci puoi arrivare per un semplice test se ben dissipate!:perfido:
Aspetto test e prove cazzute!

Ciao;)
-
Vedremo vedremo...mi girerebbero un po le palle fonderle...:cheazz:
-
Vedremo vedremo...mi girerebbero un po le palle fonderle...:cheazz:Ti capisco....vedi di salire senza strafare..:clapclap:
Ciao;)
-
ottime ram, ma su 965 come minimo calano di 50 mhz, e poi come tutti i gmh oltre i 2,6 non hanno miglioramenti.
-
DjRudy ha scritto:
ottime ram, ma su 965 come minimo calano di 50 mhz, e poi come tutti i gmh oltre i 2,6 non hanno miglioramenti.beh al mondo esiston anche le eccezioni!!!

cmq son anche io del tuo parere.... staremo a vedere......
ciao
CazzZ!!!
-
Stasera ero incistato e volevo la Poleposition su HWUPGRADE per quanto riguarda le ram... I requisiti erano Cas 5-5-5-X e chiudere un superpi da 1Mb alla frequenza massima...ieri secondo dietro il buon dinamite2,io 1340Mhz lui 1364Mhz.
E stasera....tataaaaaan! 1388.8Mhz

Validazione qui!
Ora mi aspetto la contromossa di qualcuno,ma per il momento GODO:clapclap:
-
ottimo! ottimo! sarei curioso di vedere su p35 come vanno le crucial tracer di andrea..che su 965 chiudevano spi a 675 se nn erro.... se davvero c'è questo aumento di prestazioni su p35 anche le sue dovrebbero fare le buche in terra
-
Fattele dare che proviamo!!! Gli presto le mie e noi giochiamo con le crucial:fiufiu:
-
Che ram!
State boni, che tra poco vi tiro fuori io numeri a cas 3, a cas4 e a cas5!
:perfido:Ciao;)
-
-
Da paura Sindaco...
dacci da bere x favore!!!!:birra:
-
-
Eccomi a casa...ora mi rimetto un po a fare 2 test. Ad ogni modo devo provare con un e6600 o roba del genere,cosi posso usare fsb piu alti che servono a dar stabilità al tutto...cmq non è finita,dopo posto qualcosina

-
Eccomi a casa...ora mi rimetto un po a fare 2 test. Ad ogni modo devo provare con un e6600 o roba del genere,cosi posso usare fsb piu alti che servono a dar stabilità al tutto...cmq non è finita,dopo posto qualcosina
Ottmo!

In attesa di ulteriori test!:n2mu:
Ciao;)
-
ma la cpu con cosa la raffreddi?
-
La cpu a liquido,ma basterebbe anche ad aria per provare le ram,solo che col qx6700 non posso superare i 500 di fsb e allora devo usare moltiplicatori noiosi per le ram.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi

ma stasera gli sparo le foto