Refill thermaltake tide water
-
temperature in full più basse di 15°C!!!!!

AAAAH::AAAAH: ed ho pure rimesso il core a [email protected]!! max di serata 62°C allucinante!!!

-
pirella ha scritto:
leo ha la rev 2
allora come si dice: si attacca al tram.... povero leo:stordita::oooops:
-
mmmm ma questo tide water com'è??? io sono sempre stato un po' scettico...
-
Lupo ha scritto:
mmmm ma questo tide water com'è??? io sono sempre stato un po' scettico...non è paragonabile con un wb serio...
però è all-in-one... quindi con un solo "oggettino" metti la vga a liquido... che sicuramente andrà meglio del dissi stock... e megli odi qualsiasi altro dissi ad aria (zalman o che sia
)apix_1024 ha scritto:
temperature in full più basse di 15°C!!!!!
AAAAH::AAAAH: ed ho pure rimesso il core a [email protected]!! max di serata 62°C allucinante!!!

che t'avevo detto... 2 o 3° LOL

Bhe, allora di acqua gliene mancava davvero tanta

-
Lupo ha scritto:
mmmm ma questo tide water com'è??? io sono sempre stato un po' scettico...varda qua e fatti un'idea.. ora si trova a70spedito..
http://www.xtremehardware.com/dissipatori/recensione-thermaltake-tide-water-6.html
secondo me è ottimo:clapclap::clapclap::clapclap:
-
pirella ha scritto:
che t'avevo detto... 2 o 3° LOL
Bhe, allora di acqua gliene mancava davvero tanta

bhé ne ho messa 25cc circa... mancavano tre dita alla tanichetta interna... adesso é piena fino a 5mm dal tappo

ho lasciato giusto un pó di spazio x la dilatazione termica ma giusto un anticchia:D
-
apix_1024 ha scritto:
allora come si dice: si attacca al tram.... povero leo:stordita::oooops:+ che attaccarmi al tram, mi ha investito proprio in pieno:(
finchè sapevo che la 1900gt nn si poteva overvoltare ero un po' deluso ma nn + di tanto. ora però che so dell'esistenza di una rev 1 mooooooolto + overclocckabile della mia, sono a terra...io col cavolo che vedo i 600 mhz di gpu

pirè ma quando me le dici ste cose....devo giocà a colin mcrae nuovo io..........nn potevi trovamme una rev1? vabbeh che nn c'ho il liquido però qualcosa me inventavo no?

sono un po OT scusate:stordita:
-
Le085 ha scritto:
+ che attaccarmi al tram, mi ha investito proprio in pieno:(finchè sapevo che la 1900gt nn si poteva overvoltare ero un po' deluso ma nn + di tanto. ora però che so dell'esistenza di una rev 1 mooooooolto + overclocckabile della mia, sono a terra...io col cavolo che vedo i 600 mhz di gpu

pirè ma quando me le dici ste cose....devo giocà a colin mcrae nuovo io..........nn potevi trovamme una rev1? vabbeh che nn c'ho il liquido però qualcosa me inventavo no?

sono un po OT scusate:stordita:

-
Le085 ha scritto:
io col cavolo che vedo i 600 mhz di gpu

emh te lo dico o no??? mmmhhhh la mia fa i 770 di gpu... opsss non volevo:nutkick:

-
apix_1024 ha scritto:
emh te lo dico o no??? mmmhhhh la mia fa i 770 di gpu... opsss non volevo:nutkick:
mitticco apix! Insegna a sto niubbo de leo come se overclocka!

-
One1ros ha scritto:
mitticco apix! Insegna a sto niubbo de leo come se overclocka!
ahahhah quando la comprai capii subito che sarebbe stato amore tra me e questa vga visto che mi permetteva di variare tutto via win!! poi a liquido ha dato il meglio di se... secondo me con un impianto serio potrebbe prendere anche gli 800 di core ma con il mio misero impiantino a [email protected] va veramente su di temp in maniera incredibile!! un bunsen con il gas a tutto spiano scalderebbe di meno...
:AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi