Refill thermaltake tide water
-
Le085 ha scritto:
scusa la niubbbezza:niubbo: ma per overvoltare la 1900 gt hai dovuto fare la mod? se si come se fa? perchè altrimenti che io sappia nell'ati tool nn c'è nulla per il vcore della 1900gtla mia è la mitica x1900gt rev1 quella che poteva essere overvoltata con ati tray tool ed anche ati tool;) questa si che è una vga seria!!! te quale hai?
rev 1 ha frequenze per il 3d 575/600
rev 2 ha frequenze per il 3d 513/660
le rev 2 non si overvoltano via software...

-
apix_1024 ha scritto:
la mia è la mitica x1900gt rev1 quella che poteva essere overvoltata con ati tray tool ed anche ati tool;) questa si che è una vga seria!!! te quale hai?rev 1 ha frequenze per il 3d 575/600
rev 2 ha frequenze per il 3d 513/660
le rev 2 non si overvoltano via software...

leo ha la rev 2

-
temperature in full più basse di 15°C!!!!!

AAAAH::AAAAH: ed ho pure rimesso il core a [email protected]!! max di serata 62°C allucinante!!!

-
pirella ha scritto:
leo ha la rev 2
allora come si dice: si attacca al tram.... povero leo:stordita::oooops:
-
mmmm ma questo tide water com'è??? io sono sempre stato un po' scettico...
-
Lupo ha scritto:
mmmm ma questo tide water com'è??? io sono sempre stato un po' scettico...non è paragonabile con un wb serio...
però è all-in-one... quindi con un solo "oggettino" metti la vga a liquido... che sicuramente andrà meglio del dissi stock... e megli odi qualsiasi altro dissi ad aria (zalman o che sia
)apix_1024 ha scritto:
temperature in full più basse di 15°C!!!!!
AAAAH::AAAAH: ed ho pure rimesso il core a [email protected]!! max di serata 62°C allucinante!!!

che t'avevo detto... 2 o 3° LOL

Bhe, allora di acqua gliene mancava davvero tanta

-
Lupo ha scritto:
mmmm ma questo tide water com'è??? io sono sempre stato un po' scettico...varda qua e fatti un'idea.. ora si trova a70spedito..
http://www.xtremehardware.com/dissipatori/recensione-thermaltake-tide-water-6.html
secondo me è ottimo:clapclap::clapclap::clapclap:
-
pirella ha scritto:
che t'avevo detto... 2 o 3° LOL
Bhe, allora di acqua gliene mancava davvero tanta

bhé ne ho messa 25cc circa... mancavano tre dita alla tanichetta interna... adesso é piena fino a 5mm dal tappo

ho lasciato giusto un pó di spazio x la dilatazione termica ma giusto un anticchia:D
-
apix_1024 ha scritto:
allora come si dice: si attacca al tram.... povero leo:stordita::oooops:+ che attaccarmi al tram, mi ha investito proprio in pieno:(
finchè sapevo che la 1900gt nn si poteva overvoltare ero un po' deluso ma nn + di tanto. ora però che so dell'esistenza di una rev 1 mooooooolto + overclocckabile della mia, sono a terra...io col cavolo che vedo i 600 mhz di gpu

pirè ma quando me le dici ste cose....devo giocà a colin mcrae nuovo io..........nn potevi trovamme una rev1? vabbeh che nn c'ho il liquido però qualcosa me inventavo no?

sono un po OT scusate:stordita:
-
Le085 ha scritto:
+ che attaccarmi al tram, mi ha investito proprio in pieno:(finchè sapevo che la 1900gt nn si poteva overvoltare ero un po' deluso ma nn + di tanto. ora però che so dell'esistenza di una rev 1 mooooooolto + overclocckabile della mia, sono a terra...io col cavolo che vedo i 600 mhz di gpu

pirè ma quando me le dici ste cose....devo giocà a colin mcrae nuovo io..........nn potevi trovamme una rev1? vabbeh che nn c'ho il liquido però qualcosa me inventavo no?

sono un po OT scusate:stordita:

-
Le085 ha scritto:
io col cavolo che vedo i 600 mhz di gpu

emh te lo dico o no??? mmmhhhh la mia fa i 770 di gpu... opsss non volevo:nutkick:

-
apix_1024 ha scritto:
emh te lo dico o no??? mmmhhhh la mia fa i 770 di gpu... opsss non volevo:nutkick:
mitticco apix! Insegna a sto niubbo de leo come se overclocka!

-
One1ros ha scritto:
mitticco apix! Insegna a sto niubbo de leo come se overclocka!
ahahhah quando la comprai capii subito che sarebbe stato amore tra me e questa vga visto che mi permetteva di variare tutto via win!! poi a liquido ha dato il meglio di se... secondo me con un impianto serio potrebbe prendere anche gli 800 di core ma con il mio misero impiantino a [email protected] va veramente su di temp in maniera incredibile!! un bunsen con il gas a tutto spiano scalderebbe di meno...
:AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi