Nuovo impiantooo!
-
Ottimo, veramente ottimo!:n2mu:
Dai dai, posta un Bel Super pi da 1Mb a 4.0ghz o +!
Troppo curiso di vedere il tempone!

Ciao;)
-
aria condizionata!!! LOL!!!! interessante come banchetto!!!
il vu-meter che c'è sotto alla scritta vietato fumare
a cosa è collegato??? -
Lupo ha scritto:
aria condizionata!!! LOL!!!! interessante come banchetto!!!
il vu-meter che c'è sotto alla scritta vietato fumare
a cosa è collegato???La tensione delle ventole del radiatore...cosi da sopra vedo a quanto sono...
-
grazie del chiarimento...

-
mitico il banchetto su una scansia!! troppo bello! bel lavoro davvero!!:clapclap::clapclap:
-
Complimenti signor sindaco, ottima propaganda!

-
ottima idea quella del banchetto!
Bella sindaco!!!
aspettiamo test

-
Mmm visto la pericolosità dell'utilizzo in daily sul banchetto causa gatto,mamma,varie ed eventuali...ho deciso di mettere tutto nel case.
Tanica da 1L al brico,tagliata,aggiuntata ,siliconata,qualche buchetto qua e la nel case...e tataaaaaan!

Che ne dite?
-
ottimo lavoro!!!!
il gatto si metteva a dormire sul radiatore per stare al caldo??? 
-
Bel lavoro!:clapclap:
Ottimo sistema a Liquido!:n2mu:
Ciao;)
-
hai il case piú vuoto della storia!! che hai sulla scheda madre solo il procio, la ram e la vga?? mamma mia lí si che girerebbe dell'aria comodamente ma te seia liquido...
:hypo: -
apix_1024 ha scritto:
hai il case piú vuoto della storia!! che hai sulla scheda madre solo il procio, la ram e la vga?? mamma mia lí si che girerebbe dell'aria comodamente ma te seia liquido...
:hypo:Beh mancano i cavetti sata e il cavo round eide,ma non occupano tanto,il trucco sta nel case,l'armor ha la parte di sopra molto spaziosa e cosi con i cavi modulari e le due slitte degli hd si sta belli larghi sotto...
Ho 3 HD ora,1 Barracuda da 500Gb un Maxtor da 320Gb e il raptor da 74Gb
-
le ventole... LE VENTOLEE!!! in estrazione... IN ESTRAZIONEEE!!!!:grrr:
cmq ottimo lavoro, molto pulito e ordinatissimo il case.....
cmq metti le ventole in aspirazione
....ciao
CazzZ!!!

-
Non cambia niente,ho provato,mi torna meglio cosi,il radiatore tanto manco si intiepidisce,le temp non variano.
-
Mi raccomando, posta le foto del siatema qui::n2mu:
http://www.xtremehardware.com/forum/f19/official_gallery_foto_liquid_cooling-4067/
Ciao;)
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Mmm visto la pericolosità dell'utilizzo in daily sul banchetto causa gatto,mamma,varie ed eventuali...ho deciso di mettere tutto nel case.Tanica da 1L al brico,tagliata,aggiuntata ,siliconata,qualche buchetto qua e la nel case...e tataaaaaan!

Che ne dite?
ci sono parecchi errori in questa integrazione....prima cosa..le ventole sul rad devono essere convogliate e messe in aspirazione per rendere al meglio...
poi...il tubo che va dla wb al rad...è lungo una quaresima..sposta l'entrata a destra e l'uscita che va al rad a sinistra...in modo da accorciare il tubo...
i wb oclabs non hanno differenze di in-out...quindi puoi gestirti al meglio questa situazione..
-
Per le ventole ho provato a girarle e non cambia nulla,per quanto riguarda i tubi hai ragione,ma non riesco a fare una curva cosi stretta,anche scambiando in e out...dovrei fare dei raccordi...boh consigli?
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Per le ventole ho provato a girarle e non cambia nulla,per quanto riguarda i tubi hai ragione,ma non riesco a fare una curva cosi stretta,anche scambiando in e out...dovrei fare dei raccordi...boh consigli?cerca dei tubi con molla fusa all'intenro come quelli che ha usato dinamite2 nella sua integrazione
ci puoi fare qualunque curva con quelli 
-
Maxxpower ha scritto:
cerca dei tubi con molla fusa all'intenro come quelli che ha usato dinamite2 nella sua integrazione
ci puoi fare qualunque curva con quelli
Se ti sevono quei tubi, ti dico dove prenderli.:perfido:
Ciao;)
-
Bravo Dj,dimmi un po dimmi un po..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi