Nuovo impiantooo!
-
Ecco arrivato anche il Kit...stasera monto il tutto e vi posto ciò che ne conseguirà!:birra:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ecco arrivato anche il Kit...stasera monto il tutto e vi posto ciò che ne conseguirà!:birra:aspettiamo

-
Ecco arrivato anche il Kit...stasera monto il tutto e vi posto ciò che ne conseguirà!:birra:a che ora che mi punto la sveglia???!!!!!
:clapclap: -
In attesa delle foto!:n2mu:
Ciao;)
-
L'operazione richiede più tempo del previsto,per la sistemazione definitiva su banchetto di tutto l'impianto...Rimandiamo a martedi mercoledi le foto...

-
L'operazione richiede più tempo del previsto,per la sistemazione definitiva su banchetto di tutto l'impianto...Rimandiamo a martedi mercoledi le foto...
Non c'è fretta!
Appena le hai, le posti!

Ciao;)
-
Eccoci,non è ancora finito ma intanto vi posto un paio di foto...:perfido:
Appena acceso mi sono fatto un bel boot a 4100 Mhz

Dunque,i tre pulsanti e la levetta sono: I primi due pulsanti chiaramente sono il power e il reset,la levetta è il clear cmos e il 3° pulsante è un ulteriore "conferma" per il clrmos,poichè non succeda che accidentalmente si scontri la levetta e si resetti il bios occorre tenere premuto il pulsante rosso contemporaneamente allo spostamento della levetta...
devo ancora lavorarci un bel po,per tutti i supporti ventole ecc però già si vede qualcosa... che ne dite?
-
Ottimo, veramente ottimo!:n2mu:
Dai dai, posta un Bel Super pi da 1Mb a 4.0ghz o +!
Troppo curiso di vedere il tempone!

Ciao;)
-
aria condizionata!!! LOL!!!! interessante come banchetto!!!
il vu-meter che c'è sotto alla scritta vietato fumare
a cosa è collegato??? -
Lupo ha scritto:
aria condizionata!!! LOL!!!! interessante come banchetto!!!
il vu-meter che c'è sotto alla scritta vietato fumare
a cosa è collegato???La tensione delle ventole del radiatore...cosi da sopra vedo a quanto sono...
-
grazie del chiarimento...

-
mitico il banchetto su una scansia!! troppo bello! bel lavoro davvero!!:clapclap::clapclap:
-
Complimenti signor sindaco, ottima propaganda!

-
ottima idea quella del banchetto!
Bella sindaco!!!
aspettiamo test

-
Mmm visto la pericolosità dell'utilizzo in daily sul banchetto causa gatto,mamma,varie ed eventuali...ho deciso di mettere tutto nel case.
Tanica da 1L al brico,tagliata,aggiuntata ,siliconata,qualche buchetto qua e la nel case...e tataaaaaan!

Che ne dite?
-
ottimo lavoro!!!!
il gatto si metteva a dormire sul radiatore per stare al caldo??? 
-
Bel lavoro!:clapclap:
Ottimo sistema a Liquido!:n2mu:
Ciao;)
-
hai il case piú vuoto della storia!! che hai sulla scheda madre solo il procio, la ram e la vga?? mamma mia lí si che girerebbe dell'aria comodamente ma te seia liquido...
:hypo: -
apix_1024 ha scritto:
hai il case piú vuoto della storia!! che hai sulla scheda madre solo il procio, la ram e la vga?? mamma mia lí si che girerebbe dell'aria comodamente ma te seia liquido...
:hypo:Beh mancano i cavetti sata e il cavo round eide,ma non occupano tanto,il trucco sta nel case,l'armor ha la parte di sopra molto spaziosa e cosi con i cavi modulari e le due slitte degli hd si sta belli larghi sotto...
Ho 3 HD ora,1 Barracuda da 500Gb un Maxtor da 320Gb e il raptor da 74Gb
-
le ventole... LE VENTOLEE!!! in estrazione... IN ESTRAZIONEEE!!!!:grrr:
cmq ottimo lavoro, molto pulito e ordinatissimo il case.....
cmq metti le ventole in aspirazione
....ciao
CazzZ!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi