Gare d'insonnia
-
Notte!:n2mu:
Ciao;)
-
Mi sa che me ne vado a dormire :ROTFL:
-
notte
-
Me ne vado a nanna...e voi state a letto mi raccomando!

-
notte:insonnia:
-
Eccomeeeeee !!!!!
-
Smith ha scritto:
Eccomeeeeee !!!!!il ritorno

-
Notte!:n2mu:
Ciao;)
-
Notte:nonno:
-
ragazzi ho notato solo ora questo theread, altrimenti vi avrei stracciati tutti come minimo....

ci sono giorni che a letto non vado per + di 24 ore
... perchè mi ritiro, ho da fare una marea di cose al pc, sto a far chiacchiere su msn e arrivano le 7... e a quel punto ovviamente a che serve andare a dormire....
, e se ne riparla... se va bene... la notte dopoBhe cmq ci sarà occasione di mettere un nuovo record...
a proposito... qual'è il record?

byez!
-
notte raga
-
ce qualcuno?
-
Mi piace il tuo modo di ragionare ragazzo, comunque non c'è un record, ho tirato fino alle 7:00 poi mi sembra inutile tirare oltre la competizione, diciamo ce la giochiamo in nottata.

-
-
Smith ha scritto:
Mi piace il tuo modo di ragionare ragazzo, comunque non c'è un record, ho tirato fino alle 7:00 poi mi sembra inutile tirare oltre la competizione, diciamo ce la giochiamo in nottata.
concordo

PS: io vado a letto :perfido:
-
Stasera proprio non mi sento di gareggiare, ma direi proprio che ho finito di giocare.

-
altri 2 min e vado via...sono troppo stanco
-
Ragazzi buona notte a tutti me ne vado a nana :ZzzzZ:
-
bonaaaaaaaaa
-
E vabbè pure io, notte va.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi