Gare d'insonnia
-
Smith ha scritto:
Diciamo che la gara inizia verso 0:00, poi entro le 6:00 massimo finisce, e si prende una vittoria. Che in classifica vale ovviamente un punto, comunque capita molto spesso che utenti mi contattino in PVT offrendo Hardware in cambio di punti in classifica.
Meno male chenon ti offrono soldi o donne!:ROTFL:
Ciao;)
-
legend2005 ha scritto:
ah... io credevo che erano le ore non i punti...mi sembrava strano...vabbè 37 punti sono duri ma vedo di impegnarmi
Tranquillo, puoi dormire!:n2mu:
Ciao;)
-
Notte!:n2mu:
Ciao;)
-
we :birra:
-
Smith ha scritto:
Ragazzi allora, la classifica è stata aggiornata. Il problema è questo, se siete d'accordo inseriamo in classifica utenti con almeno 5 risultati utili, e la cosa andrà aumentando sempre. Altrimenti devo fare una selezione, ci sono troppi di voi a una vittoria, non posso fare una scelta.
Ok va benissimo, però mi raccomando di tenere i conti :n2mu:
Valerio
-
No problem capo.

-
Ciao;)
-
Mi sa che me ne vado a dormire :ROTFL:
-
notte
-
Me ne vado a nanna...e voi state a letto mi raccomando!

-
notte:insonnia:
-
Eccomeeeeee !!!!!
-
Smith ha scritto:
Eccomeeeeee !!!!!il ritorno

-
Ciao;)
-
Notte:nonno:
-
ragazzi ho notato solo ora questo theread, altrimenti vi avrei stracciati tutti come minimo....

ci sono giorni che a letto non vado per + di 24 ore
... perchè mi ritiro, ho da fare una marea di cose al pc, sto a far chiacchiere su msn e arrivano le 7... e a quel punto ovviamente a che serve andare a dormire....
, e se ne riparla... se va bene... la notte dopoBhe cmq ci sarà occasione di mettere un nuovo record...
a proposito... qual'è il record?

byez!
-
notte raga
-
ce qualcuno?
-
Mi piace il tuo modo di ragionare ragazzo, comunque non c'è un record, ho tirato fino alle 7:00 poi mi sembra inutile tirare oltre la competizione, diciamo ce la giochiamo in nottata.

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi