Gare d'insonnia
-
No no ma questa settimana non ci penso a vincere, cio na fiacca che me divora ! Adesso stacco va, tra quattro ore circa cio la sveglia. Ormai saranno mesi che non dormo più di cinque ore... babba mia ! Notte

-
E te pensi che io mi fido? Non ho mica compiuto 26 anni per niente eh...non bluffare con me!
Vado a bermi un succhino...:birra:
-
Mmm...pare che abbia mollato davvero...proverò a adagiarmi sul letto,ma ho l'allarme attento,se ti colleghi iniza a suonare la sirena e i lampeggianti in camera.:ZzzzZ:
-
mitico sindaco..... for president :clapclap:
-
:clapclap: Evvai!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
:clapclap: Evvai!basta che nn ti ci abitui, smith è un osso duro se ci si mette :ROTFL:

-
megthebest ha scritto:
basta che nn ti ci abitui, smith è un osso duro se ci si mette :ROTFL:
Ben detto !! :clapclap:
-
Smith ha scritto:
Ben detto !! :clapclap:dai stasera ti voglio in forma

-
Dai vogliamo uno Smith come ai vecchi tempi :insonnia: non come quello delle ultime sere :ZzzzZ:

Valerio
-
E' un brutto periodo... ma tornerò come i vecchi tempi

-
lol!!!! vediamo fino a che ora riesco a studiare....
domani ho un esame e non ho fatto ancora niente...
di necessità virtù..., ma non so se sarò ai livelli di circuitburner.... 
-
Lupo ha scritto:
lol!!!! vediamo fino a che ora riesco a studiare....
domani ho un esame e non ho fatto ancora niente...
di necessità virtù..., ma non so se sarò ai livelli di circuitburner....
nn sperare minimamente di scalfire il loro trono

-
effettivamente già ho sonno....

-
-
Io vi tengo compania per un pochino, perchè sono a lavoro su un proggettino :clapclap:
-
stasera un po' di compagnia te la tengo anch'io che devo capire xkè winzozz sul mio portatile nuovo si pianta ogni tre per due!

Marco
-
boooooh io non mi sento bannato....

-
principino1984 ha scritto:
stasera un po' di compagnia te la tengo anch'io che devo capire xkè winzozz sul mio portatile nuovo si pianta ogni tre per due!
Marco
Perchè fa parte dell'offerta del nuovo portatile, un buono per tre crash al prezzo di due :ROTFL:

-
Lupo ha scritto:
boooooh io non mi sento bannato....
Ma il bello è lo vedo solo su di te questa cosa del "togli il Ban" :boh se non è Pirella non so che può essere :cheazz:
-
poi non vedo perchè pirella debba bannare me!!!! si che pirella banna chiunque....però...che gli ho fatto io di male????

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi