Gare d'insonnia
-
Speriamo regga sta temperatura...qui inizia gia a rifare caldo,ma soprattutto mooooolto umido visto che è piovuto oggi...vabbè io son qua,petto nudo,calzoncini corti,ciabatta,capello arruffato,buzzetta rilassatae tra un peto e un ruttino mi scaccolo con la sinistra e scrivo con la destra... Smith ci sei?!
-
Io ci sono ancora

-
Dai,non puoi pensare di vincere...ti dico solo che domani sono anche a casa da lavorare tutto il giorno...vedi te...
farò minimo minimo le 5...nel frattempo schiaccio due zanzare e mi metto a fare qualche modifica al banchetto...a dopo -
No no ma questa settimana non ci penso a vincere, cio na fiacca che me divora ! Adesso stacco va, tra quattro ore circa cio la sveglia. Ormai saranno mesi che non dormo più di cinque ore... babba mia ! Notte

-
E te pensi che io mi fido? Non ho mica compiuto 26 anni per niente eh...non bluffare con me!
Vado a bermi un succhino...:birra:
-
Mmm...pare che abbia mollato davvero...proverò a adagiarmi sul letto,ma ho l'allarme attento,se ti colleghi iniza a suonare la sirena e i lampeggianti in camera.:ZzzzZ:
-
mitico sindaco..... for president :clapclap:
-
:clapclap: Evvai!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
:clapclap: Evvai!basta che nn ti ci abitui, smith è un osso duro se ci si mette :ROTFL:

-
megthebest ha scritto:
basta che nn ti ci abitui, smith è un osso duro se ci si mette :ROTFL:
Ben detto !! :clapclap:
-
Smith ha scritto:
Ben detto !! :clapclap:dai stasera ti voglio in forma

-
Dai vogliamo uno Smith come ai vecchi tempi :insonnia: non come quello delle ultime sere :ZzzzZ:

Valerio
-
E' un brutto periodo... ma tornerò come i vecchi tempi

-
lol!!!! vediamo fino a che ora riesco a studiare....
domani ho un esame e non ho fatto ancora niente...
di necessità virtù..., ma non so se sarò ai livelli di circuitburner.... 
-
Lupo ha scritto:
lol!!!! vediamo fino a che ora riesco a studiare....
domani ho un esame e non ho fatto ancora niente...
di necessità virtù..., ma non so se sarò ai livelli di circuitburner....
nn sperare minimamente di scalfire il loro trono

-
effettivamente già ho sonno....

-
-
Io vi tengo compania per un pochino, perchè sono a lavoro su un proggettino :clapclap:
-
stasera un po' di compagnia te la tengo anch'io che devo capire xkè winzozz sul mio portatile nuovo si pianta ogni tre per due!

Marco
-
boooooh io non mi sento bannato....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi