[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Le085 ha scritto:
ovviamente gli item superpompati sono usciti da item shop...non ho visto niente di allucinante davvero tranne i prezzi

cmq sicuramente c'è molto più smercio

(ch1 full
)pg deletati, account in cancellazione...

-
creata pg war sul nuovo server

fatto un giro in ch1 e aprendo i negozi mi sono detto: adoro i nabbi che usano l'item shop!

ora arrivo a lv5 con questa poi metto anche la shamana va

-
figataaaa le missioni caccia che danno il 99% del lv...
war lv 12, shamana lv5:asd:
bona vado a letto va. domani ultimo giorno di malattia quindi ci darò dentro per benino

-
ieri sera come ai vecchi tempi ci sono stati almeno 6 crash del server
:asd: 
-
elmo ferro +5, scudo +7, tigre+6 con +650hp
questo tanto per gradire vendendo 1 aura della spada e qualche rosa e pozze... 
ho venduto anche uno scudo +5 e due bambù +5 residue quando ho fatto la mia +6

-
altra robetta acquistata

una domanda ma a M1 passando sempre a 20 le abilità?? sono al 5° pg che a 17 non passa nemmeno con il reset...
ma che menata è!!!!
leo te ne sai nulla??? -
comprati orecchini lv50 +4 con +20% esoterici a ben 150k...
quel nabbo l'ho goduto a pacchi... solo gli orecchini lisci +4 li vendono a 300k e vanno a 500k con 6% esoterici
-
se ti dice merda non c'è verso di far salire a 17...
è una bella sega in effetti... ma non penso che abbiano cambiato la cosa, teoricamente va sempre a culo...
Belli gli orecchini, per il tempio sono ottimi!!
Purtroppo io nell'us sono a zero... il tempo per giocare è ridotto al midollo osseo...
-
Le085 ha scritto:
se ti dice merda non c'è verso di far salire a 17...è una bella sega in effetti... ma non penso che abbiano cambiato la cosa, teoricamente va sempre a culo...
Belli gli orecchini, per il tempio sono ottimi!!
Purtroppo io nell'us sono a zero... il tempo per giocare è ridotto al midollo osseo...
ah be io ho giocato si e no 2 ore al giorno e vendo sempre tutto
anche la cacca, tanto la comprano 
faccio soldi comprando rose a 100k e rivendendole a 160-180k

-
Per Aris aggiungeranno una classe specifica alle 4 già presenti e sarà quella del mercante...

-
One1ros ha scritto:
Per Aris aggiungeranno una classe specifica alle 4 già presenti e sarà quella del mercante...
ahahahha infatti la mia ninja da mercato in 1 settimana si è fatta 4000minuti di mercato

-
per la cronaca il mio mercato è aperto da ieri sera alle 22 e fino a stasera andrà avanti se non fino a domani sera

-
giusto per gradire mi sono comprato un bracciale d'argento +7 a 1,5kk

cmq il drop rate è più basso imho rispetto al metin2.com

mi serve assolutamente qualcosa con 20% doppio drop che non costi 100kk (visto bracciale di legno con +1500hp, 20%doppio drop, e due riduzioni danno che non ricordo a quella cifra
) -
venduta armatura lv 18+0 da sura con +1500hp a 500k

ieri sera sessione di 1 ora... ho visto più cheattoni che pg legal...
:nutkick:si trovano sempre nella zona eid/tigri bianche dove c'è pure l'isoletta per la pesca nella prima mappa... pg war mentali lv 25/27 che raggruppano mob da distanze impossibili e poi quando si spostano è come se usassero il teletrasporto... scompaiono qui e li rivedi là... nomi ovviamente che sono un accrocchio di lettere battute a caso sulla tastiera 
-
apix_1024 ha scritto:
venduta armatura lv 18+0 da sura con +1500hp a 500k
ieri sera sessione di 1 ora... ho visto più cheattoni che pg legal...
:nutkick:si trovano sempre nella zona eid/tigri bianche dove c'è pure l'isoletta per la pesca nella prima mappa... pg war mentali lv 25/27 che raggruppano mob da distanze impossibili e poi quando si spostano è come se usassero il teletrasporto... scompaiono qui e li rivedi là... nomi ovviamente che sono un accrocchio di lettere battute a caso sulla tastiera 
o fatte tramite bot automatico... ci sta che sia un metodo per far soldi... che porcaio

-
Le085 ha scritto:
o fatte tramite bot automatico... ci sta che sia un metodo per far soldi... che porcaio
che non ha tutti i torti visti i prezzi della roba con pietre +5..... corazze ed armi che passano i 500kk

dubito che senza item shop o bot soldi ci si possa arriavare legit...

-
e che ci vuole... tra un po' te li fai in un giorno di mercato

-
Le085 ha scritto:
e che ci vuole... tra un po' te li fai in un giorno di mercato
oggi ho fatto giusto 1 kk con solo rose
trovati ebano +7 a 2.4kk inutile dire che ora li abbia io... nel metin.com li avevo pagati la bellezza di
apix_1024 ha scritto:
orecchini ebano +7 comprati a 6kk
lol :AAAAH: :AAAAH:c'era anche un pentagonale +7 sempre a 2,4kk ma ho preferito gli ebano che mi danno 650hp e +10di forza

-
spadina da lv 36 (è la bastarda?? non ricordo) +4 con +10%esoterici a 100k. comprata subito
così tanto per gradire ho già un pò di bonus esoterici.oggi il mentale l'ho resettato 4 volte prima di avere corpo forte a m1 ed ora si va di maledetti perchè con i selvaggi mi stavo annoiando e droppavo solo delle gran pozze e nulla più

-
1kk anche stanotte con un berserk e una palla polimorph

ho l'inventario pieno di pozze... per quelle ci vorrà quasi una sett, ma il trucco è mettersi vicino alla bottegaia
in mezzo alla piazza non le prendono ma dalla bottegaia sì 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi