[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Le085 ha scritto:
eh effettivamente quello è un bel problema circola poca roba...i metin ce ne sono a strafottere ma se poi bisogna faticare per vendere...
infatti.. già i ferri li devi svendere sotto il milione se sono +0.... robe da matti...
le pietre poi sembrano robaccia... le +3 manco 100k scuciono sti piocioni! te avevi mica giocato sull'us? ti ricordi se c'era troppa gente??
domani quasi quasi provo sul pacific
se trovo terreno fertile cancello i miei 9pg attuali con tutto dentro sempre che tu non voglia la mia roba 
-
mah io se devo giochicchiare ogni tanto ti seguo

-
Le085 ha scritto:
mah io se devo giochicchiare ogni tanto ti seguo
ok allora mi sa che domani mattina valuto il nuovo terreno e ti informo sulla vivibilità o meno. anche perchè con la costa pacifica abbiamo il fuso a favore ed anche in modo considerevole!!!

tanto ho visto che avevo ancora due vecchi account vuoti anche lì... mamma mia facendo una ricerca "metin2" nelle mie mail esce di tutto

-
anche io dovrei avere due account sull'us
se ti ricordi li avevo fatti entrambi per cercarti

Ora pero' non mi ricordo nè mail nè nick nè pasword

-
Le085 ha scritto:
anche io dovrei avere due account sull'usse ti ricordi li avevo fatti entrambi per cercarti

Ora pero' non mi ricordo nè mail nè nick nè pasword

siamo da ricovero lo sai? 
-
ricognizione nel new world ch21
atlantic e pacific mi sa che era uguale
situazione
mercato molto piu' pieno, trovati item uppati e superpompati di bonus di tutte le sorte.
Il mercato è pieno zeppo di pietre +4 a vendere tra i 3 e i 4kk è pieno persino di pietre +5
pietre +3 si vendono sui 200k +500k per l'antiwar.
aura ne ho trovato solo 1 a 1kk... gli altri libri piu' o meno siamo li' coi prezzi
-
ah dimenticavo
ferri +0 a 700k (erano cagosi )
-
Le085 ha scritto:
ricognizione nel new world ch21atlantic e pacific mi sa che era uguale
situazione
mercato molto piu' pieno, trovati item uppati e superpompati di bonus di tutte le sorte.
Il mercato è pieno zeppo di pietre +4 a vendere tra i 3 e i 4kk è pieno persino di pietre +5
pietre +3 si vendono sui 200k +500k per l'antiwar.
aura ne ho trovato solo 1 a 1kk... gli altri libri piu' o meno siamo li' coi prezzi
Le085 ha scritto:
ah dimenticavoferri +0 a 700k (erano cagosi )
:asd:
sei più inscimmiato di me!!
io vado a vedere qualunquemente poi torno a casa e sego i tre account del metin.com di volata allora
:ave: cavolo il bonus migliore che ho è un maledettissimo forte contro animali 10% 
-
ovviamente gli item superpompati sono usciti da item shop...
non ho visto niente di allucinante davvero tranne i prezzi

cmq sicuramente c'è molto più smercio

(ch1 full
) -
Le085 ha scritto:
ovviamente gli item superpompati sono usciti da item shop...non ho visto niente di allucinante davvero tranne i prezzi

cmq sicuramente c'è molto più smercio

(ch1 full
)pg deletati, account in cancellazione...

-
creata pg war sul nuovo server

fatto un giro in ch1 e aprendo i negozi mi sono detto: adoro i nabbi che usano l'item shop!

ora arrivo a lv5 con questa poi metto anche la shamana va

-
figataaaa le missioni caccia che danno il 99% del lv...
war lv 12, shamana lv5:asd:
bona vado a letto va. domani ultimo giorno di malattia quindi ci darò dentro per benino

-
ieri sera come ai vecchi tempi ci sono stati almeno 6 crash del server
-
elmo ferro +5, scudo +7, tigre+6 con +650hp
questo tanto per gradire vendendo 1 aura della spada e qualche rosa e pozze... 
ho venduto anche uno scudo +5 e due bambù +5 residue quando ho fatto la mia +6

-
altra robetta acquistata

una domanda ma a M1 passando sempre a 20 le abilità?? sono al 5° pg che a 17 non passa nemmeno con il reset...
ma che menata è!!!!
leo te ne sai nulla??? -
comprati orecchini lv50 +4 con +20% esoterici a ben 150k...
quel nabbo l'ho goduto a pacchi... solo gli orecchini lisci +4 li vendono a 300k e vanno a 500k con 6% esoterici
-
se ti dice merda non c'è verso di far salire a 17...
è una bella sega in effetti... ma non penso che abbiano cambiato la cosa, teoricamente va sempre a culo...
Belli gli orecchini, per il tempio sono ottimi!!
Purtroppo io nell'us sono a zero... il tempo per giocare è ridotto al midollo osseo...
-
Le085 ha scritto:
se ti dice merda non c'è verso di far salire a 17...è una bella sega in effetti... ma non penso che abbiano cambiato la cosa, teoricamente va sempre a culo...
Belli gli orecchini, per il tempio sono ottimi!!
Purtroppo io nell'us sono a zero... il tempo per giocare è ridotto al midollo osseo...
ah be io ho giocato si e no 2 ore al giorno e vendo sempre tutto
anche la cacca, tanto la comprano 
faccio soldi comprando rose a 100k e rivendendole a 160-180k

-
Per Aris aggiungeranno una classe specifica alle 4 già presenti e sarà quella del mercante...

-
One1ros ha scritto:
Per Aris aggiungeranno una classe specifica alle 4 già presenti e sarà quella del mercante...
ahahahha infatti la mia ninja da mercato in 1 settimana si è fatta 4000minuti di mercato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi