[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Le085 ha scritto:
ferri portati a +5 così ???
sto notando cmq che il fabbro quando gli dice bene uppa quasi tutto...
la tigre +9 l'ho vista anche io

da sbavo!!
anche se mi sarei accontentato anche della ferro +9 con fretta +2... 4,5kk è un po' tanto pero'... e non ho cosi^tanti liquidi...
intanto con lea liv 19 tiro giù niente male i metin oscurità (liv 30)
si ferri presi e portati da +2 a +5 in 30secondi. un up in fila all'altro

io con il corporale lv 21 i metin lv30 mi danno noia
non ci sto dentro con la poca difesa che ho

il mentale invece ha un danno da checca ma non pozza mai

-
droppata aura della spada... ora ne ho 4 da vendere

la ferro +5 con medi -18% e skill +11% non si vende manco a 2kk... vacca che tirchioni!!

-
è un ferraccio da mentale... ma tanto accio...
-
Le085 ha scritto:
è un ferraccio da mentale... ma tanto accio...lo so
son proprio dei maledetti.. non potevano dropparlo con medi +18% ?
lo vendevo minimo a 7kk ora che è +5 
questo lo regalerò a 1kk

-
ferro da +5 a +6....... hai fallito....
ciao ciao 
-
apix_1024 ha scritto:
ferro da +5 a +6....... hai fallito....
ciao ciao
meglio regalarlo a fabbro che ad altri giocatori

-
mi sono consolato acquistando uno scudo battaglia +8 a 2,5kk

appena ho un pò di spicci spendo tutto... tanto ho ancora 2 aura da vendere
oggi vendute due a 1,6kk l'una
e 4 bili d'orso in blocco a 600k
adoro i niubbi che non le comprano singole a 130k ma in blocco di 4 a 600k si, la matematica spacca in questo gioco!!! -
guarda cosa ritrovo in giro per google:
Ricerca metodo inserimento pietre XDeccomi qua dopo ben 56 lv passati al cazzeggio su metin qualcosina la si inizia a capire.
quello che vi propongo nn penso sia un metodo infallibile ma per la mia esperienza diciamo che la percentuale di successo è bella alta.
le prove fatte sono state molteplici per ora, ed altre verranno fatte; cmq veniamo al nocciolo del discorso. i prezzi delle pietre sono alti si sa e quindi vedersela scheggiata da un pò fastidio
elencherò le mie prove con i relativi risultati ed alla fine trarrò le mie personalissime e smentibili conclusioni.
giorno X: molta fortuna
messe: 2 perforazioni +3, mostro +3
giorno X: fortuna
messe: mortale +2, ripetizione +1, ripetizione +2
sceggiata: ripetizione +2
messa: fretta +3
giorno X: fortuna
messa: fretta +2
giorno X: nn ho controllato
messa: fretta +1
scheggiata: fretta +2
scheggaiate: evasione +3, difesa +4, mortale +3 (dicasi accanimento dovuto a stress)
scheggiata: mortale +3
giorno X: un pò di sfortuna
messe: antisura+0, inchino +0, mortale +3
scheggiata: fretta +3
messa: antishamana +0, ripetizione +2
bene come potete vedere di prove ne ho fatte ne troppo poche ne tante cmq qualcosa è emerso. voi direte: si, con molta fortuna hai percentuale maggiore di riuscita. nn posso darvi torto ma il succo o l'inganno nn sta li
ho evidenziato le prove che mi hanno fatto riflettere e capire che la soluzione nn è la fortuna bensì la giornata. voi direte: hai scoperto l'acqua calda.. se dici così chi mi dice quale sia la giornata buona??
se vedete nelle giornate buone vanno tre pietre bene (contrario per la giornata proprio no) quindi il metodo che userò sempre io è questo: provo due pietre +0 se vanno provo 1 pietra importante altrimenti lascio perdere.
so di essere stato prolisso ma spero di aver apportato un piccolo aiuto a tutti i giocatori
per qualsiasi domanda, rettifica, chiarimento, vostre prove, vostra esperienza postate e se ne discuterà. prego a tutti di nn spammare e di nn far chiudere il 3d
buon game a tutti ciaooz
piccola aggiunta: pietre inserite tutte una in stecca all'altra come mi è stato fatto notare poco più sotto.
:asd:
-
aura è da vendere quando nessuno l'ha al mercato... venduta in due minuti due aura a 1.65kk l'una!!:clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
guarda cosa ritrovo in giro per google:
:asd:Sai che sta cosa funzia anche col fabbro? ci son giorni che ti uppa anche la nonna e altri che ti rompe anche il pistolino +0...
-
Le085 ha scritto:
Sai che sta cosa funzia anche col fabbro? ci son giorni che ti uppa anche la nonna e altri che ti rompe anche il pistolino +0...infatti se mi rompe una corazza base al +3 non uppo niente con quel pg
notato pure io.ieri ho uppato una spada dal lv20 da +0 a +7 di filotto ed aveva pure un bonus che non ricordo...

-
scheggiata fretta +2 però portato abito da ninja lv9 da +0 a +6 di botto ed ha pure bonus +1000hp
grande fabbro.
-
multy account mode on
:asd:
shamana in arrivo per supporto metin 
non mi ferma più nessuno con critici poi

-
orecchini ebano +7 comprati a 6kk

-
AOS venduta a 1.8KK
:asd: adoro i meganabbi 
fretta+3 a 375k volata via in men che non si dica...

-
mi son fatto due pg lv11 da mandare negli altri due regni come "agenti di mercato"

-
mercato rosso = 3 negozi... ho deletato i pg perchè non ci sta nessuno negli altri regni...

-
7 aura della spada da vendere...
stanotte venduto 1 a 1,8kk quindi stamattina ne ho comprati altri due a 1,6kk
ieri comprati 2 a 1,4kk l'uno e l'altro gg 2 a 1,5kk l'uno...
quando non ce ne saranno più al mercato compreranno da me a 1,8kk

-
stanno boicottando aura della spada... non la vende più nessuno infatti in tutti i negozi con libri ne trovi almeno 2...
io ne ho 7 e mi sto un pò stancando di questa miseria al mercato... non si trova nulla di decente con un pò di bonus:muro:
ora sorge la domanda: sull'us (metin2.z8games) per intenderci si può usare il multy account? te ci giocavi leo? c'era troppa gente o era vivibile??
qui c'è veramente troppa POCA gente

prima di fare il cavallo decido se ripartire di là tanto se c'è multy account si viaggia cmq bene con la shamana e con più gente si trova anche robetta con più bonus!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi