[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Le085 ha scritto:
Sai che sta cosa funzia anche col fabbro? ci son giorni che ti uppa anche la nonna e altri che ti rompe anche il pistolino +0...infatti se mi rompe una corazza base al +3 non uppo niente con quel pg
notato pure io.ieri ho uppato una spada dal lv20 da +0 a +7 di filotto ed aveva pure un bonus che non ricordo...

-
scheggiata fretta +2 però portato abito da ninja lv9 da +0 a +6 di botto ed ha pure bonus +1000hp
grande fabbro.
-
multy account mode on
:asd:
shamana in arrivo per supporto metin 
non mi ferma più nessuno con critici poi

-
orecchini ebano +7 comprati a 6kk

-
AOS venduta a 1.8KK
:asd: adoro i meganabbi 
fretta+3 a 375k volata via in men che non si dica...

-
mi son fatto due pg lv11 da mandare negli altri due regni come "agenti di mercato"

-
mercato rosso = 3 negozi... ho deletato i pg perchè non ci sta nessuno negli altri regni...

-
7 aura della spada da vendere...
stanotte venduto 1 a 1,8kk quindi stamattina ne ho comprati altri due a 1,6kk
ieri comprati 2 a 1,4kk l'uno e l'altro gg 2 a 1,5kk l'uno...
quando non ce ne saranno più al mercato compreranno da me a 1,8kk

-
stanno boicottando aura della spada... non la vende più nessuno infatti in tutti i negozi con libri ne trovi almeno 2...
io ne ho 7 e mi sto un pò stancando di questa miseria al mercato... non si trova nulla di decente con un pò di bonus:muro:
ora sorge la domanda: sull'us (metin2.z8games) per intenderci si può usare il multy account? te ci giocavi leo? c'era troppa gente o era vivibile??
qui c'è veramente troppa POCA gente

prima di fare il cavallo decido se ripartire di là tanto se c'è multy account si viaggia cmq bene con la shamana e con più gente si trova anche robetta con più bonus!!

-
eh effettivamente quello è un bel problema circola poca roba...
i metin ce ne sono a strafottere ma se poi bisogna faticare per vendere...
-
Le085 ha scritto:
eh effettivamente quello è un bel problema circola poca roba...i metin ce ne sono a strafottere ma se poi bisogna faticare per vendere...
infatti.. già i ferri li devi svendere sotto il milione se sono +0.... robe da matti...
le pietre poi sembrano robaccia... le +3 manco 100k scuciono sti piocioni! te avevi mica giocato sull'us? ti ricordi se c'era troppa gente??
domani quasi quasi provo sul pacific
se trovo terreno fertile cancello i miei 9pg attuali con tutto dentro sempre che tu non voglia la mia roba 
-
mah io se devo giochicchiare ogni tanto ti seguo

-
Le085 ha scritto:
mah io se devo giochicchiare ogni tanto ti seguo
ok allora mi sa che domani mattina valuto il nuovo terreno e ti informo sulla vivibilità o meno. anche perchè con la costa pacifica abbiamo il fuso a favore ed anche in modo considerevole!!!

tanto ho visto che avevo ancora due vecchi account vuoti anche lì... mamma mia facendo una ricerca "metin2" nelle mie mail esce di tutto

-
anche io dovrei avere due account sull'us
se ti ricordi li avevo fatti entrambi per cercarti

Ora pero' non mi ricordo nè mail nè nick nè pasword

-
Le085 ha scritto:
anche io dovrei avere due account sull'usse ti ricordi li avevo fatti entrambi per cercarti

Ora pero' non mi ricordo nè mail nè nick nè pasword

siamo da ricovero lo sai? 
-
ricognizione nel new world ch21
atlantic e pacific mi sa che era uguale
situazione
mercato molto piu' pieno, trovati item uppati e superpompati di bonus di tutte le sorte.
Il mercato è pieno zeppo di pietre +4 a vendere tra i 3 e i 4kk è pieno persino di pietre +5
pietre +3 si vendono sui 200k +500k per l'antiwar.
aura ne ho trovato solo 1 a 1kk... gli altri libri piu' o meno siamo li' coi prezzi
-
ah dimenticavo
ferri +0 a 700k (erano cagosi )
-
Le085 ha scritto:
ricognizione nel new world ch21atlantic e pacific mi sa che era uguale
situazione
mercato molto piu' pieno, trovati item uppati e superpompati di bonus di tutte le sorte.
Il mercato è pieno zeppo di pietre +4 a vendere tra i 3 e i 4kk è pieno persino di pietre +5
pietre +3 si vendono sui 200k +500k per l'antiwar.
aura ne ho trovato solo 1 a 1kk... gli altri libri piu' o meno siamo li' coi prezzi
Le085 ha scritto:
ah dimenticavoferri +0 a 700k (erano cagosi )
sei più inscimmiato di me!!
io vado a vedere qualunquemente poi torno a casa e sego i tre account del metin.com di volata allora
:ave: cavolo il bonus migliore che ho è un maledettissimo forte contro animali 10% 
-
ovviamente gli item superpompati sono usciti da item shop...
non ho visto niente di allucinante davvero tranne i prezzi

cmq sicuramente c'è molto più smercio

(ch1 full
)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi