[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Le085 ha scritto:
tra un mesetto quando saremo in parecchi over 60 ci riproveremo. per il momento potremmo fare qualche guerricciola + alla nostra portata se proprio win si annoia
sisi le guerre mi piacciono molto..vediamo chi becco alla nostra portata xD dobbiamo salire in classifica gilde

-
apix_1024 ha scritto:
a che lv avete la gilda??? cmq fate guerre cosí iniziate afarvi un nome! e guadagnerete il rispetto dei patacca di metin2.us
:hysterical:
lvl 6 con 1 punto a difesa (XD credevo che era x1.40 e non +1.40)
e il resto a critici...
appena arriviamo a 7 punti su critici do tutto a skill speed xD
-
caro il mio legend hai fatto un gran pg! complimentoni!! con la gilda basta che obblighi leo a fare metin ed a versare e salirete in fretta
-
LOL xD per ora expiamo normale tanto con quello che versa leo adesso ci arriviamo al lvl 10 prima che abbiamo 70kk... devo mettere invece la tassa degli yang...
-
io nel frattempo mi sto informando che ci vuole per uppare una diodrago a +9...
xD non si sa mai che quando ho 70-80kk non mi prende la pazzia e compro tutte le dio drago e passo in torre lol
-
legend2005 ha scritto:
io nel frattempo mi sto informando che ci vuole per uppare una diodrago a +9...xD non si sa mai che quando ho 70-80kk non mi prende la pazzia e compro tutte le dio drago e passo in torre lol
perla bianca, perla blu, rossa o blurossa da quello che ricordo... hai voglia... mettiti in santa pace e fa delle scalate...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
da +8 a +9 e rossa...ne sono sicuro...
mmm na allora compro una 50ina di diodrago le uppo fino a +4 qui e poi tutte in torre
-
legend2005 ha scritto:
da +8 a +9 e rossa...ne sono sicuro...mmm na allora compro una 50ina di diodrago le uppo fino a +4 qui e poi tutte in torre
io invece avevo già contatti per una diodrago+6 pietrata e bonusata da panico nell'it
ma poi ho smesso prima:fiufiu:
:fiufiu: -
mah non mi posso lamentare...
ho scambiato 5 denti per una oro +2
e l'ho uppata a +4...
domani devo fare la missione delle jin-hee che devo sposarmi...e se ci riesco voglio livellare prima del matrimonio...
mi devo mettere d'impegno
-
legend2005 ha scritto:
mah non mi posso lamentare...ho scambiato 5 denti per una oro +2
e l'ho uppata a +4...
domani devo fare la missione delle jin-hee che devo sposarmi...e se ci riesco voglio livellare prima del matrimonio...
mi devo mettere d'impegno
5 denti = oro +2??? nell'us sono pazzi.... io avevo venduto una oro +1 a 1.8kk quindi vuol dire che i denti lì li valutano minimo minimo 300k l'uno?? ma che si sono estinti gli orki neri??
-
300k circa l'uno...esatto...da solo ne droppo 4-5 al giorno dai neri
-
apx dico solo:
ferro+8 e papiro =ferro+9

-
-.-' non trovo un anello di fidanzamento da comprare... e mi dovevo sposare oggi >_
-
ieri fatti 11.5kk di vendite
mi sono preso squame+4 1kk
e nero+6 immune svenimento a 10kk >_
-
immune svenimento o increase faint resistance?
-
legend2005 ha scritto:
ieri fatti 11.5kk di venditemi sono preso squame+4 1kk
e nero+6 immune svenimento a 10kk >_
così pronti via due acquisti da niente
:n2mu::n2mu: -
mi assento uno due giorni causa esame penso

-
xD no problem...io comprando e rivendendo mi sto facendo qualche kk...ultimo aquisto vortice a 500k xD
-
livellato al 54....
ho fatto un po di cazzeggio in piazza
estasi a m mi e passa a 17 ma ho usato due nastri... adesso uppo sibilare e per ultimo taglio xD
-
legend2005 ha scritto:
livellato al 54....ho fatto un po di cazzeggio in piazza
estasi a m mi e passa a 17 ma ho usato due nastri... adesso uppo sibilare e per ultimo taglio xD
hai fatto un'ottima scelta a non uppare taglio. considerando che tutti quelli che l'hanno a m sfruttavano il bug ora si ritrovano con l'abilità a dir poco castrata:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi