[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
300k circa l'uno...esatto...da solo ne droppo 4-5 al giorno dai neri
-
apx dico solo:
ferro+8 e papiro =ferro+9

-
-.-' non trovo un anello di fidanzamento da comprare... e mi dovevo sposare oggi >_
-
ieri fatti 11.5kk di vendite
mi sono preso squame+4 1kk
e nero+6 immune svenimento a 10kk >_
-
immune svenimento o increase faint resistance?
-
legend2005 ha scritto:
ieri fatti 11.5kk di venditemi sono preso squame+4 1kk
e nero+6 immune svenimento a 10kk >_
così pronti via due acquisti da niente
:n2mu::n2mu: -
mi assento uno due giorni causa esame penso

-
xD no problem...io comprando e rivendendo mi sto facendo qualche kk...ultimo aquisto vortice a 500k xD
-
livellato al 54....
ho fatto un po di cazzeggio in piazza
estasi a m mi e passa a 17 ma ho usato due nastri... adesso uppo sibilare e per ultimo taglio xD
-
legend2005 ha scritto:
livellato al 54....ho fatto un po di cazzeggio in piazza
estasi a m mi e passa a 17 ma ho usato due nastri... adesso uppo sibilare e per ultimo taglio xD
hai fatto un'ottima scelta a non uppare taglio. considerando che tutti quelli che l'hanno a m sfruttavano il bug ora si ritrovano con l'abilità a dir poco castrata:)
-
io avevo sibilo a m6 e quando criticavo erano cazzi acidi per tutti 3k li levavo con un bel critico
:fiufiu: -
sibilare a m6 credo che levo ben oltre 3k....
gia adesso tolgo 1k con un punto solo 2k se critico...
figuriamoci a m6
cmq preso vortice a 500k e letto con successo xD
-
legend2005 ha scritto:
sibilare a m6 credo che levo ben oltre 3k....gia adesso tolgo 1k con un punto solo 2k se critico...
figuriamoci a m6
cmq preso vortice a 500k e letto con successo xD
dipende dall'arma da pvp che usi. se usi il ferro con 16% abilità arriverai sui 4k come minimo... io avevo insanguinata +6:fiufiu:
-
ah legend nn te l'ho detto...ho preso un ferro +4 15 abilità a 1,5m. c'era una slayer+2 ma l'ho levata...quindi ora c'è da upparlo domani dopodomani te lo passo...vedi che ne esce

fino a +7 prova da l fabbro poi si vedrà
intanto cercane altri con abilità +di 15% tanto son sicuro che a +9 quello nn ci arriva

-
k...io ho trovato forse una mezza teoria che poi ti spiego appena ti becco online....
con quella ho messo pietra con successo e uppato con successo...
xD adesso ho la drago con 15% difesa warrior che e passata da +6 a +7 XDDDD
-
uppata oro a +5...xD
-
uppata dio drago a +5 xD adesso a 111 + 10 della pietra come difesa...
vedo se ce un'altra scalata e stacco...
-
niente scalata...torno in citta e vedo che servono due talismani sconosciuti + per uppare la diodrago a +6....
bene vado dal fabro di gilda...si frega 150k ma in compenso l'ha uppata xD adesso non devo spendere manco una lira per la nuova corazza....

vedo se trovo una fretta+3 e poi stacco
-
:hypo::hypo::hypo: ma come cazz fai?? santo santo e santo ancora... una dio drago +6 così come io potevo fare uno scudo battaglia +2:hypo::hypo::hypo:
nn ho parole:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
leggend santo subito

ora avrò anch'io il mio bel ferro +9 15 skill

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi