[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
mi pae che under 30 non ce ne siano piu
cmq se non arrivano al 30 so fuori
-
finalmente 49...se non mi mettevo a far expare la gilda ci arrivavo...vabbè sarà per domani...
cmq da una ninja templare ho capito che caccola:
e al 62 adesso
expa con atavola e gas
ed expa in cava ma la v2 quella che ci vogliono i tickets per entrare...e dentro questa cava ci stanno come drop cose dell'item shop...
altra cosa e che ho comprato una corazza da lvl 48 per warrior e l'ho rotta da +0 a +1 dal fabbro della gilda >_
uppo lo screen della torre xD
-
questo qualche giorno fa.. dopo un duello in cui ho steso un over 65 ha uppato la ninfa per uccidermi

mentre qui e il boss del 3° piano

-
buone nuove...ho raccattato un pg over 45 nell us...un war...me lo ha lasciato un amico che se ne è andato nell it...adesso si che posso expare bene...cmq sono indeciso...mi conviene continuare il sura ed usare il war x farlo expare o fare salire il war?
-
eh si quel pg che ti ho fatto trovare non e male...con quello che ti ho prestato ci expi bene dai neri...
appena arrivo al 55(presto xD) visto che sto una settimana senza scuola...
vado nella cava 2 e li che expa caccola una 30ina di pass li ho poi appena vedo on qualcuno gli dico come funzionato sti pass se e uno al giorno o uno ogni volta che entri..li si che si expa bene...
cmq caccola e circa un mese che e qui e credo che abbia l'anello exp quindi non e che ha fatto tutto sto che fino adesso...
ora devo trovare scudo,scarpe,bracciale con 20% exp... poi altro che anello xD se mi faccio anche quello arriverei al piu del doppio di exp
due warrior rossi rompiscatole....

in cava con un guerriero una ninja e il secondo pg del guerriero fermo :niubbo:

-
legend ho il to bracciale 1500hp
me ne son accorto stamattina
le scarpe 20% exp io le ho

però mi son rotto di expare dagli eso anche se stamttina ho droppato 5 curse book in un'oretta
il problema è che ho fatto appena una palla e mi sembra poco
forse mi metto a fare le missioni e quando sarò over 60 si vedrà
nn ne ho fatto manco una finora...magari col medio faccio prima a farle
ps: ho 16kk
pps: c'era una dio drago+7 con 3 pietre +4 1500hp e 148 a dif a 115kk. interessa?:P
-
ah manco caso ci ho fatto..per ora non facendo pvp non me ne sono accorto....
oggi voglio arivare al 51 >_
la corazza vista ieri....
se avevo almeno una 80ina di kk gli mandavo un messaggio con una di quella arrivi all'80 e oltre senza problemi...
per il livello che sei ti conviene andare dagli orchi neri...
gli esoterici danno poca exp ho gia provato... al max facciamo un gruppo da 3 o 4 con io e te ninja e una shamana... ieri ho povato e ammazza se si saliva
-
scudo?scusa il tondo nero +6 che hai nn te basta?xD:fiufiu: cmq mi devo mettere a fare metin...ho bisogno di soldi x rifare l' equip al nuovo war...che x adesso apparte il livello è un po na chiavica!legend2005 ha scritto:
eh si quel pg che ti ho fatto trovare non e male...con quello che ti ho prestato ci expi bene dai neri...appena arrivo al 55(presto xD) visto che sto una settimana senza scuola...
vado nella cava 2 e li che expa caccola una 30ina di pass li ho poi appena vedo on qualcuno gli dico come funzionato sti pass se e uno al giorno o uno ogni volta che entri..li si che si expa bene...
cmq caccola e circa un mese che e qui e credo che abbia l'anello exp quindi non e che ha fatto tutto sto che fino adesso...
ora devo trovare scudo,scarpe,bracciale con 20% exp... poi altro che anello xD se mi faccio anche quello arriverei al piu del doppio di exp
due warrior rossi rompiscatole....

in cava con un guerriero una ninja e il secondo pg del guerriero fermo :niubbo:

-
eh ma non ha 20% exp >_
-
basta sono troppo nabbi questi :niubbo:

-
ah non usa item shop però a la capigliatura... >_
-
Che pena di pg.. A me l'unico pg che mi aveva piallato anche se ero più alto di lv era il simpaticissimo rejoy0 uno shopparo da panico.. Con la mia insanguinata poi iniziai a fare strage pure io...ghghgh:)
-
eheh il bello e che e minimo 61 quindi almeno 11 livelli sopra ma e lo stesso che ho piallato quando stavo al 45 d'avanti allo stalliere a bakra....
80% al 51... se riesco oggi mi avvicino molt al 51 o livello xD
adesso che mi divorzio con la ninja e mi sposo con la shamana appena ho i punti love al 100% ho un bonus di exp pari al 100% e un'altro bonus che non so...credo 50% drop.....
ecco semplicemente come fa caccola ad exp...
100%+50%anello e magari altro... grazie expo piu del doppio anche io...
cosi in 10giorni da 50 a 65 sono giustificati >_
-
io invece continuo la mia collezione di rotondi neri+6
oggi ne ho preso uno con 20 zombie 10 esoterici (che nn usero ahimè:()3 mezzuomini e str+8
al re demone inizierà a prudere il naso 
il bello è che il tizio lo vendeva a 9kk un po' tantino a dir la verità, poi mi ha detto che lo scambiava per 2 ninfe +3...ma io nn le avevo..giro n po' per il mercato e 10 metri + in là trovo 2 ninfe+4 a 2,2kk l'una
quando si dice fattore C :ROTFL:
-
beh se voleva due ninfe +3 io gli davo le +4 e mi facevo dare qualcosa lol
con le due elettromagnetiche che ho +4 una a +5 ci arriva penso e se ho culo anche +6... e poi si che si balla lol
-
preso scudo da battaglia +2 a 50k con 20% undead... credo convenga usarlo anche se ha 15 di difesa >_
-
dopo 18kk di exp oggi e giunta l'ora di staccare...domani dovrei essere 52-53
-
rinfresco la strada per le scimmie medie: sempre dritto fino al primo monumento poi si prende la prima a sinistra e quindi subito a destra al bivio. si prosegue fino ad un cunicolo con 3 svolte a destra e si prende quella in mezzo. al bivio a sinistra, 10 metri ed è fatta!
mi son sbagliato + di una volta perchè con quei cavolo di portali a volte nn si capisce se sei tornato indietro.
assolutamente meglio a piedi e non a cavallo. la pozza da 30 è d'obbligo
-
legend2005 ha scritto:
dopo 18kk di exp oggi e giunta l'ora di staccare...domani dovrei essere 52-53OMG... io ero arrivato a farne 12kk di exp in un giorno dopo di kè stavo sclerando...:hypo::hypo::hypo:
Le085 ha scritto:
rinfresco la strada per le scimmie medie: sempre dritto fino al primo monumento poi si prende la prima a sinistra e quindi subito a destra al bivio. si prosegue fino ad un cunicolo con 3 svolte a destra e si prende quella in mezzo. al bivio a sinistra, 10 metri ed è fatta!mi son sbagliato + di una volta perchè con quei cavolo di portali a volte nn si capisce se sei tornato indietro.
assolutamente meglio a piedi e non a cavallo. la pozza da 30 è d'obbligo
il pozza viola da 30 + cavallo più fretta +3 sull'armatura... ero un razzo:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
mi sono fermato a 18kk perche la sera non ero al pc e di notte alle 4 anche il ninja della gilda ha staccato e solo mi scocciavo a continuare se vo superavo i 30kk di exp...in due dai neri con lui che mobba e io che killo anche se quando porta tutti i gruppi in un colpo pozzo un po ma non crepo...
ora metto i soldi da parte per una corazza da livello 61
e poi nel fratempo devo andare in torre che devo upparli lo scudo e le elettromagnetiche...
ps:ma adesso che sono dopo il 50 se leggo il libro delle skill da cavallo funziona con il cavallo a 11?
se non sbaglio funziona ma non fa danno...asd devo fare la skill dello stunt...cosi dai neri se sto con poca vita un colpo di quello e via...tanto anche se non fa dano li tira a terra lo stesso...
beh vado a mangiare e poi vedo di farmi il 15% di questo e un'altro livello asd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi