[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
il35% di exp che l'ho persa in torre l'ho recuperata... adesso devo rifare 1 livello e 48% domani voglio provare a leggere il libro delle skill da cavallo asd...anche se non fanno danno con il medio nel frattempo di diverto xD
-
ieri sera io e legend abbiamo provato a salire in torre.
il secondo piano è pieno di vili e da cavallo nn si riesce a fare proprio. l'unico modo con cui siamo riusciti è prendere un gruppo di vili per volta e da terra farlo fuori...ci è voluto un bel po' abbiamo fatto 3o4 piani e poi siamo arrivati al capolinea

lo posti tu lo screen legend?

c'è da crescere ancora molto per il fabbro della torre
per la tesi di apix cacchio te la fanno sudare
8 mesi di tesi??porca pupazzola. purtroppo anche io non ho tantissimo tempo a disposizione...e pure leggend non credo che potrà continuare a giocare così tanto senza ritrovarsi per terra a rotolare con la bava alla bocca :ROTFL:
ieri quante ore hai fatto? dalle 14 alle 5 di notte non stop??non possiamo mica ammazzarci per star dietro a caccola

per lucasporty: guarda che se hai un personaggio intermedio che gruppa puoi stare in gruppo con uno fino a 30 liv sopra mi sa. sbaglio? ho visto spesso in chiama gente che cercava bridge per expare
-
ah poi che dici apriamo un nuovo thread per l'amministrazione della gilda? li facciamo iscrivere qui?
-
sarebbe un idea!:n2mu:Le085 ha scritto:
ah poi che dici apriamo un nuovo thread per l'amministrazione della gilda? li facciamo iscrivere qui? -
Le085 ha scritto:
ah poi che dici apriamo un nuovo thread per l'amministrazione della gilda? li facciamo iscrivere qui?buona idea
ho gia fatto una bozza di exp e yang da versare ma me la sono scordata a casa di luca

-
Le085 ha scritto:
ieri sera io e legend abbiamo provato a salire in torre.il secondo piano è pieno di vili e da cavallo nn si riesce a fare proprio. l'unico modo con cui siamo riusciti è prendere un gruppo di vili per volta e da terra farlo fuori...ci è voluto un bel po' abbiamo fatto 3o4 piani e poi siamo arrivati al capolinea

lo posti tu lo screen legend?

c'è da crescere ancora molto per il fabbro della torre
per la tesi di apix cacchio te la fanno sudare
8 mesi di tesi??porca pupazzola. purtroppo anche io non ho tantissimo tempo a disposizione...e pure leggend non credo che potrà continuare a giocare così tanto senza ritrovarsi per terra a rotolare con la bava alla bocca :ROTFL:
ieri quante ore hai fatto? dalle 14 alle 5 di notte non stop??non possiamo mica ammazzarci per star dietro a caccola

per lucasporty: guarda che se hai un personaggio intermedio che gruppa puoi stare in gruppo con uno fino a 30 liv sopra mi sa. sbaglio? ho visto spesso in chiama gente che cercava bridge per expare
no ho fatto dalle 15 alle 5 ma con moltissime pause e avvolte gruppando per forza perche non ci sono ch liberi... se expo dalle 15 alle 5 solo dai neri arrivo al 55 lol faccio 1% ogni due minuti circa
edit dimenticavo...10 min e posto lo screen
-
che ve ne pare?

-
direi abbastanza bene solo che nn ci dovrebbero essere under 30 in gilda dall prox settimana
-
mi pae che under 30 non ce ne siano piu
cmq se non arrivano al 30 so fuori
-
finalmente 49...se non mi mettevo a far expare la gilda ci arrivavo...vabbè sarà per domani...
cmq da una ninja templare ho capito che caccola:
e al 62 adesso
expa con atavola e gas
ed expa in cava ma la v2 quella che ci vogliono i tickets per entrare...e dentro questa cava ci stanno come drop cose dell'item shop...
altra cosa e che ho comprato una corazza da lvl 48 per warrior e l'ho rotta da +0 a +1 dal fabbro della gilda >_
uppo lo screen della torre xD
-
questo qualche giorno fa.. dopo un duello in cui ho steso un over 65 ha uppato la ninfa per uccidermi

mentre qui e il boss del 3° piano

-
buone nuove...ho raccattato un pg over 45 nell us...un war...me lo ha lasciato un amico che se ne è andato nell it...adesso si che posso expare bene...cmq sono indeciso...mi conviene continuare il sura ed usare il war x farlo expare o fare salire il war?
-
eh si quel pg che ti ho fatto trovare non e male...con quello che ti ho prestato ci expi bene dai neri...
appena arrivo al 55(presto xD) visto che sto una settimana senza scuola...
vado nella cava 2 e li che expa caccola una 30ina di pass li ho poi appena vedo on qualcuno gli dico come funzionato sti pass se e uno al giorno o uno ogni volta che entri..li si che si expa bene...
cmq caccola e circa un mese che e qui e credo che abbia l'anello exp quindi non e che ha fatto tutto sto che fino adesso...
ora devo trovare scudo,scarpe,bracciale con 20% exp... poi altro che anello xD se mi faccio anche quello arriverei al piu del doppio di exp
due warrior rossi rompiscatole....

in cava con un guerriero una ninja e il secondo pg del guerriero fermo :niubbo:

-
legend ho il to bracciale 1500hp
me ne son accorto stamattina
le scarpe 20% exp io le ho

però mi son rotto di expare dagli eso anche se stamttina ho droppato 5 curse book in un'oretta
il problema è che ho fatto appena una palla e mi sembra poco
forse mi metto a fare le missioni e quando sarò over 60 si vedrà
nn ne ho fatto manco una finora...magari col medio faccio prima a farle
ps: ho 16kk
pps: c'era una dio drago+7 con 3 pietre +4 1500hp e 148 a dif a 115kk. interessa?:P
-
ah manco caso ci ho fatto..per ora non facendo pvp non me ne sono accorto....
oggi voglio arivare al 51 >_
la corazza vista ieri....
se avevo almeno una 80ina di kk gli mandavo un messaggio con una di quella arrivi all'80 e oltre senza problemi...
per il livello che sei ti conviene andare dagli orchi neri...
gli esoterici danno poca exp ho gia provato... al max facciamo un gruppo da 3 o 4 con io e te ninja e una shamana... ieri ho povato e ammazza se si saliva
-
scudo?scusa il tondo nero +6 che hai nn te basta?xD:fiufiu: cmq mi devo mettere a fare metin...ho bisogno di soldi x rifare l' equip al nuovo war...che x adesso apparte il livello è un po na chiavica!legend2005 ha scritto:
eh si quel pg che ti ho fatto trovare non e male...con quello che ti ho prestato ci expi bene dai neri...appena arrivo al 55(presto xD) visto che sto una settimana senza scuola...
vado nella cava 2 e li che expa caccola una 30ina di pass li ho poi appena vedo on qualcuno gli dico come funzionato sti pass se e uno al giorno o uno ogni volta che entri..li si che si expa bene...
cmq caccola e circa un mese che e qui e credo che abbia l'anello exp quindi non e che ha fatto tutto sto che fino adesso...
ora devo trovare scudo,scarpe,bracciale con 20% exp... poi altro che anello xD se mi faccio anche quello arriverei al piu del doppio di exp
due warrior rossi rompiscatole....

in cava con un guerriero una ninja e il secondo pg del guerriero fermo :niubbo:

-
eh ma non ha 20% exp >_
-
basta sono troppo nabbi questi :niubbo:

-
ah non usa item shop però a la capigliatura... >_
-
Che pena di pg.. A me l'unico pg che mi aveva piallato anche se ero più alto di lv era il simpaticissimo rejoy0 uno shopparo da panico.. Con la mia insanguinata poi iniziai a fare strage pure io...ghghgh:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi