[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
legend2005 ha scritto:
quanto vale penetrazione?io visto che e la seconda skill del mentale e l'ho trovato a 70k l'ho preso...ho fatto bene?ottimo prezzo! io li vendevo a 140k l'uno

-
apix ti interessa la mia ppp?cosi col ricavato mi compro un fagiolo zen...:(
-
ma se la mettevi in piazza gia la avevi venduta....luca_sporty ha scritto:
apix ti interessa la mia ppp?cosi col ricavato mi compro un fagiolo zen...:(basta che metti nel titolo ppp a 200k e dopo 3min non ce piu...
mettiti in ch 1 di fronte al fabro in piazza che li sei visibile :niubbo:
-
apix_1024 ha scritto:
ottimo prezzo! io li vendevo a 140k l'uno
io a 170
il prezzo sta crescendo esponenzialmente
-
Le085 ha scritto:
io a 170il prezzo sta crescendo esponenzialmente
ho parlato con amici e sembra che nell'us sia concesso il multy...
:fiufiu:
dopo gli esami io penso di trasferirmi di là :ihihihih::ihihihih::ihihihih: -
ti interessa allora la ppp apix?
-
luca_sporty ha scritto:
ti interessa allora la ppp apix?apix per ora e in pausa metin

-
apix_1024 ha scritto:
ho parlato con amici e sembra che nell'us sia concesso il multy...
dopo gli esami io penso di trasferirmi di là :ihihihih::ihihihih::ihihihih:quando sarebbero gli esami?....
magari ti seguo

-
beh basta che attacca 10 secondi x prendersi la pietra e poi puo continuarla...legend2005 ha scritto:
apix per ora e in pausa metin

:n2mu:
-
legend2005 ha scritto:
quando sarebbero gli esami?....magari ti seguo

tutto marzo... poi iniziando la tesi avrei un pò più di libertà diciamo:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
luca_sporty ha scritto:
beh basta che attacca 10 secondi x prendersi la pietra e poi puo continuarla...
:n2mu:entro solo per cibare il cavalluccio...

-
apix_1024 ha scritto:
tutto marzo... poi iniziando la tesi avrei un pò più di libertà diciamo:ROTFL::ROTFL::ROTFL:entro solo per cibare il cavalluccio...

:oooops:

-
apix_1024 ha scritto:
tutto marzo... poi iniziando la tesi avrei un pò più di libertà diciamo:ROTFL::ROTFL::ROTFL:entro solo per cibare il cavalluccio...

azz vabbe io intanti mi alleno qui...appena inizi li magari mi sposto
cmq ho uppato il ferro 21% medi a +7
larga da +0 a+7 e ho droppato collana di giada con 8% exp bonus

-
legend2005 ha scritto:
azz vabbe io intanti mi alleno qui...appena inizi li magari mi spostocmq ho uppato il ferro 21% medi a +7
larga da +0 a+7 e ho droppato collana di giada con 8% exp bonus

allora nell'us ti dico subito che i primi 6 gg hai: 20% exp bonus, doppio drop ogg, doppio drop yang e auto raccoglimento di tutto.
puntavo a farmi il pg lv 40 per aprire la gilda dopo di che farmi il pg medaglie/metin e la shamana supporto. questi come obbiettivi primari. poi normale amministrazione con metin in quantità industriale (aiutati dal fuso orario che dio lo benedica) e comprare item per i vari pg per renderli spacconi

cmq vi terrò aggiornati. per ora metin cibo solo i cavalli perchè proprio voglia di stare in quell'ambiente non ne ho minimamente:fiufiu:
-
wow il fuso può essere ben utile (c'è da dire che l'oro già ce l'hanno quindi sono ben spalmati lungo tutta la giornata...)
nome gilda? XtremeItaly?

-
apix_1024 ha scritto:
allora nell'us ti dico subito che i primi 6 gg hai: 20% exp bonus, doppio drop ogg, doppio drop yang e auto raccoglimento di tutto.puntavo a farmi il pg lv 40 per aprire la gilda dopo di che farmi il pg medaglie/metin e la shamana supporto. questi come obbiettivi primari. poi normale amministrazione con metin in quantità industriale (aiutati dal fuso orario che dio lo benedica) e comprare item per i vari pg per renderli spacconi

cmq vi terrò aggiornati. per ora metin cibo solo i cavalli perchè proprio voglia di stare in quell'ambiente non ne ho minimamente:fiufiu:
mah se mi ci metto in 6 giorni arriverei al lv 40 circa se non oltre e con almeno 5kk se non più
ps:apix ma per fondare la gilda si paga qui nell'italiano?
-
Le085 ha scritto:
wow il fuso può essere ben utile (c'è da dire che l'oro già ce l'hanno quindi sono ben spalmati lungo tutta la giornata...)nome gilda? XtremeItaly?

anche XtremeITA ghghgh
cmq nell'us io giocherei principalmente nei weekend... i bonus exp +20% e drop +20% sarebbero una manna:niubbo::niubbo::niubbo:
-
Le085 ha scritto:
wow il fuso può essere ben utile (c'è da dire che l'oro già ce l'hanno quindi sono ben spalmati lungo tutta la giornata...)nome gilda? XtremeItaly?

ottima cosa il fuso orario i metin o cmq mob come brutali e altro dovrebbero essere quasi liberi...
quanti server ci sono li lo sapete?
-
legend2005 ha scritto:
mah se mi ci metto in 6 giorni arriverei al lv 40 circa se non oltre e con almeno 5kk se non piùps:apix ma per fondare la gilda si paga qui nell'italiano?
per fare gilda serve: 200k e lv 40
-
apix_1024 ha scritto:
anche XtremeITA ghghghcmq nell'us io giocherei principalmente nei weekend... i bonus exp +20% e drop +20% sarebbero una manna:niubbo::niubbo::niubbo:
aspetta perche nel week-end ce anche il bonus drop ed exp?
quasi quasi ora vado ad istallarlo LOL
-
legend2005 ha scritto:
ottima cosa il fuso orario i metin o cmq mob come brutali e altro dovrebbero essere quasi liberi...quanti server ci sono li lo sapete?
che io ricordi 4 o 5 ch su server unico... ma forse hanno ampliato. cmq il metin.it era il più popoloso... era... dopo GG tutte le volte che controllo i ch sono su norm... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
mi sa tanto che passerà poco prima che la gf tolga 2 ch
:hysterical:
e dopo rido ma rido forte
:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi