[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
luca_sporty ha scritto:
ragazzi mi serve un favorino...sono di nuovo maligno...mi stavano rubando il metin che mi serviva x la missione...non ho yang ne un fagiolo zen...ho una ppp...se qualcuno ha un fagiolo o vuole la ppp mi faccia sapere...non posso restare maligno è impossibile giocare cosi!devi smetterla di mettere libero!
se ti fregano i metin infischiatene
quando avrai il medio sarai tu a fregarli a loro:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
devi smetterla di mettere libero!se ti fregano i metin infischiatene
io mi metto libero invece quando mi vogliono fregare il posto...vabbe dovevo essere cavaliere e invece sono buono ma almeno non sono con charma negativo

-
ok da ora in poi farò cosi...ma intanto scambiate fagiolo x ppp?la volete venduta che casomai col ricavato compro il fagiolo?:niubbo:Le085 ha scritto:
devi smetterla di mettere libero!se ti fregano i metin infischiatene
-
io il fagiolo non ce l'ho
vendi un po' di roba in piazza si trova

-
quanto vale penetrazione?io visto che e la seconda skill del mentale e l'ho trovato a 70k l'ho preso...ho fatto bene?
-
legend2005 ha scritto:
quanto vale penetrazione?io visto che e la seconda skill del mentale e l'ho trovato a 70k l'ho preso...ho fatto bene?ottimo prezzo! io li vendevo a 140k l'uno

-
apix ti interessa la mia ppp?cosi col ricavato mi compro un fagiolo zen...:(
-
ma se la mettevi in piazza gia la avevi venduta....luca_sporty ha scritto:
apix ti interessa la mia ppp?cosi col ricavato mi compro un fagiolo zen...:(basta che metti nel titolo ppp a 200k e dopo 3min non ce piu...
mettiti in ch 1 di fronte al fabro in piazza che li sei visibile :niubbo:
-
apix_1024 ha scritto:
ottimo prezzo! io li vendevo a 140k l'uno
io a 170
il prezzo sta crescendo esponenzialmente
-
Le085 ha scritto:
io a 170il prezzo sta crescendo esponenzialmente
ho parlato con amici e sembra che nell'us sia concesso il multy...
:fiufiu:
dopo gli esami io penso di trasferirmi di là :ihihihih::ihihihih::ihihihih: -
ti interessa allora la ppp apix?
-
luca_sporty ha scritto:
ti interessa allora la ppp apix?apix per ora e in pausa metin

-
apix_1024 ha scritto:
ho parlato con amici e sembra che nell'us sia concesso il multy...
:fiufiu:
dopo gli esami io penso di trasferirmi di là :ihihihih::ihihihih::ihihihih:quando sarebbero gli esami?....
magari ti seguo

-
beh basta che attacca 10 secondi x prendersi la pietra e poi puo continuarla...legend2005 ha scritto:
apix per ora e in pausa metin

:n2mu:
-
legend2005 ha scritto:
quando sarebbero gli esami?....magari ti seguo

tutto marzo... poi iniziando la tesi avrei un pò più di libertà diciamo:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
luca_sporty ha scritto:
beh basta che attacca 10 secondi x prendersi la pietra e poi puo continuarla...
:n2mu:entro solo per cibare il cavalluccio...

-
apix_1024 ha scritto:
tutto marzo... poi iniziando la tesi avrei un pò più di libertà diciamo:ROTFL::ROTFL::ROTFL:entro solo per cibare il cavalluccio...

:oooops:

-
apix_1024 ha scritto:
tutto marzo... poi iniziando la tesi avrei un pò più di libertà diciamo:ROTFL::ROTFL::ROTFL:entro solo per cibare il cavalluccio...

azz vabbe io intanti mi alleno qui...appena inizi li magari mi sposto
cmq ho uppato il ferro 21% medi a +7
larga da +0 a+7 e ho droppato collana di giada con 8% exp bonus

-
legend2005 ha scritto:
azz vabbe io intanti mi alleno qui...appena inizi li magari mi spostocmq ho uppato il ferro 21% medi a +7
larga da +0 a+7 e ho droppato collana di giada con 8% exp bonus

allora nell'us ti dico subito che i primi 6 gg hai: 20% exp bonus, doppio drop ogg, doppio drop yang e auto raccoglimento di tutto.
puntavo a farmi il pg lv 40 per aprire la gilda dopo di che farmi il pg medaglie/metin e la shamana supporto. questi come obbiettivi primari. poi normale amministrazione con metin in quantità industriale (aiutati dal fuso orario che dio lo benedica) e comprare item per i vari pg per renderli spacconi

cmq vi terrò aggiornati. per ora metin cibo solo i cavalli perchè proprio voglia di stare in quell'ambiente non ne ho minimamente:fiufiu:
-
wow il fuso può essere ben utile (c'è da dire che l'oro già ce l'hanno quindi sono ben spalmati lungo tutta la giornata...)
nome gilda? XtremeItaly?

-
apix_1024 ha scritto:
allora nell'us ti dico subito che i primi 6 gg hai: 20% exp bonus, doppio drop ogg, doppio drop yang e auto raccoglimento di tutto.puntavo a farmi il pg lv 40 per aprire la gilda dopo di che farmi il pg medaglie/metin e la shamana supporto. questi come obbiettivi primari. poi normale amministrazione con metin in quantità industriale (aiutati dal fuso orario che dio lo benedica) e comprare item per i vari pg per renderli spacconi

cmq vi terrò aggiornati. per ora metin cibo solo i cavalli perchè proprio voglia di stare in quell'ambiente non ne ho minimamente:fiufiu:
mah se mi ci metto in 6 giorni arriverei al lv 40 circa se non oltre e con almeno 5kk se non più
ps:apix ma per fondare la gilda si paga qui nell'italiano?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi