[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
quelli hanno il portafoglio sfondato

non il sedere come te

-
Le085 ha scritto:
quelli hanno il portafoglio sfondato
non il sedere come te

oggi vitalità +3 e fretta +3
:fiufiu:
qui un pò di yang ci vengono fuori....
:D:D -
azz legend....
lo scudo!

-
Le085 ha scritto:
azz legend....lo scudo!

che scudo???
cmq leggete qui e fatevi due risate... lo so è lungo ma ne stanno uscendo delle belle...
-
il mio scudo +8.....
-
LOL me lo sono ricordato quando ero in macchina...Le085 ha scritto:
azz legend....lo scudo!

menomale che ti ho trovato dopo

cmq sono riuscito ad arrivare al 30esimo livello...bene oggi 2 livelli :niubbo:
adesso inizio a mettere da parte i soldi per una bella luna

ah a proposito una uccidi leoni+1 quanto vale? l'ho trovata nei sotterrani delle scimmie...qualcuno l'avra buttata :cheazz:
Ps:oggi mi chiedevo..se mi compro i libri per il ninja arcere e me li leggo aquisisco l'abilità?

-
ho visto questa luna
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Luna +4 -9 medi +8% abilità Fine 18/01 23.59
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] luna +5 x war 18.01.08
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] luna piena+5 9% medi [21/1]
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Luna Piena +6 18%medi [21/1]
andrebbe bene per me?
domani mi vendo tutto quello che ho...troppi pg pieni non capisco un cavolo...
-
no le lune cercale con medi positivi. se proprio nn la trovi ne ho una +6 con medi8% e ripetizione +1 o +2 nn ricordo lol

-
e le ultime tre?
cmq quanto vuoi per la tua luna?
-
guarda il foglia nera che ti ho dato per te va + che bene
ha medi 17% ed è +6 per te è meglio di una luna +4 ai livelli dell'ultima luna+6 con 18% medi
magari cercati un foglia nera + uppato di quello che ti ho dato...prova anche a metterci qualche pietra...magari una colpo mortale o una ripetizione nel caso usi parecchio le abilità (metticile minimo +2)
ps: oggi pomeriggio mi sono rassegnato d andare nel deserto e a fare gli anima perchè a bkra nn mi droppano + nulla e nn capisco perchè
gli anima li faccio in un batter d'occhio e imob nn mi danno fastidio...l'unico problema è che nn si trovano neanche col cane da caccia...in un'ora e più ne ho fatti 3

-
apix_1024 ha scritto:
no le lune cercale con medi positivi. se proprio nn la trovi ne ho una +6 con medi8% e ripetizione +1 o +2 nn ricordo lol
la pietra è +1:azz:
-
legend2005 ha scritto:
e le ultime tre?cmq quanto vuoi per la tua luna?
se hai il foglia nera di leo ti ficco io due pietruzze +3 che vedrai che daranno risultati. meglio il foglia nera per te è tremendamente veloce rispetto ad una luna!!!:n2mu:
-
Le085 ha scritto:
ps: oggi pomeriggio mi sono rassegnato d andare nel deserto e a fare gli anima perchè a bkra nn mi droppano + nulla e nn capisco perchè
gli anima li faccio in un batter d'occhio e imob nn mi danno fastidio...l'unico problema è che nn si trovano neanche col cane da caccia...in un'ora e più ne ho fatti 3

io per ora come arma da cavallo ho la falce +7 e terrò quella visto che la shamana mi buffa critici e benedizione e penso che basti ghghghgh
cmq oggi fretta +3, fretta +2, vitalità +3 (venduta a 250k
:fiufiu:) e qualche libricino... devo ancora vedere le due frette ma nel compenso ho guadagnato 1.4kk :birra::birra::birra:
-
ah okLe085 ha scritto:
guarda il foglia nera che ti ho dato per te va + che beneha medi 17% ed è +6 per te è meglio di una luna +4 ai livelli dell'ultima luna+6 con 18% medi
magari cercati un foglia nera + uppato di quello che ti ho dato...prova anche a metterci qualche pietra...magari una colpo mortale o una ripetizione nel caso usi parecchio le abilità (metticile minimo +2)

allora cerchero un'arma quando avro il cavallo medio e ora invece inizio a cercare una bella difesa o dei foglia +9

-
io da cavallo tiro critici da 1,1 come il signor apix

-
Le085 ha scritto:
io da cavallo tiro critici da 1,1 come il signor apix
ehmmm ... nn per dire ma io tiro critici da 2.4k
-
apix_1024 ha scritto:
ehmmm ... nn per dire ma io tiro critici da 2.4k
cacchio sono aumentati:ROTFL:
vediamo cosa riesco a combinare col nuovo ferro +8 medi 20 che mi sono aggiudicato (senza accorgermene) a 10kk
-
Le085 ha scritto:
cacchio sono aumentati:ROTFL:vediamo cosa riesco a combinare col nuovo ferro +8 medi 20 che mi sono aggiudicato (senza accorgermene) a 10kk
si ma vai a quel paese... devo per forza fare il mio +9 a sto punto.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
cmq mi sono rifatto il pg medaglie... ghggh lv 18 2 medaglie in 10 minuti ahahahahaaha:D:D:D
-
ucs novità?
-
apix_1024 ha scritto:
si ma vai a quel paese... devo per forza fare il mio +9 a sto punto.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:cmq mi sono rifatto il pg medaglie... ghggh lv 18 2 medaglie in 10 minuti ahahahahaaha:D:D:D
raga se uppiamo il mio +6 a +9 nn oso immaginare cosa può fare (medi 31%)
già così fa paura da cavallo:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi