[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
ah...oggi non ho droppato nulla invece...solo un libro e una pietra mi pare anti shamana +1apix_1024 ha scritto:
tranqui faccio negozio, se nessuno compra butto alla bottegaia

ma in compenso sono salito di un livello anche se per fare gli ultimi 100k dai neri in gruppo di sono stato quasi un'ora

-
Le085 ha scritto:
hai droppato 14 libri maledizione in un solo giorno????cmq qualcuno di noi è ricco sfondato...
:Forum Metin2.it | Vendo - Armature e protezioni | [1- Omega Server] Bronzo +0 10% critici [18/01/08]lol se hai problemi tu con l'ombra al 54 io cosa devo dire al 35????
per la cronaca: malvagità 45 secondi oscurità 65 secondi gelosia 90 secondi

vuoi vedere chi ha soldi a palate??
segui queste aste/ scambi...
Forum Metin2.it | Scambio | [1- Omega Server] Lacrime Cielo +6 10% CRITICI x collana exp [20/01]
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Partigiano +8 [20-01]
questo è il club degli sfondati... :hypo::hypo::hypo:
p.s. sono quasi lv 56
:fiufiu:per i libri maledizione a dire il vero 13 in mattinata tra le 10 e 14 ghghghghg
-
quelli hanno il portafoglio sfondato

non il sedere come te

-
Le085 ha scritto:
quelli hanno il portafoglio sfondato
non il sedere come te

oggi vitalità +3 e fretta +3
:fiufiu:
qui un pò di yang ci vengono fuori....
:D:D -
azz legend....
lo scudo!

-
Le085 ha scritto:
azz legend....lo scudo!

che scudo???
cmq leggete qui e fatevi due risate... lo so è lungo ma ne stanno uscendo delle belle...
-
il mio scudo +8.....
-
LOL me lo sono ricordato quando ero in macchina...Le085 ha scritto:
azz legend....lo scudo!

menomale che ti ho trovato dopo

cmq sono riuscito ad arrivare al 30esimo livello...bene oggi 2 livelli :niubbo:
adesso inizio a mettere da parte i soldi per una bella luna

ah a proposito una uccidi leoni+1 quanto vale? l'ho trovata nei sotterrani delle scimmie...qualcuno l'avra buttata :cheazz:
Ps:oggi mi chiedevo..se mi compro i libri per il ninja arcere e me li leggo aquisisco l'abilità?

-
ho visto questa luna
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Luna +4 -9 medi +8% abilità Fine 18/01 23.59
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] luna +5 x war 18.01.08
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] luna piena+5 9% medi [21/1]
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Luna Piena +6 18%medi [21/1]
andrebbe bene per me?
domani mi vendo tutto quello che ho...troppi pg pieni non capisco un cavolo...
-
no le lune cercale con medi positivi. se proprio nn la trovi ne ho una +6 con medi8% e ripetizione +1 o +2 nn ricordo lol

-
e le ultime tre?
cmq quanto vuoi per la tua luna?
-
guarda il foglia nera che ti ho dato per te va + che bene
ha medi 17% ed è +6 per te è meglio di una luna +4 ai livelli dell'ultima luna+6 con 18% medi
magari cercati un foglia nera + uppato di quello che ti ho dato...prova anche a metterci qualche pietra...magari una colpo mortale o una ripetizione nel caso usi parecchio le abilità (metticile minimo +2)
ps: oggi pomeriggio mi sono rassegnato d andare nel deserto e a fare gli anima perchè a bkra nn mi droppano + nulla e nn capisco perchè
gli anima li faccio in un batter d'occhio e imob nn mi danno fastidio...l'unico problema è che nn si trovano neanche col cane da caccia...in un'ora e più ne ho fatti 3

-
apix_1024 ha scritto:
no le lune cercale con medi positivi. se proprio nn la trovi ne ho una +6 con medi8% e ripetizione +1 o +2 nn ricordo lol
la pietra è +1:azz:
-
legend2005 ha scritto:
e le ultime tre?cmq quanto vuoi per la tua luna?
se hai il foglia nera di leo ti ficco io due pietruzze +3 che vedrai che daranno risultati. meglio il foglia nera per te è tremendamente veloce rispetto ad una luna!!!:n2mu:
-
Le085 ha scritto:
ps: oggi pomeriggio mi sono rassegnato d andare nel deserto e a fare gli anima perchè a bkra nn mi droppano + nulla e nn capisco perchè
gli anima li faccio in un batter d'occhio e imob nn mi danno fastidio...l'unico problema è che nn si trovano neanche col cane da caccia...in un'ora e più ne ho fatti 3

io per ora come arma da cavallo ho la falce +7 e terrò quella visto che la shamana mi buffa critici e benedizione e penso che basti ghghghgh
cmq oggi fretta +3, fretta +2, vitalità +3 (venduta a 250k
:fiufiu:) e qualche libricino... devo ancora vedere le due frette ma nel compenso ho guadagnato 1.4kk :birra::birra::birra:
-
ah okLe085 ha scritto:
guarda il foglia nera che ti ho dato per te va + che beneha medi 17% ed è +6 per te è meglio di una luna +4 ai livelli dell'ultima luna+6 con 18% medi
magari cercati un foglia nera + uppato di quello che ti ho dato...prova anche a metterci qualche pietra...magari una colpo mortale o una ripetizione nel caso usi parecchio le abilità (metticile minimo +2)

allora cerchero un'arma quando avro il cavallo medio e ora invece inizio a cercare una bella difesa o dei foglia +9

-
io da cavallo tiro critici da 1,1 come il signor apix

-
Le085 ha scritto:
io da cavallo tiro critici da 1,1 come il signor apix
ehmmm ... nn per dire ma io tiro critici da 2.4k
-
apix_1024 ha scritto:
ehmmm ... nn per dire ma io tiro critici da 2.4k
cacchio sono aumentati:ROTFL:
vediamo cosa riesco a combinare col nuovo ferro +8 medi 20 che mi sono aggiudicato (senza accorgermene) a 10kk
-
Le085 ha scritto:
cacchio sono aumentati:ROTFL:vediamo cosa riesco a combinare col nuovo ferro +8 medi 20 che mi sono aggiudicato (senza accorgermene) a 10kk
si ma vai a quel paese... devo per forza fare il mio +9 a sto punto.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
cmq mi sono rifatto il pg medaglie... ghggh lv 18 2 medaglie in 10 minuti ahahahahaaha:D:D:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi