[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
dimme un po'! devo andà dalla vecchia?
-
saldato in parte il debito con armagon, restituiti 8.5kk

vendite odierne = 1.5kk... nn male ma potevo fare meglio
:fiufiu:
-
giusto per gradire: papiro consacrato dopo 10 minuti di neri... e siamo a due droppati in due giorni... e poi una bella mago +0 con forte contro diavolo 10% che nn fa mai male
-
Ma da quando in qua droppano papiri^?
-
ucs ha scritto:
Ma da quando in qua droppano papiri^?spero da adesso in poi. e spero nn sia un regalo solo della settimana di natale

cmq oggi 3 libri maledizione... 1 già fallito... biologo deficent... rotto sallet da +2 a +3, rotta collana lacrime di cielo da +2 a +3 rotta insanguinata da +2 a +3... incredibile
-
-
-
Ma lol le vedo piccolisime, per cui non vedo nulla.
-
ucs ha scritto:
Ma lol le vedo piccolisime, per cui non vedo nulla.cliccaci sopra.... ghghghgh:n2mu:
-
:king:
leadileo farebbe qualsiasi cosa per un ferro così
-
Le085 ha scritto:
:king:leadileo farebbe qualsiasi cosa per un ferro così
ti dico solo che io essendo lv 54 ti lascio in eredità:
la mia squame +4, il mio picco vs eso 20% e la 12 spiriti vs orki 20%. il ferro li batte tutti

ora per arrivare al 55 devo solo fare 22kk
:azz:
-
perchè me li lasci in eredità :cheazz:
-
Le085 ha scritto:
perchè me li lasci in eredità :cheazz:se nn ti interessano li vendo. penso ti possano fare comodo visto che devi fare le missioni del biologo con L30n
-
l30n per ora è in pensione

-
Le085 ha scritto:
l30n per ora è in pensione
disgraziato
sbrigati a pigliare la roba di febry che mi servono pentagonali
ah ti ho dato la falce da guerra +7??:cheazz::cheazz::cheazz:
-
io nun ve do nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ihhiiih
-
Febry ha scritto:
io nun ve do nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaihhiiih
ahiahiahi leo sei nella cacca.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
disgraziato
sbrigati a pigliare la roba di febry che mi servono pentagonali
ah ti ho dato la falce da guerra +7??:cheazz::cheazz::cheazz:
no non me l'hia data!
io infatti stavo già in cerca che ormai sono a 25...ora sto in piazza a vendere il vortice a 380k si è fumato in 20 minuti...il resto è tutto lì...ho uppato qualcosina ma nn so a quanto venderla...
ho da vendere mooolti orecchini di rame +6 +5, orecc ebano+4, coll ebano +5 ...elmo di ferro +4 e beffardo +4 pietra anti sura +2 ninja +2 ninja +3 shamana +2, mortale +4
dimmi qualche prezzo va
-
orecchini rame:
+5 = 8k
+6 = 15k
ebano: tienili assolutamente, si passano ad armagon che li trasforma in +8 come nulla... (nn so come faccia ma ci riesce particolarmente bene)
collana ebano +5 tienila x me (ho la +4 lol)
elmo di ferro +4 = 100k
beffardo +4 = prova 100k
pietre:
ninja +2 = 15k
sura +2 = 20k
shaman +2 = 10k
ninja +3 = 40k
mortale +4 = 3kk (te hai culo ma parecchio) è la più ricercata assieme alla vitalità +4
-
ah ho un'argento +0
chi lo uppa?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi