[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
liv 18 sono a 17 di aura...devo andare dalla vecchia?
-
omioddio....ha ripreso.....
ù
LA RECE DEL NIRVANA PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
droga
-
Le085 ha scritto:
droga:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL: omg hai ripreso alla grande ahahahahahahahah
-
dimme un po'! devo andà dalla vecchia?
-
saldato in parte il debito con armagon, restituiti 8.5kk

vendite odierne = 1.5kk... nn male ma potevo fare meglio
:fiufiu:
-
giusto per gradire: papiro consacrato dopo 10 minuti di neri... e siamo a due droppati in due giorni... e poi una bella mago +0 con forte contro diavolo 10% che nn fa mai male
-
Ma da quando in qua droppano papiri^?
-
ucs ha scritto:
Ma da quando in qua droppano papiri^?spero da adesso in poi. e spero nn sia un regalo solo della settimana di natale

cmq oggi 3 libri maledizione... 1 già fallito... biologo deficent... rotto sallet da +2 a +3, rotta collana lacrime di cielo da +2 a +3 rotta insanguinata da +2 a +3... incredibile
-
-
-
Ma lol le vedo piccolisime, per cui non vedo nulla.
-
ucs ha scritto:
Ma lol le vedo piccolisime, per cui non vedo nulla.cliccaci sopra.... ghghghgh:n2mu:
-
:king:
leadileo farebbe qualsiasi cosa per un ferro così
-
Le085 ha scritto:
:king:leadileo farebbe qualsiasi cosa per un ferro così
ti dico solo che io essendo lv 54 ti lascio in eredità:
la mia squame +4, il mio picco vs eso 20% e la 12 spiriti vs orki 20%. il ferro li batte tutti

ora per arrivare al 55 devo solo fare 22kk
:azz:
-
perchè me li lasci in eredità :cheazz:
-
Le085 ha scritto:
perchè me li lasci in eredità :cheazz:se nn ti interessano li vendo. penso ti possano fare comodo visto che devi fare le missioni del biologo con L30n
-
l30n per ora è in pensione

-
Le085 ha scritto:
l30n per ora è in pensione
disgraziato
sbrigati a pigliare la roba di febry che mi servono pentagonali
ah ti ho dato la falce da guerra +7??:cheazz::cheazz::cheazz:
-
io nun ve do nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ihhiiih
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi