[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
questo quando va in bagno imho produce delle belle banconote da 50€ in quantità....
Vendo Corazza Dio Drago+4 800hp 4 Bonus 3 Pietre +3 2212 21:00
questa corazza tra papiri e roba varia gli sarà costata minimo 200/300eurozzi :hypo::hypo::hypo:
-
aggiornati fondi gilda... ho un piccolo debituccio
:fiufiu:
-
Ormai sei entrato nella spirale dei debiti, e se ti alzano i tassi....... lol
-
ucs ha scritto:
Ormai sei entrato nella spirale dei debiti, e se ti alzano i tassi....... lolno preoccupe dovrei reggere un ritmo di 1kk al gg quindi 10 gg e saldo visto che 2kk li ho già belli freschi freschi. se poi vendessi sta due pietre +4
-
sibilare m5
-
-
Apixuccio porta a conoscenza tutti della megapatch odierna.
-
giusto patch odierna: pg maschi e femmina di tutte le razze, fino a 4 pg per account (prima erano 3), cambiamento corazze shamana e ninja, implementate corazze lv 66, cambiamento grafica skill a maestro. per ora ho notato solo questo lol
-
UN CALOROSO BENTORNATO AL MIO VICE!!!!!! bella leo finalmente. tra mezzo lv ti passo la mia squame visto che metterò la oro lol...
cmq guida per il corporale per metin/lune:
primi lv uppare solo aura fino a m (se nn passa al 17 vecchia e si rifà)
dopo metti un punto al resto (sibilare inutile quindi metti punto a taglio, estasi e vortice ) ed uppi solo estasi fino al lv ottimale (io consiglio lv33).
tutti i punti in vita fino a 80 e poi uppi la forza per i lv restanti (dovresti arrivare a 29 di forza).
arma: rigorosamente 1 mano per sfruttare estasi alla grande. nn importa l'up finchè nn vai dai maledetti... lì diventa un pò fondamentale stenderli subito per nn crepare...
piano di sviluppo:
lv 10 - 18 metin battaglia e malvagità se riesci in base all'arma (solo quelli. è noioso ma ti fai una scorta di pozze e libri nn indifferente) sono nella prima mappa in alto a destra dal pescatore sull'isola. fai zapping tra i canali soprattutto al mattino e te ne prendi anche due a canale... al lv 14 te ne bastano 6 di battaglia e passi quindi immagina quanto voli prima

lv 18 - 24 selvaggi a bakra e via sali rapido
lv 24 - 28 maledetti
lv 28 : inizi con i brutali a bakra o valle orki e ti fai quello che vuoi per salire, io consiglio sempre metin a bakra. zone brutali bakra: sud della città ma nn oltre il fiume
zona in valle: appena entri trovi l'arciere, appena prima del ponte trovi lo scagnozzo brutale ed oltre il ponte nell'isoletta piccola ci sono sempre due brutali
però diciamo che hanno sempre una buona scorta di guardie del corpo se nn in orari strani (prima delle 8 di mattina o dopo l'una di notte)lv 30 : dovresti avere già un pò di lune da uppare. ne porti una a +5/+6 con medi almeno vicini al 10% (se è di più meglio) e inizi a fare solo e solo metin e brutali da qui in avanti.
il drop dei metin è influenzato molto anche dal tempo che ci metti a farli. quindi più sei veloce più roba sganciano. io al lv 32 nn avevo taglio e a fare i malvagità ci mettevo 4 giri di aura. droppavo poche pietre e solo +0 max +1. ora con taglio faccio i malvagità in 3 giri di aura e guarda caso sganciano solo pietre dal +2 in su...
se hai domande sono qui

ah al lv 25 prendi il ciuco. lo tieni per gli spostamenti
è fondamentale essere rapidi lol -
droga!
:hypo:
liv17
devo arrivare con aura a m1
-
liv 18 sono a 17 di aura...devo andare dalla vecchia?
-
omioddio....ha ripreso.....
ù
LA RECE DEL NIRVANA PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
droga
-
Le085 ha scritto:
droga:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL: omg hai ripreso alla grande ahahahahahahahah
-
dimme un po'! devo andà dalla vecchia?
-
saldato in parte il debito con armagon, restituiti 8.5kk

vendite odierne = 1.5kk... nn male ma potevo fare meglio
-
giusto per gradire: papiro consacrato dopo 10 minuti di neri... e siamo a due droppati in due giorni... e poi una bella mago +0 con forte contro diavolo 10% che nn fa mai male
-
Ma da quando in qua droppano papiri^?
-
ucs ha scritto:
Ma da quando in qua droppano papiri^?spero da adesso in poi. e spero nn sia un regalo solo della settimana di natale

cmq oggi 3 libri maledizione... 1 già fallito... biologo deficent... rotto sallet da +2 a +3, rotta collana lacrime di cielo da +2 a +3 rotta insanguinata da +2 a +3... incredibile
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi