[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
liv 27...purtroppo oggi nn posso giokare...causa lavoro di 12 ore...ehhehe
sob...:(
-
Ragazzi...da buon c1rcu1tburn3r ogni scimmia che passa nel raggio di 1000 km la prendo...percui ho scaricato il suddetto gioco e mi sono registrato...ora cercherò di capirne il funzionamento...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ragazzi...da buon c1rcu1tburn3r ogni scimmia che passa nel raggio di 1000 km la prendo...percui ho scaricato il suddetto gioco e mi sono registrato...ora cercherò di capirne il funzionamento...
stessa cosa ho fatto io ieri sera alle 2 di notte...
ora devo capire come funziona

-
braviiiiiiiiii!!
addatemi agli amici! spero siate nel regno blu altrimenti vi corco di botte!! contattatemi che vi faccio livellare un pò in fretta:nutkick:

-
si dai ci vediamo connesso oggi alle 14 30!!

-
ma scimmia come primate o altro !!! :clapclap::AAAAH:
-
Febry ha scritto:
si dai ci vediamo connesso oggi alle 14 30!!
ci sarò
e a livello 25e mezzo:fiufiu:
dai che facciamo sta gilda xtremehardware:D
-
come funzia??? sto gioco ?
-
megthebest ha scritto:
come funzia??? sto gioco ?funziona che lo installi e poi nn smetti + di giocare:hysterical:
-
Le085 ha scritto:
funziona che lo installi e poi nn smetti + di giocare:hysterical:bella questa.... rende l'idea....
:hysterical:
-
Ragazzi io ho scelto regno blu e hopreso mi sa il guerriero...una volta dentro però non sapevo che cazzarola fare,allorchè scopro che con la barra do i pugni...vedo un cagnone e dico ok mo lo stendo...leggo: Lupo
Intanto personaggi intorno a me che sembravano girare senza un apparente meta...parto furtivo e mi avvicino al cagnone da dietro...PUNCH!!! PUNCH!!! Due pugni devastanti...morale della favola non gli ho fatto un cazzo e so solo che scappavo per la mappa con 200 cani lupi dietro e gli altri personaggi che mi guardavano scappare come un pazzo,finchè uno di questi forse impetosito dalla straziante scena con una spada di 10 metri è partito e ha sterminato tutti i lupi...ma ora io dico...ma sarò scemo? Di tutto quello che si può fare appena arrivati in un mondo nuovo a noi sconosciuto...ma si potrà andare a dare una sberla a un lupo?!

-
Ragazzi io ho scelto regno blu e hopreso mi sa il guerriero...una volta dentro però non sapevo che cazzarola fare,allorchè scopro che con la barra do i pugni...vedo un cagnone e dico ok mo lo stendo...leggo: LupoIntanto personaggi intorno a me che sembravano girare senza un apparente meta...parto furtivo e mi avvicino al cagnone da dietro...PUNCH!!! PUNCH!!! Due pugni devastanti...morale della favola non gli ho fatto un cazzo e so solo che scappavo per la mappa con 200 cani lupi dietro e gli altri personaggi che mi guardavano scappare come un pazzo,finchè uno di questi forse impetosito dalla straziante scena con una spada di 10 metri è partito e ha sterminato tutti i lupi...ma ora io dico...ma sarò scemo? Di tutto quello che si può fare appena arrivati in un mondo nuovo a noi sconosciuto...ma si potrà andare a dare una sberla a un lupo?!

uhuhuuhauaha:hysterical:
devi andare dalla gente che ti dice nelle missioni che è pure segnalata dai cerchi lampeggianti nella mappa (M)
dai che semmai ti facciamo salire alla svelta noi, aggiungici agli amici: io sono L30n
intanto io liv 26 e mezzo, e altri 2 personaggi che ho aiutato a tirare su: maurizio è un guerriero corpo a corpo che sta venendo su molto bene (ora liv 15) e domenico è un sura liv 17.
daje co sta gildaaaaaa
-
bella leo,...e fortuna che avevi gli esami e nn potevi giokare....huauhauhauhauhauhahuauhuha
GRANDE STE....forse la prox volta sarebbe meglio che tu usassi la spada che hai nell'inventario per uccideremi cani o lupi.....

-
Mi sa che è meglio va.... -
omg ste sei un mitoooo!! io sto rimettendo il sitema a nuovo perchè win oggi mi ha dato un bel 2 di picche e devo fare una relazione!!! appena sono ongame ti dò una mano anche a te:clapclap::clapclap:
-
Ok stamani mi ci sono messo di impegno e ho iniziato a capire come funzia...devo dire che la scimmia è arrivata...sono già livello 7 con il mio guerriero!:perfido:
-
Febry ha scritto:
bella leo,...e fortuna che avevi gli esami e nn potevi giokare....huauhauhauhauhauhahuauhuhaGRANDE STE....forse la prox volta sarebbe meglio che tu usassi la spada che hai nell'inventario per uccideremi cani o lupi.....

infatti martedì ho un altro esame che devo passare pena la morte...e invece gioco a metin2

intanto però livello 27:D
ho riaperto il negozio così almeno nn ci posso giocare....tu guarda che trucchetti che mi tocca escogitare

-
Le085 ha scritto:
infatti martedì ho un altro esame che devo passare pena la morte...e invece gioco a metin2
intanto però livello 27:D
ho riaperto il negozio così almeno nn ci posso giocare....tu guarda che trucchetti che mi tocca escogitare

il mio pc per non farmi giocare invece ha pensato bene di intripparsi... quindi ho perso tempo con ghost ed aggiornamenti ed installazioni varie... stasse devo pure fare una relazione per lunedì... che weekend del cappero:mad:
:mad: -
ieri ho buttato via 200k di yang per farmi un maledetto scudo +6 e nn ci soo riuscito....ora sto al verde, con l'inventario pieno e la gente che compra solo gli oggetti per le missioni (Apix mi spieghi qual è il metodo per fare prezzi onesti in modo veloce...ho cercato sul forum ma nn ho trovato niente:azz:)
credo che a lvl 27 mi tocca riamanerci per un bel po',martedì esamone e dubito che potrò giocarci molto. domenico invece è arrivato a livello 19.
apix inizia a mettere da parte i soldi per la gilda!...tanto ormai s'è capito che a noi comuni mortali conviene comprare le pozioni invece che cercare di potenziare le armature

-
:azz:Porca troia...sono a livello 8 e quel maledetto pezzo di merda del fabbro mi ha criccato l'arco...incompetente che non è altro...ma se non è buono a fare i lavori,ma perchè li fa?!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi