[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
voglio solo riportare l'incapacitá del fabbro: ieri mi presento con la mia bella corazza mortale comprata a 16k... pompo+1 ok, pompo+2 ok, pompo+3 ok, alché dico: troppo culo. quindi gli faccio rompere un paio di stivali del cavolo e provo a pomparla a +4 => me la rompe! bestemmia sonora!!
ne ricompro un'altra giá +3 a soli 8k!!!! vado diretto per fare la +4 => me la rompe!! fila di bestemmie sonore!! dopo verso le dieci becco il febry che me ne passa una pure lui... bene per arrivare a +4 ho fatto rompere al fabbro due scarpette, un anello ed una collana... che razza di incapace sto fabbro!!! resoconto della giornata? per avere sta corazza mortale +4 ho speso un patrimonio, circa 100k.... allucinante!!!
:crashpc:
-
drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aiuto salvatemi devo fare gli esami....oggi livello 18:fiufiu:
e ho assoldato il mio coinquilino che l'università la fa per sport, mentre per queste cose ci si impegna parecchio:hysterical:
beh via in due si sale prima: ancheperchè nel frattempo dovrei dare 4 esami

cmq anche noi vogliamo il cavallo....a pedagna ci vuole troppo
quanto costa sto cacchio di cavallo? apix mo ti addo su msn che su metin2 nn ti becco mai:(
-
costa 200k....
livello 26 quasi 27.....e faccio piu' danni di apix che sta a 33!!
uhauhuhahuahuahuuha

-
liv 21, stiamo arrivando al galoppo:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
liv 21, stiamo arrivando al galoppo:fiufiu:se segui i miei consigli ovvero forza, vita, difesa vedrai come andrai su bene!! Seed il guerriero che era con noi oggi è di liv23 ed ha seguito i miei consigli alla lettera e si vede! sta già in mezzo agli orchi dignitosamente!!!
:fiufiu: -
io ho mollato causa studio... riprenderò il prima possibile!
-
apix_1024 ha scritto:
se segui i miei consigli ovvero forza, vita, difesa vedrai come andrai su bene!! Seed il guerriero che era con noi oggi è di liv23 ed ha seguito i miei consigli alla lettera e si vede! sta già in mezzo agli orchi dignitosamente!!!
:fiufiu:con scudo elmo e spada pompati a dovere ora dovrebbe andare molto meglio.
io ho bisogno di disintossicarmi qualche giorno
...non voglio neanche sapere a che liv è arrivato stasera domenico. cmq ho notato che un po' di mp nn fa affatto male perchè aumenta sia l'attacco che la difesa (+ ovviamente la barra blu:fiufiu:)ps:ieri ero completamente senza pozioni!

-
liv 27...purtroppo oggi nn posso giokare...causa lavoro di 12 ore...ehhehe
sob...:(
-
Ragazzi...da buon c1rcu1tburn3r ogni scimmia che passa nel raggio di 1000 km la prendo...percui ho scaricato il suddetto gioco e mi sono registrato...ora cercherò di capirne il funzionamento...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ragazzi...da buon c1rcu1tburn3r ogni scimmia che passa nel raggio di 1000 km la prendo...percui ho scaricato il suddetto gioco e mi sono registrato...ora cercherò di capirne il funzionamento...
stessa cosa ho fatto io ieri sera alle 2 di notte...
ora devo capire come funziona

-
braviiiiiiiiii!!
addatemi agli amici! spero siate nel regno blu altrimenti vi corco di botte!! contattatemi che vi faccio livellare un pò in fretta:nutkick:

-
si dai ci vediamo connesso oggi alle 14 30!!

-
ma scimmia come primate o altro !!! :clapclap::AAAAH:
-
Febry ha scritto:
si dai ci vediamo connesso oggi alle 14 30!!
ci sarò
e a livello 25e mezzo:fiufiu:
dai che facciamo sta gilda xtremehardware:D
-
come funzia??? sto gioco ?
-
megthebest ha scritto:
come funzia??? sto gioco ?funziona che lo installi e poi nn smetti + di giocare:hysterical:
-
Le085 ha scritto:
funziona che lo installi e poi nn smetti + di giocare:hysterical:bella questa.... rende l'idea....
:hysterical:
-
Ragazzi io ho scelto regno blu e hopreso mi sa il guerriero...una volta dentro però non sapevo che cazzarola fare,allorchè scopro che con la barra do i pugni...vedo un cagnone e dico ok mo lo stendo...leggo: Lupo
Intanto personaggi intorno a me che sembravano girare senza un apparente meta...parto furtivo e mi avvicino al cagnone da dietro...PUNCH!!! PUNCH!!! Due pugni devastanti...morale della favola non gli ho fatto un cazzo e so solo che scappavo per la mappa con 200 cani lupi dietro e gli altri personaggi che mi guardavano scappare come un pazzo,finchè uno di questi forse impetosito dalla straziante scena con una spada di 10 metri è partito e ha sterminato tutti i lupi...ma ora io dico...ma sarò scemo? Di tutto quello che si può fare appena arrivati in un mondo nuovo a noi sconosciuto...ma si potrà andare a dare una sberla a un lupo?!

-
Ragazzi io ho scelto regno blu e hopreso mi sa il guerriero...una volta dentro però non sapevo che cazzarola fare,allorchè scopro che con la barra do i pugni...vedo un cagnone e dico ok mo lo stendo...leggo: LupoIntanto personaggi intorno a me che sembravano girare senza un apparente meta...parto furtivo e mi avvicino al cagnone da dietro...PUNCH!!! PUNCH!!! Due pugni devastanti...morale della favola non gli ho fatto un cazzo e so solo che scappavo per la mappa con 200 cani lupi dietro e gli altri personaggi che mi guardavano scappare come un pazzo,finchè uno di questi forse impetosito dalla straziante scena con una spada di 10 metri è partito e ha sterminato tutti i lupi...ma ora io dico...ma sarò scemo? Di tutto quello che si può fare appena arrivati in un mondo nuovo a noi sconosciuto...ma si potrà andare a dare una sberla a un lupo?!

uhuhuuhauaha:hysterical:
devi andare dalla gente che ti dice nelle missioni che è pure segnalata dai cerchi lampeggianti nella mappa (M)
dai che semmai ti facciamo salire alla svelta noi, aggiungici agli amici: io sono L30n
intanto io liv 26 e mezzo, e altri 2 personaggi che ho aiutato a tirare su: maurizio è un guerriero corpo a corpo che sta venendo su molto bene (ora liv 15) e domenico è un sura liv 17.
daje co sta gildaaaaaa
-
bella leo,...e fortuna che avevi gli esami e nn potevi giokare....huauhauhauhauhauhahuauhuha
GRANDE STE....forse la prox volta sarebbe meglio che tu usassi la spada che hai nell'inventario per uccideremi cani o lupi.....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi