Progetto Impossible Modding
-
Lupo ha scritto:
eh che ci vuoi fare!!! Varese c'entra sempre!!! Varese caput mundi!!! cosa c'era nel pacco??? vado a scipparmelo io!!!
:ihihihih:Se te lo prendi, fai un bel colpo!:clapclap:
Ciao;)
-
dovresti averlo domani..e io domani vado a chiedere il rimborso per il j+1 arrivato con qualche giorno di ritardo

Marco
-
RigoR ha scritto:
Ok, perfetto e mille grazie!Edit :
tutto arrivato, spettacolo!!!!
Dico solo grazie a Principino1984, un grazie grosso come una casa...
A presto con le foto!
bene bene...e domani arriva n'altra cosina...uahahah :clapclap:
mi sa che hai messo due foto uguali è :birra:
io ho appena finito di lavorà e mene vo a nanna! continua così!
Marco
-
RigoR ha scritto:
Ok, perfetto e mille grazie!Edit :
tutto arrivato, spettacolo!!!!
Dico solo grazie a Principino1984, un grazie grosso come una casa...
A presto con le foto!
occi!!! sono stramegacurioso di vedere cosa ti ha mandato!!!! e mi sa che una volta che lo vedrò diventerò stramegainvidioso!!!!!!:ihihihih::perfido:
-
:perfido:
foto ... foto... foto!!!
-
ollelleeee ollallaaa, faccelo vedeee, faccelo toccaaa
:hysterical:
vai rigor...
ciao
CazzZ!!!
-
RigoR ha scritto:
Lupo, ti tocco nel vivo...Corsair...

azz!!! ma quelle???? ma quelle quelle quelle????

:ROTFL: -
Foto foto foto!

Ciao;)
-
spettacolo!!!
tutto "in tinta" bellissimo... complimenti....
certo, la tamarrata sarebbe di mettere le guaine copricavi cromate
...seguo con estremo interesse....
(mi son astenuto da fare commenti sulla parte elettronica, nn ci capisco fuori un ghezz
)ciao
CazzZ!!!
-
Veramente un gran bel lavoro....
Non posso che rinnovarti i miei complimenti!:n2mu:
Ciao;)
-
ahahah...lo saevo che eri un pazzo..ma non fino a questo punto!!! daie sotto!!!
-
principino1984 ha scritto:
ahahah...lo saevo che eri un pazzo..ma non fino a questo punto!!! daie sotto!!!Se scrive daje sotto! Cmq sono d'accordo col boss... DAJE SOTTO!!!

-
penguin86 ha scritto:
Se scrive daje sotto! Cmq sono d'accordo col boss... DAJE SOTTO!!!
Che pignolo!...:ROTFL:
Ciao;)
-
mi genofletto al genio!!!
:ave:
che lavoro a dir poco fantastico che sta uscendo dalle tua mani!!!:hypo::hypo: -
beh ci volva un ripieno degno di un case così stratosferico
-
RigoR ha scritto:
Che sia chiaro, per la maggior parte dell'hw un grosso grazie, e non solo, va a principino1984, senza di lui sarebbe restato sempre con una mobo asrock ed un procio amd3500, con delle ram vdata e kingston...
Grazie di cuore...
E' stato un piacere poterti dare una mano in questo progetto di modding!
Tu dovevi vedere la faccia di Fabrizio della Corsair martedì a Milano quando gli ho detto che forse avresti segato i dissi delle ram...è sbiancato! :ROTFL:

Daie sotto Mino!
Marco
ps. L'altro giorno appunto siamo passati davanti a rapallo..volevamo fermarci ma purtroppo il tempo era tiranno e abbiam dovuto tirare fino a carrara

-
Tu dovevi vedere la faccia di Fabrizio della Corsair martedì a Milano quando gli ho detto che forse avresti segato i dissi delle ram...è sbiancato! :ROTFL:

lollone!!!

-
RigoR ha scritto:
hehehe, dai, una segatina alle ram (probabile) non è mica la morte di nessuno, no?E poi, un po di follia ci vuole nella vita!
Cmq, tranquillo, a novembre mi sto organizzando per passare io da te!
Grazie ancora, davvero grazie ancora!
oddio...per tutto lo studio che hanno fatto su quei dissipatori... segarli per loro vorrebbe dire la morte istantanea! Ah tieni conto di nn segare troppo in caso perchè un po' c'è il solo dissi, ma un po' c'è anche un pcb che è il doppio delle altre ram normali...
Eh tranqui... passerò prima io da rapallo!
Qualche anticipino?
Marco
-
dj883u2 ha scritto:
Che pignolo!...:ROTFL:Ciao;)
sul ternano nn si transige! se è daje è daje!
Rigor nn finirà mai di stupirmi cmq:fiufiu:
-
E' stato un piacere poterti dare una mano in questo progetto di modding!Tu dovevi vedere la faccia di Fabrizio della Corsair martedì a Milano quando gli ho detto che forse avresti segato i dissi delle ram...è sbiancato! :ROTFL:

Daie sotto Mino!
Marco
ps. L'altro giorno appunto siamo passati davanti a rapallo..volevamo fermarci ma purtroppo il tempo era tiranno e abbiam dovuto tirare fino a carrara

:zanichelli4mc::zanichelli4mc:
Aridaje co sto daie, penguin ma che mi combini???come me lo fai cresce sto bardascio!??
che poi mi costringi a spammare sul thread "sacro":azz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi