Progetto Impossible Modding
-
c'é chi lotta contro il tempo, mentre qui vedo solo la lotta contro lo spazio!! che lavoro stupendo che sta venendo!! allucinante:clapclap::clapclap:
-
RigoR ha scritto:
Pensa che io lotto sia contro lo spazio che contro il tempo...Sto tenendo una media di 13 ore di lavoro al giorno...
E ho già perso 3.5 Kg di peso, chissà se a fine estate arrivo a perderne 11 come l'anno scorso? Cmq, grazie marco, aspetto il pacco e inizio già a sbavare!
non è ancora arrivato???? boia facevo prima a portartelo a piedi tra un po'...ma xkè è passato da roma per arrivare da te? :hypo: :birra:
speriamo in bene!
Marco
-
ottimo lavoro, bella la soluzione dei lettori "slim", questo tuo progetto mi piace sempre d+...
continuo a seguirti...

ps: per la brugola ti farò sapere... ma è difficile, dalle mie parti è impossibile trovare roba simile...

ciao
CazzZ!!!
-
ci credi che il pacco è a pescara?
-
principino1984 ha scritto:
ci credi che il pacco è a pescara?Io aspetto un pacco da 3 giorni che è partito da Roma e adeso è a Varese.....che centra con Treviso......

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Io aspetto un pacco da 3 giorni che è partito da Roma e adeso è a Varese.....che centra con Treviso......
Ciao;)
eh che ci vuoi fare!!! Varese c'entra sempre!!! Varese caput mundi!!! cosa c'era nel pacco??? vado a scipparmelo io!!!

:ihihihih: -
Lupo ha scritto:
eh che ci vuoi fare!!! Varese c'entra sempre!!! Varese caput mundi!!! cosa c'era nel pacco??? vado a scipparmelo io!!!
:ihihihih:Se te lo prendi, fai un bel colpo!:clapclap:
Ciao;)
-
dovresti averlo domani..e io domani vado a chiedere il rimborso per il j+1 arrivato con qualche giorno di ritardo

Marco
-
RigoR ha scritto:
Ok, perfetto e mille grazie!Edit :
tutto arrivato, spettacolo!!!!
Dico solo grazie a Principino1984, un grazie grosso come una casa...
A presto con le foto!
bene bene...e domani arriva n'altra cosina...uahahah :clapclap:
mi sa che hai messo due foto uguali è :birra:
io ho appena finito di lavorà e mene vo a nanna! continua così!
Marco
-
RigoR ha scritto:
Ok, perfetto e mille grazie!Edit :
tutto arrivato, spettacolo!!!!
Dico solo grazie a Principino1984, un grazie grosso come una casa...
A presto con le foto!
occi!!! sono stramegacurioso di vedere cosa ti ha mandato!!!! e mi sa che una volta che lo vedrò diventerò stramegainvidioso!!!!!!:ihihihih::perfido:
-
:perfido:
foto ... foto... foto!!!
-
ollelleeee ollallaaa, faccelo vedeee, faccelo toccaaa
:hysterical:
vai rigor...
ciao
CazzZ!!!
-
RigoR ha scritto:
Lupo, ti tocco nel vivo...Corsair...

azz!!! ma quelle???? ma quelle quelle quelle????

:ROTFL: -
Foto foto foto!

Ciao;)
-
spettacolo!!!
tutto "in tinta" bellissimo... complimenti....
certo, la tamarrata sarebbe di mettere le guaine copricavi cromate
...seguo con estremo interesse....
(mi son astenuto da fare commenti sulla parte elettronica, nn ci capisco fuori un ghezz
)ciao
CazzZ!!!
-
Veramente un gran bel lavoro....
Non posso che rinnovarti i miei complimenti!:n2mu:
Ciao;)
-
ahahah...lo saevo che eri un pazzo..ma non fino a questo punto!!! daie sotto!!!
-
principino1984 ha scritto:
ahahah...lo saevo che eri un pazzo..ma non fino a questo punto!!! daie sotto!!!Se scrive daje sotto! Cmq sono d'accordo col boss... DAJE SOTTO!!!

-
penguin86 ha scritto:
Se scrive daje sotto! Cmq sono d'accordo col boss... DAJE SOTTO!!!
Che pignolo!...:ROTFL:
Ciao;)
-
mi genofletto al genio!!!
:ave:
che lavoro a dir poco fantastico che sta uscendo dalle tua mani!!!:hypo::hypo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi