DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R
-
Ecco qualche test

La configurazione
I test
2.42V DDR2 1200 4-4-4-12 Dual 32M FSB 400
2.42V DDR2 1200 4-4-4-12-2T Dual 32M FSB 450
FSB 500.........
FSB 500 ORTHOS 2 1 hour Test
:perfido:
Sembra rullare bene questa nuova DFI
Valerio
-
apperò....
niente male affatto....
gran bel layout... dissipatori possenti... e prestazioni apparentemente niente male.....
ma spero di vedere altri numeri da DFI prima o poi....
cmq bella mobo... però immagino il prezzo.... sarà esorbitante... spero di no, ma penso di si :S
attendo news..
ciao
CazzZ!!!
-
Bella mobo veramente...

Il layout splendido come daltronde quasi tutte le DFi lanparty :perfido:
Poi per le prestazioni niente male...
Con il tempo sicuramente vedremo meglio

-
quant'è bello quel bios della DFI..altro che asus

-
prezzo sembrerebbe sui 250 dollari..ossia 250 euro quando verrà venduta qui in italia...
io ho paura che molti niubbi appena presa la dovranno rispedire sperando nell'RMA a causa del dissi da montare da soli... cmq...
ottima scheda, ci sto facendo un serio pensierino sopra!!!
Marco
-
In effetti è una scheda madre che mi attira :hypo: scelta particolare quella di far montare al utente finale il dissi
in effetti i meno esperti potrebbero danneggiarla seriamenteIl prezzo è in linea con le schede di quella fascia, speriamo che questa DFI sia ottima come lo è la ultra d per le cpu 939

Valerio
-
gran bella mobo..il dissi del chipset è finalmente proporzionato all temp del 680...quel chipset è un vero fornetto:barbecue:
purtroppo se fosse stato orientato nell'altro senso ( quello verticale) avrebbe usufruito di un maggior flusso d'aria generato dalle ventole del case...evidentemente però non ci sarebbe spazio per il dissi cpu o cmq sarebbe andato a sovrapposrsi allo slot pci.
anzi ho paura che anche in questo modo un dissi + ampio tipo il ruby orb ci entra si e no:(
-
orca zozza sta dfi come viaggia...
ed ecco una breve comparazione tra questa DFI e la abit con il 680i...

Marco
-
I risultati non sono comparabili, nel primo test viene usato l'1T e timings tirati negli altri 2, frequenze alte a 2t e timings rilassati.
-
La taiwanese DFI è uno dei pochi produttori di schede madri con una gamma di prodotti per sistemi desktop specificamente orientata all'overclocking e al tweaking del sistema. La scheda madre LANParty UT NF680I LT SLI-T2R è basata su chipset NVIDIA nForce 680i SLI LT, ultima proposta del produttore americano per il mercato delle soluzioni chipset top di gamma da abbinare a processori Intel Socket 775 LGA

Il sistema di raffreddamento prevede un dissipatore di tipo passivo sul north bridge, abbinato ad uno con ventola sul south bridge. Un ulteriore dissipatore di calore è posizionato sopra la circuiteria di alimentazione della cpu, a ridosso delle porte posteriori. DFI ha scelto di dotare questa scheda madre di ben 3 Slot PCI Express 16x meccanici, abbinati a 3 Slot PCI tradizionali e a uno Slot PCI Express 4x; due Slot PCI Express 16x operano con segnale 16x elettrico, mentre il terzo ha segnale 8x elettrico ed è stato sviluppato per una terza scheda video da utilizzare per le funzionalità di accelerazione fisica.
Fonte: Hwupgrade
Link al prodotto:DFI Product for Mainboard
ciao
-
principino1984 ha scritto:
prezzo sembrerebbe sui 250 dollari..ossia 250 euro quando verrà venduta qui in italia...io ho paura che molti niubbi appena presa la dovranno rispedire sperando nell'RMA a causa del dissi da montare da soli... cmq...
ottima scheda, ci sto facendo un serio pensierino sopra!!!
Marco
Anche a questa!
Ma la DFI 965 non ti garba?
Ciao;)
-
-
certo che l'asus castrata sui 1150 delle ram nn è un bel termine di paragone... sopratutto perchè siamo abituati a credere che asus sia il top ormai....
bella mobo e ottimo link antonio

Max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi