[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
cmq sarebbe stato troppo palese togliere 10 punti ad hamilton quando montroia si fece tamponare sotto il tunnel di montecarlo in regime di safety dal re nel 2004 e nn gli fu fatto nulla...
:azz:
troppo palese? ma sarebbe da prendlo a cacciavitate nel collo quell'uomo lì.. paraculato di mer@@ che ha più agganci che gesù bambino!
guarda tutte le volte che vedo quella gente li mi girano i @@ a mille!!!
Spero proprio che lo buttino 10 posizioni indietro e che rimanga piantato alla prima curva!!!

che palle..
-
Da quanto detto dal telegiornale la classifica cambia, eccome...

-
MM ha scritto:
aggiornami!! sbav.. sono stato in palestra dalle 19.30 alle 22.30 nn so nulla!!! :niubbo::niubbo:
-
MM ha scritto:
Allora ho capito bene!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Allora ho capito bene!
Ciao;)
parlateeeee... vi cavo la lingua di bocca??? daii non tenetemi sulle spine...
:D:D -
apix_1024 ha scritto:
parlateeeee... vi cavo la lingua di bocca??? daii non tenetemi sulle spine...
:D:DE' quello che ho detto io!
Ovvero rischia di essere messo al 10° posto nel precedente gran premio...pertanto perde 10 punti!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
E' quello che ho detto io!Ovvero rischia di essere messo al 10° posto nel precedente gran premio...pertanto perde 10 punti!
Ciao;)
dai che vengooooooo.... toghissimo... mamma che botta sui coglioni per il rookie... mamma che maleee... dai kimi!!!!!! vaiiiiiiii kimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:nutkick:
-
apix_1024 ha scritto:
cmq sarebbe stato troppo palese togliere 10 punti ad hamilton quando montroia si fece tamponare sotto il tunnel di montecarlo in regime di safety dal re nel 2004 e nn gli fu fatto nulla...
:azz:
anche questa è una di quelle bastardate nei confronti della ferrari che non scorderò mai.....
-
dj883u2 ha scritto:
E' quello che ho detto io!Ovvero rischia di essere messo al 10° posto nel precedente gran premio...pertanto perde 10 punti!
Ciao;)
fosse cosi kimi rischia davvero......
che sfiga il povero masa.......
-
dj883u2 ha scritto:
Ciao;)
fosse cosi kimi rischia davvero......
che sfiga il povero massa.......
-
apix_1024 ha scritto:
dai che vengooooooo.... toghissimo... mamma che botta sui coglioni per il rookie... mamma che maleee... dai kimi!!!!!! vaiiiiiiii kimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:nutkick:
Oggi la sentenza!

Che giustizia venga fatta!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Oggi la sentenza!
Che giustizia venga fatta!

Ciao;)
speriamo la credibilità di questa F1 è andata a farsi friggere ultimante

-
Nessuna penalità!
Tuttop regolare!......
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Nessuna penalità!Tuttop regolare!......
Ciao;)
cvd era scontato...
:crashpc:
-
manca più che a questo granpremio retrocedono tutti quanti i contendenti al titolo di 10 posizioni e siamo a posto...
lewis hamilton il pilota più paraculato e aiutato nella storia della F1...
-
principino1984 ha scritto:
manca più che a questo granpremio retrocedono tutti quanti i contendenti al titolo di 10 posizioni e siamo a posto...lewis hamilton il pilota più paraculato e aiutato nella storia della F1...
Dovevano farlo vincere a lui....cosi facendo hanno falsato TUTTA LA F1!....ridicoli!
Ciao;)
-
Per chi volesse le prove sono domani alle 8.00!
Ciao;)
-
pole di hamilton (pare leggerissimo), poi kimi, massa ed alonso... imho hamilton ha almeno 4 o 5 giri in meno di benza...
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
pole di hamilton (pare leggerissimo), poi kimi, massa ed alonso... imho hamilton ha almeno 4 o 5 giri in meno di benza...
:fiufiu:Chi sa che Massa lo putti fuori in partenza!:n2mu:
Ciao;)
-
auahhaha...c'è hamilton che ha na caga di partire in mezzo! sa che se parte secondo o terzo sarebbe casualmetne andato fuori alla prima curva... è partito con 1 litro di benza per scappare via stile lepre!!! uahahahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi