[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!
-
dj883u2 ha scritto:
Colpo di scena.......Lewis Hamilton è sotto inchiesta Lewis Hamilton per il comportamento avuto domenica scorsa, nel Gran Premio del Giappone, mentre era in pista la safety car.
La sanzione potrebbe essere la retrocessione di dieci posti nella griglia del GP di Cina!...se cosi fosse, come è giusto, visto che ci sono le immagini che lo condannano!, si avrebbe una nuova classifica....
1) Lewis Hamilton-----97Punti.
2) Fernando Alonso---95Punti.
3) Kimi Raikkonen-----92Punti.
Mondiale Aperto!

Ciao;)
10 posizioni in cina nn 10 punti in meno in giappone
:azz:la classifica nn cambierebbe di una virgola...
-
apix_1024 ha scritto:
10 posizioni in cina nn 10 punti in meno in giappone
:azz:la classifica nn cambierebbe di una virgola...
Ho sbagliato!

Ciao;)
-
10 in meno sulla griglia di partenza?
-
lucagiordan ha scritto:
10 in meno sulla griglia di partenza?si forse. ma è ancora tutto in forse. decisione domani...:boh::boh:
-
dj883u2 ha scritto:
Ho sbagliato!
Ciao;)
cmq sarebbe stato troppo palese togliere 10 punti ad hamilton quando montroia si fece tamponare sotto il tunnel di montecarlo in regime di safety dal re nel 2004 e nn gli fu fatto nulla...
:azz:
-
apix_1024 ha scritto:
cmq sarebbe stato troppo palese togliere 10 punti ad hamilton quando montroia si fece tamponare sotto il tunnel di montecarlo in regime di safety dal re nel 2004 e nn gli fu fatto nulla...
troppo palese? ma sarebbe da prendlo a cacciavitate nel collo quell'uomo lì.. paraculato di mer@@ che ha più agganci che gesù bambino!
guarda tutte le volte che vedo quella gente li mi girano i @@ a mille!!!
Spero proprio che lo buttino 10 posizioni indietro e che rimanga piantato alla prima curva!!!

che palle..
-
Da quanto detto dal telegiornale la classifica cambia, eccome...

-
MM ha scritto:
aggiornami!! sbav.. sono stato in palestra dalle 19.30 alle 22.30 nn so nulla!!! :niubbo::niubbo:
-
MM ha scritto:
Allora ho capito bene!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Allora ho capito bene!
Ciao;)
parlateeeee... vi cavo la lingua di bocca??? daii non tenetemi sulle spine...
:D:D -
apix_1024 ha scritto:
parlateeeee... vi cavo la lingua di bocca??? daii non tenetemi sulle spine...
:D:DE' quello che ho detto io!
Ovvero rischia di essere messo al 10° posto nel precedente gran premio...pertanto perde 10 punti!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
E' quello che ho detto io!Ovvero rischia di essere messo al 10° posto nel precedente gran premio...pertanto perde 10 punti!
Ciao;)
dai che vengooooooo.... toghissimo... mamma che botta sui coglioni per il rookie... mamma che maleee... dai kimi!!!!!! vaiiiiiiii kimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:nutkick:
-
apix_1024 ha scritto:
anche questa è una di quelle bastardate nei confronti della ferrari che non scorderò mai.....
-
dj883u2 ha scritto:
E' quello che ho detto io!Ovvero rischia di essere messo al 10° posto nel precedente gran premio...pertanto perde 10 punti!
Ciao;)
fosse cosi kimi rischia davvero......
che sfiga il povero masa.......
-
dj883u2 ha scritto:
Ciao;)
fosse cosi kimi rischia davvero......
che sfiga il povero massa.......
-
apix_1024 ha scritto:
dai che vengooooooo.... toghissimo... mamma che botta sui coglioni per il rookie... mamma che maleee... dai kimi!!!!!! vaiiiiiiii kimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:nutkick:
Oggi la sentenza!

Che giustizia venga fatta!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Oggi la sentenza!
Che giustizia venga fatta!

Ciao;)
speriamo la credibilità di questa F1 è andata a farsi friggere ultimante

-
Nessuna penalità!
Tuttop regolare!......
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Nessuna penalità!Tuttop regolare!......
Ciao;)
cvd era scontato...
:crashpc:
-
manca più che a questo granpremio retrocedono tutti quanti i contendenti al titolo di 10 posizioni e siamo a posto...
lewis hamilton il pilota più paraculato e aiutato nella storia della F1...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi