New car for Pirella and brother
-
Febry ha scritto:
mitico il giorgione tamarrone!!!heheheh
voglio vede ste foto!ovvaimente con qualche budellina di monteleone in minigonna e tutte spocciata sopra!!

quanto l'hai pagata?
1€ su ebay
:hysterical:
:hysterical: -
Ippo 2001 ha scritto:
1€ su ebay
:hysterical:1000€
Febry ha scritto:
mitico il giorgione tamarrone!!!heheheh
voglio vede ste foto!ovvaimente con qualche budellina di monteleone in minigonna e tutte spocciata sopra!!

quanto l'hai pagata?
e dove la rimedio una in quel modo a monteleone? 
-
provata!!!!!!!!!!!!
ha minigonne e alettoncino... marmitta... e 2 bei finali

sotto i 3000 giri è una macchina normale da 10km/l............ superati i 3000giri entra la turbina e ti appiccica al sedile... una bella sensazione... non me l'aspettavo

mi sono divertito un sacco a guidarla prima di cena...
domani faccio 2 foto

-
azz mi ero perso il 3ad.
... e dire che era in piazzetta:hysterical:bella lì giorgino!!!!

che "ferrarino" che ti sei preso

facci vede la pupa in delle belle foto HARD!!!

sia vestita che nula miraccomando e in pose sexy!!!

ciao
CazzZ!!!
-
daje co ste foto!!!
movete!!!

-
A tutti gli utenti di Perugia la porti a far vedere...
VERO ???

-
Lordh ha scritto:
A tutti gli utenti di Perugia la porti a far vedere...VERO ???

ocio che vi stira tutti!!!

il pirella nn è sinonimo di sicurezza, ma di "alta pericolosità", dietro la machina ha le famose 2 "P" = Pericolo Pubblico
state attenti!!!
ciao
cazzZ!!!

-
pirella ha scritto:
provata!!!!!!!!!!!!ha minigonne e alettoncino... marmitta... e 2 bei finali

sotto i 3000 giri è una macchina normale da 10km/l............ superati i 3000giri entra la turbina e ti appiccica al sedile... una bella sensazione... non me l'aspettavo

mi sono divertito un sacco a guidarla prima di cena...
domani faccio 2 foto

Grande pirella!!!
Grande macchina anche la delta seconda serie...
In famiglia ne abbiamo avute 2 in versione 1.9 TD 90 CV (in particolare usate dal papi per lavoro che fa 80 mila km anno) una del '95 venduta con 180 mila km, e quella del '97 venduta con 175 mila km entrambe senza particolari problemi!
Vai pirella quando vieni da noi mi fai fare un giro...

-
un giro anche a me.. .gorgio .. ti vengo a trovare a perugia............

-
DjRudy ha scritto:
Grande pirella!!!Grande macchina anche la delta seconda serie...
In famiglia ne abbiamo avute 2 in versione 1.9 TD 90 CV (in particolare usate dal papi per lavoro che fa 80 mila km anno) una del '95 venduta con 180 mila km, e quella del '97 venduta con 175 mila km entrambe senza particolari problemi!
Vai pirella quando vieni da noi mi fai fare un giro...

e io qui aggiungo una cosa......
... "a tuo rischio e pericolo" caro pirella....

se dj tocca quella macchina puoi dirgli addio

ciao
CazzZ!!!
-
NO!!!! è la fine!!!
il DJ ha nominato la mia macchina... basta basta.... la rivendo!!!

Cmq ha ragione il cazzz... dietro ho le 2 P...
P = principiante
PP= Pirella Professionista

Mi vesto e vado a farci un giretto

ciau

-
ma le foto???
-
Febry ha scritto:
ma le foto???ora le faccio...
solo che mi sa che le uppo lunedì a perugia con l'adsl...
al paese ho la 56kakka

-
pirella ha scritto:
NO!!!! è la fine!!!il DJ ha nominato la mia macchina... basta basta.... la rivendo!!!

Cmq ha ragione il cazzz... dietro ho le 2 P...
P = principiante
PP= Pirella Professionista

Mi vesto e vado a farci un giretto

ciau

:hysterical:questa poi!!!

aspettiamo le foto

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
questa poi!!!

aspettiamo le foto

ciao
CazzZ!!!

appena rientrato da un giretto... con relative foto fatte...

se trovo 2 ore libere le uppo con il 56k... se no lunedì da perugia con l'adsl

PS: cazz... questa è guerra

La mia nuova firma... P.P.
-
La cosa piu' bella sara' quando la porterai a pg e a fontivegge sotto casa tua troverai la macchina con le ruote a terra come è successo a Luca e a Rob...

-
Quel 4 cilindri 2.0 è un motore entrato nella storia della Fiat!!! in 10 anni ha avuto molte evoluzioni e da molti considerato migliore del successivo 5 cilindri da 220 cv montato sulla lancia K e sulla Fiat Coupe!
I motori sovralimentati sportivi di oggi non hanno più il turbo lag, certo sono più guidabili e fluidi ma non sono certo emozionanti come il buon vecchio turbo con il calcione sopra i 3000 giri!
Oggi monti ora sulla Golf 2.0 TFSI GTI 200 cv non è emozionante.... si certo ha ottime prestazioni ma è fluida da 1500 a 5000 giri quasi come se fosse un grosso motorone americano da 5 litri..... invece a me le macchine sportive piacciono con un motore nervoso proprio come i sovralimentati anni 80/90!

-
One1ros ha scritto:
La cosa piu' bella sara' quando la porterai a pg e a fontivegge sotto casa tua troverai la macchina con le ruote a terra come è successo a Luca e a Rob...
tiè
DjRudy ha scritto:
Quel 4 cilindri 2.0 è un motore entrato nella storia della Fiat!!! in 10 anni ha avuto molte evoluzioni e da molti considerato migliore del successivo 5 cilindri da 220 cv montato sulla lancia K e sulla Fiat Coupe!I motori sovralimentati sportivi di oggi non hanno più il turbo lag, certo sono più guidabili e fluidi ma non sono certo emozionanti come il buon vecchio turbo con il calcione sopra i 3000 giri!
Oggi monti ora sulla Golf 2.0 TFSI GTI 200 cv non è emozionante.... si certo ha ottime prestazioni ma è fluida da 1500 a 5000 giri quasi come se fosse un grosso motorone americano da 5 litri..... invece a me le macchine sportive piacciono con un motore nervoso proprio come i sovralimentati anni 80/90!

in effetti oggi cercano di distribuire la potenza su tutti i giri... 200cv non sono pochi, ma te li mettono a disposizione anche ai giri bassi...
sulle macchine vecchie, invece la potenza entrava con la turbina... ed è una sensazione diversa... meno gestibile... però più bella

-
-
cavoli.... tenuta molto bene.....
ottima macchina Pirè......

ora ci fai anche il video di mentre la guidi e superi i 3000rpm

ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi