Logitech
diNovo Edge
ecco che bella sorpresa ...
-
la lettera ha sortito l'effetto sperato ... ottenuto rientro della merce a loro carico. Ora speriamo che non ci metta una vita a tornarmi indietro.
-
Ippo 2001 ha scritto:
la lettera ha sortito l'effetto sperato ... ottenuto rientro della merce a loro carico. Ora speriamo che non ci metta una vita a tornarmi indietro.Con le buone
si ottiene tutto
speriamo che siano anche velociValerio
-
Restiamo in attesa!
Ciao;)
-
ottima notizia... restiamo in attesa per sapere i tempi

-
valego ha scritto:
Con le buone
si ottiene tutto
speriamo che siano anche veloci
Valerio
se se la prendono comodo altra letterina ... ci sono giusti giusti altri due paragrafi che andrebbero citati
:fiufiu:
:fiufiu: -
Ippo 2001 ha scritto:
se se la prendono comodo altra letterina ... ci sono giusti giusti altri due paragrafi che andrebbero citati
:fiufiu:
:fiufiu:vai vai fatti sentire.....
restiamo sintonizzati ...
Max
-
Sera a tutti,mi dispiace per quello che ti è accaduto ma è molto strano,hai mai considerato che potrebbero averti spedito una tastiera da loro usata visto anche che ci sono impronte digitali?
-
bombolo_flint ha scritto:
Sera a tutti,mi dispiace per quello che ti è accaduto ma è molto strano,hai mai considerato che potrebbero averti spedito una tastiera da loro usata visto anche che ci sono impronte digitali?alllora ho parlato nel frattmepo anche con logitech, che ha ammesso che la cosa e' molto strana, e che comunque devo passare per i canali del negozio.
Comunque secondo me l'inghippo e' accaduto in logitech, dove forse e' entrata in distribuzione una tastiera che era rientrata in RMA ...
Io con il mio 3D non voglio accusare nessuno, ma data lo scarso interesse che ho visto sia da parte di logitech che di epto mi sono visto costretto ad agire in questo modo
-
E' un tuo diritto riavere la stessa tastiera ma in buon stato,comunque mi sembra strano che la Logitech abbia fatto un errore così,sono sempre precisi,io punterei di più il dito verso il negozio,visto che l'ho provata anch'io questa tastiera ed è perfetta provata da Essedi e non c'era nessuna imperfezione,poi la confezione gia è sospetta secondo me ti hanno spedito quelli del negozio una usata.A senti sentiamoci in chat di amdclockers,così possiamo parlare meglio.

-
Ippo 2001 ha scritto:
alllora ho parlato nel frattmepo anche con logitech, che ha ammesso che la cosa e' molto strana, e che comunque devo passare per i canali del negozio.Comunque secondo me l'inghippo e' accaduto in logitech, dove forse e' entrata in distribuzione una tastiera che era rientrata in RMA ...
Io con il mio 3D non voglio accusare nessuno, ma data lo scarso interesse che ho visto sia da parte di logitech che di epto mi sono visto costretto ad agire in questo modo
E secondo me hai agito nel modo più giusto, perchè sia che la colpa è della logitech o del negozio tu hai pagato per avere un prodotto nuovo, non conciato come ti è arrivato. Poi con quello che costa uno si aspetta un prodotto più che perfetto.
Valerio
-
bombolo_flint ha scritto:
E' un tuo diritto riavere la stessa tastiera ma in buon stato,comunque mi sembra strano che la Logitech abbia fatto un errore così,sono sempre precisi,io punterei di più il dito verso il negozio,visto che l'ho provata anch'io questa tastiera ed è perfetta provata da Essedi e non c'era nessuna imperfezione,poi la confezione gia è sospetta secondo me ti hanno spedito quelli del negozio una usata.A senti sentiamoci in chat di amdclockers,così possiamo parlare meglio.
arrivo in chat
-
stasera torno a casa ... e cosa vedo una lettera di bartolini ... strano ... molto strano ... la apro e cosa trovo scritto ???
che la merce e' scustodita presso la sede di bartolini di Milano Bovisa
motivo ??? quelli di esprinet (il destinatario a cui mi e' stato detto di mandare il pacco) hanno rifiutato la spedizione senza addurre un motivo.
ma porca putt@n@ ... ora mi sono rotto ...
domani mi sentono ... a proposito qualcuno di voi mi puo' dare indicazioni su come fare una denuncia alla polizia postale ? c'e' un sito dove reperire tutte le informazioni del caso?
stavolta non la passano liscia ...
-
-
Ippo 2001 ha scritto:
stasera torno a casa ... e cosa vedo una lettera di bartolini ... strano ... molto strano ... la apro e cosa trovo scritto ???che la merce e' scustodita presso la sede di bartolini di Milano Bovisa
motivo ??? quelli di esprinet (il destinatario a cui mi e' stato detto di mandare il pacco) hanno rifiutato la spedizione senza addurre un motivo.
domani mi sentono ... a proposito qualcuno di voi mi puo' dare indicazioni su come fare una denuncia alla polizia postale ? c'e' un sito dove reperire tutte le informazioni del caso?
falli neri ippo!:( se lo meritano veramente...di sicuro con questa storia nn si stanno facendo bella pubblicità...faglielo notare...
a loro non costa niente mandarti una tastiera nouva...a te invece è costata fior di quattrini e ti sta causando una notevole perdita di tempo.
nonchè un'inca**atura che di sicuro non fa neanche bene alla salute.
ah me ste cose mandano in bestia

-
Incredibile ... e ancora nn si vede la fine .....

-
Ippo 2001 ha scritto:
stasera torno a casa ... e cosa vedo una lettera di bartolini ... strano ... molto strano ... la apro e cosa trovo scritto ???che la merce e' scustodita presso la sede di bartolini di Milano Bovisa
Veramente una cosa vergognosa, per le informazioni per fare la denuncia prova a guardare QUI ma secondo me faresti prima a chiarire con loro o a fargli arrivare una lettera magari scritta da un avvocato, perchè io ho fatto una denuncia alla polizia postale ma ancora non ho notizie, e di mesi ne sono passati parecchi

Poi è ovvio decidi tu cosa è meglio fare.
Ti auguro una rapida soluzione
Valerio
-
megthebest ha scritto:
Incredibile ... e ancora nn si vede la fine .....
domani mattina provo a fare un tentativo per telefono altrimenti vado dai caramba al volo
-
pensavate si fosse risolto tutto velocemente ???
eccovi il riassunto degli ultimi giorni:
1 marzo bartolini consegna il pacco al destinatario indicatomi da Epto.it .
2 marzo nessuna comunicazione da epto (ho lavorato come un pazzo e non ho avuto modo di contattare epto)
3 e 4 marzo sono chiusi
5 marzo oggi, nessuna notizia da epto, chiamo bartolini che mi conferma che il pacco e' stato consegnato il 1 marzo. quindi chiamo epto per sentire a che punto sono, mi mettono in attesa dopo aver preso i miei dato e dopo 5 minuti cade la linea, nel frattempo arriva il mio capo e devo sbrigare un po di cose, verso le 12 mi arriva una mail dove mi dice che il prodotto e' arrivato e puo' essere sostituito ma non ce l'hanno disponibile e che dovrei attendere forse il 28 marzo oppure richiedere il rimborso.
a questo punto chiedo il rimborso e che scopro che sti teste de sterco di struzzo affumicato fanno i rimborsi solo a fine mese ... ma cazzo possono ??? sapete se sono a norma di legge ??? in caso negativo passatemi un link cosi' domani li richiamo e li cazzio e li minaccio di denuncia.
ma possibile ???
-
azz ma che sfiga....
stasera chiedo all adonna (avvocato) e ti faccio sapere....ma nn hanno un qualcos'altro di equivalente semmai da farti mandare?
-
Febry ha scritto:
azz ma che sfiga....stasera chiedo all adonna (avvocato) e ti faccio sapere....ma nn hanno un qualcos'altro di equivalente semmai da farti mandare?
grazie mille, da parte mia e della mia donna (la tastiera è principalmente per lei) ... dato il comportamento da sterco che hanno avuto non mi avranno mai più come cliente ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi