SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
TROVATOOO!!!
beccat3vi che roba, sti wubbi so straniii!!!
http://www.nokytech.net/1a-cooling_sl3_vs_hv4-837-d.html
ciao
CazzZ!!!
-
spettacolooooooooooooo!!!
ti garba il segno zodiacale nelle info?
Marco
-
direi di dare a lordh e cazzZ il titolo supremo di Spammatori (in senso buono
) del forum 
ciao
-
principino1984 ha scritto:
spettacolooooooooooooo!!!ti garba il segno zodiacale nelle info?
Marco
insomma.....!!!
il mio non mi rispecchia poi tanto...

ciao
CazzZ!!!
-
megthebest ha scritto:
direi di dare a lordh e cazzZ il titolo supremo di Spammatori (in senso buono
) del forum
ciao

Cmq a me il segno zodiacale nn è che piaccia poi tanto...

-
bene bene... eccoci qua di nuovo...
ora vi posto delle foto di una macchina da panico... Il Dodge Charger!!!
tanto per farvelo sapere tra 2-3 anni, questa macchina sarà mia... ho già dei contatti...

il famoso "Generale Lee"
ed eccola qui in una bellissima fotozzz:
e ancora...:
non poteva mancare la foto del motore, anche se ci sono un infinità di varianti, bene o male, l'aspetto è quasi sempre lo stesso:
questo è un 440 Magnum, il motore + potente di cui può disporre un charger Originale, non modificato...
bene, che ne dite di questo stupendo mostro americano???
io la trovo a dir poco STUPENDA!!!
ciao
CazzZ!!!

-
dopo cazzZ da bere come glielo dai ? fai un contratto particolare con l'eni o vai a rubare ?

-
in effetti le macchine americane sbevazzano in po' poi di solito sono alte come cilindrata. CazzZ questa quant'è di cilindrata? cmq fa la sua figura
Valerio
-
la cilindrata varia, cmq in media sono dei 5000cc v8 con +o- 300cv... SBAVVVV!!!
sbevazza un botto, ma diciamo che io la macchina la uso poco, quindi, sarà + un auto da weekend che da viaggi lunghi ...
ciao
CazzZ!!!

-
Azz un 5000cc da paura

-
e 'na peppa che belva... a sto punto anche un Hummer H2 nn sarebbe male per i tuoi gusti :mellow:

ciao CazzZ ....
Max
-
megthebest ha scritto:
e 'na peppa che belva... a sto punto anche un Hummer H2 nn sarebbe male per i tuoi gusti :mellow:
ciao CazzZ ....
Max
loool, insomma... l'hummer..... mmmmmmm... con quello che costa mi potrei comprare 5 charger...

ma cmq non lo scarto.... dipende dai soldi che riuscirò ad accumulare.... poi mi informerò sui consumi e sulla assicurazione...

ciao
CazzZ!!!
-
Raga buon ferragosto a tutti

Valerio
-
valego ha scritto:
Raga buon ferragosto a tutti
Valerio
grazie caro, anche a te e a tutti quanti!

Marco
-
Buon ferragosto a tutti !!!
Ferragosto !!!
Ferragosto!!!
Ferragosto!!!
Ferragosto!!!
Ferragosto!!!
Ferragosto!!!
Ferragosto!!!
" ferragosto "

"Ciao a tutti!"
-
bello sto spammino lordh ....
certo che ce ne metti di impegno nel farli

-
-
spam+1

-
vebbè dai, spammiamo un po.....
-
.... il problema è che non so che dire......... ma forse ho un idea...... boh... tra un po posto delle cavolate....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi