SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-

-
spam+1

-
girovagando nell'imondizia del mio pc, tentendo in vano di fare un po di pulizia, sono incappato in alcune foto di alcuni WB, particolari...
non ho idea di cosa siano, e di chi siano... se sapete qualcosa... dite pure...
sono particolari, sembra abbiano una struttura interna molto particolare...
boh... io le ho trovate per sbaglio, non ho idea di che razza di prototipi siano....
dite la vostra..
ciao
CazzZ!!!

-
i primi due sembrano dissi per ram o mosfet...
l'ultimo mi piace da morire...con il centro del wb in oro...molto prob è stato fatto ai tempi del thoro/barton visto che a quel tempo il calore principale era sviluppato al centro e basta..
Marco
-
ti dico con certezza che sono WB per CPU, tutti e anche abbastanza recenti, perchè li avevo nella cartella "Liquid cooling/CPU", me ne sono accorto adesso...
il primo, è un WB diviso a metà , per far vedere la struttura interna, sennò che senso avrebbe la scritta OUT, se non c'è anche un IN??? sicuramente è stato ssegato a metà ...
cmq ammazza che lavoretto....
ciao
CazzZ!!!
-
TROVATOOO!!!
beccat3vi che roba, sti wubbi so straniii!!!
http://www.nokytech.net/1a-cooling_sl3_vs_hv4-837-d.html
ciao
CazzZ!!!
-
spettacolooooooooooooo!!!
ti garba il segno zodiacale nelle info?
Marco
-
direi di dare a lordh e cazzZ il titolo supremo di Spammatori (in senso buono
) del forum 
ciao
-
principino1984 ha scritto:
spettacolooooooooooooo!!!ti garba il segno zodiacale nelle info?
Marco
insomma.....!!!
il mio non mi rispecchia poi tanto...

ciao
CazzZ!!!
-
megthebest ha scritto:
direi di dare a lordh e cazzZ il titolo supremo di Spammatori (in senso buono
) del forum
ciao

Cmq a me il segno zodiacale nn è che piaccia poi tanto...

-
bene bene... eccoci qua di nuovo...
ora vi posto delle foto di una macchina da panico... Il Dodge Charger!!!
tanto per farvelo sapere tra 2-3 anni, questa macchina sarà mia... ho già dei contatti...

il famoso "Generale Lee"
ed eccola qui in una bellissima fotozzz:
e ancora...:
non poteva mancare la foto del motore, anche se ci sono un infinità di varianti, bene o male, l'aspetto è quasi sempre lo stesso:
questo è un 440 Magnum, il motore + potente di cui può disporre un charger Originale, non modificato...
bene, che ne dite di questo stupendo mostro americano???
io la trovo a dir poco STUPENDA!!!
ciao
CazzZ!!!

-
dopo cazzZ da bere come glielo dai ? fai un contratto particolare con l'eni o vai a rubare ?

-
in effetti le macchine americane sbevazzano in po' poi di solito sono alte come cilindrata. CazzZ questa quant'è di cilindrata? cmq fa la sua figura
Valerio
-
la cilindrata varia, cmq in media sono dei 5000cc v8 con +o- 300cv... SBAVVVV!!!
sbevazza un botto, ma diciamo che io la macchina la uso poco, quindi, sarà + un auto da weekend che da viaggi lunghi ...
ciao
CazzZ!!!

-
Azz un 5000cc da paura

-
e 'na peppa che belva... a sto punto anche un Hummer H2 nn sarebbe male per i tuoi gusti :mellow:

ciao CazzZ ....
Max
-
megthebest ha scritto:
e 'na peppa che belva... a sto punto anche un Hummer H2 nn sarebbe male per i tuoi gusti :mellow:
ciao CazzZ ....
Max
loool, insomma... l'hummer..... mmmmmmm... con quello che costa mi potrei comprare 5 charger...

ma cmq non lo scarto.... dipende dai soldi che riuscirò ad accumulare.... poi mi informerò sui consumi e sulla assicurazione...

ciao
CazzZ!!!
-
Raga buon ferragosto a tutti

Valerio
-
valego ha scritto:
Raga buon ferragosto a tutti
Valerio
grazie caro, anche a te e a tutti quanti!

Marco
-
Buon ferragosto a tutti !!!
Ferragosto !!!
Ferragosto!!!
Ferragosto!!!
Ferragosto!!!
Ferragosto!!!
Ferragosto!!!
Ferragosto!!!
" ferragosto "

"Ciao a tutti!"
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi