Mod Conroe 1066@1333 FSB!
-
e sembra anche che migliori un po' le prestazioni del procio...
-
principino1984 ha scritto:
e sembra anche che migliori un po' le prestazioni del procio...Sembra proprio di si!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Sembra proprio di si!Ciao;)
Pensandoci bene..questa mod..potrebbe essere utile a chi usa le mobo tipo asrock che limitano i conroe da bios @max 300mhz di fsb in oc
non credete? -
dipende max,con molte asrock nn vai oltre quel limite,probabilmente nn risulterebbero stabili con questa mod,cmq sarebbe da provare anche solo per curiosità
-
si ma le mobo devono avere nel bios il supporto per i conroe a 333...credo l'abbiano tutte è..ma cmq...
in effetti questa mob andrebbe bene perc hi ha un e4300 e vuole averlo di def a 333x9... lì allora sarebbe un bel guadagno...
-
no marco,non tutte le mobo hanno il supporto per i 333
ad esempio asorck con alcune mobo dice che i 1066 sono supportati solo utilizzando ram CL2.5 e 400MHz(quando agp+ ddr)
o nn ricordo che config per mobo ddr2.
+ che altro ciò accade con le soluzioni all in one dalla grafica integrata,cioè quelle soluzioni + economiche che nn brillano per l'oc e l'espandibilità e cui credevo che l'amico max si riferisse.
forse sbaglierò ma nn credo che la mod andrebbe a braccetto con quelle mobo
-
interessante ma in che senso le cpu vanno meglio? Muro di fsb! Interessante, chissà se la faccio cosa potrebbe cambiare in oc
-
gioz ha scritto:
no marco,non tutte le mobo hanno il supporto per i 333ad esempio asorck con alcune mobo dice che i 1066 sono supportati solo utilizzando ram CL2.5 e 400MHz(quando agp+ ddr)
o nn ricordo che config per mobo ddr2.
+ che altro ciò accade con le soluzioni all in one dalla grafica integrata,cioè quelle soluzioni + economiche che nn brillano per l'oc e l'espandibilità e cui credevo che l'amico max si riferisse.
forse sbaglierò ma nn credo che la mod andrebbe a braccetto con quelle mobo
mi riferivo esattamente alla fascia di mobo low-end..

-
umh....
nessuno ha le palle o la follia (dipende dai punti di vista) di proivare sta mod???
è facilmente disattivabile.... sarebbe bello vedere il reali aumento di prestazioni.... e magari aiuta anche in OC... anche se lo dubito...
ciao
CazzZ!!!
-
Deos ha scritto:
Bhe ok allora offriti come cavia
:hysterical:Dai provala sul tuo 6700

Deos
:asd:
:lol: -
Deos ha scritto:
Bhe ok allora offriti come cavia
:hysterical:Dai provala sul tuo 6700

Deos
Dai CazzZ siamo tutti con te

Valerio
-
CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ
-
Allora cazz....novità?

Ciao;)
-
Cazzeggiatore ha scritto:
umh....nessuno ha le palle o la follia (dipende dai punti di vista) di proivare sta mod???
è facilmente disattivabile.... sarebbe bello vedere il reali aumento di prestazioni.... e magari aiuta anche in OC... anche se lo dubito...
ciao
CazzZ!!!
Con questo post ti sei scavato la fossa da solo

-

ma col cavolo:hysterical:
e deos sa anche perchè non posso toccare sto procio ora

bella lì ci avete provato

Ciao
CazzZ!!!
-
Dai che la sperimento io appena mi arriva un 6600 adatto ....
ciao
Max
-
Se ho tempo la faccio io domani la prova.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ciao;)
bene facci saper dunque

Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Ciao;)
ecco un essere umano che ha le @@!!!

W dj883u2

(me hai salvato)

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ecco un essere umano che ha le @@!!!
W dj883u2

(me hai salvato)

ciao
CazzZ!!!

dai dj... aspettiamo ansiosi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi