Mod Conroe 1066@1333 FSB!
-
Deos ha scritto:
Bhe ok allora offriti come cavia
:hysterical:Dai provala sul tuo 6700

Deos
Dai CazzZ siamo tutti con te

Valerio
-
CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ CazZ
-
Allora cazz....novità?

Ciao;)
-
Cazzeggiatore ha scritto:
umh....nessuno ha le palle o la follia (dipende dai punti di vista) di proivare sta mod???
è facilmente disattivabile.... sarebbe bello vedere il reali aumento di prestazioni.... e magari aiuta anche in OC... anche se lo dubito...
ciao
CazzZ!!!
Con questo post ti sei scavato la fossa da solo

-

ma col cavolo:hysterical:
e deos sa anche perchè non posso toccare sto procio ora

bella lì ci avete provato

Ciao
CazzZ!!!
-
Dai che la sperimento io appena mi arriva un 6600 adatto ....
ciao
Max
-
Se ho tempo la faccio io domani la prova.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ciao;)
bene facci saper dunque

Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Ciao;)
ecco un essere umano che ha le @@!!!

W dj883u2

(me hai salvato)

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ecco un essere umano che ha le @@!!!
W dj883u2

(me hai salvato)

ciao
CazzZ!!!

dai dj... aspettiamo ansiosi

-
Domani ragazzi, oggi non posso.
Ciao;)
-
..allora belle gioie, pensavo di prendere su ebay la vernice elettroconduttiva nella speranza che il mio e4300 booti a 333x9 (anzi se avete link da consigliare per un eventuale acquisto ve ne sarei grato).
In caso di esito negativo come si può eliminare la vernice?
-
con dell'acetone, si leva tranquillamente.
Cmq ti consiglio prima magari di provarla su una scheda rotta e provare a toglierlo...poi lo fai sulla cpu

Marco
-
qualcuno ha provato raga?
-
io lascio il mio intento... il nuovo bios ha funzionato

-
Finalmente è arrivato anche il mio e4300, Q635A165, spero mi dia grandi soddisfazioni
Piattaforma di test:
Intel BadAxe D975XBX
raffreddamento ad aria Scythe Ninja
2x1GB Micron D9DQW
piuttosto potrei anche provarla stà mod (dopo aver testato ben bene l'e4300 si intende) ma sarei di più interessato a quella con strap a 1066... chi mi indica quella giusta?
Intanto mi leggo il thread su XS...
-
INFECTED ha scritto:
Finalmente è arrivato anche il mio e4300, Q635A165, spero mi dia grandi soddisfazioniPiattaforma di test:
Intel BadAxe D975XBX
raffreddamento ad aria Scythe Ninja
2x1GB Micron D9DQW
piuttosto potrei anche provarla stà mod (dopo aver testato ben bene l'e4300 si intende) ma sarei di più interessato a quella con strap a 1066... chi mi indica quella giusta?
Intanto mi leggo il thread su XS...
Mi raccomando, posta i risulati di quel processore!
Da quello che ho visto hai preso una bella sigla!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Mi raccomando, posta i risulati di quel processore!Da quello che ho visto hai preso una bella sigla!

Ciao;)

Dove hai reperito info sulle sigle? Io l'unica cosa che sono riuscito a vedere è solo la settimana, la 35esima dicono sia la migliore... si spera

-
INFECTED ha scritto:

Dove hai reperito info sulle sigle? Io l'unica cosa che sono riuscito a vedere è solo la settimana, la 35esima dicono sia la migliore... si spera

te l'ho detto se non prendi minimo i 3600 MHz non ti saluto più

-
gianni1879 ha scritto:
te l'ho detto se non prendi minimo i 3600 MHz non ti saluto più
E tu sai anche cosa devi fare se li supero...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi