Quale delle 3 schede madri per un ryzen 2600?
-
Hola,
Tra queste 3 schede madri quale mi conviene prendere?
1)MSI B450 GAMING PLUS2)GIGABYTE B450 Aorus Pro
3)ASUS prime b450 plus
Come ram avevo pensato a queste:
HYPERX Memoria Dimm HyperX Predator DDR4 16GB (2 x8GB) DDR4 3200Mhz CL16 -
Hola,
3)ASUS prime b450 plus
HYPERX Memoria Dimm HyperX Predator DDR4 16GB (2 x8GB) DDR4 3200Mhz CL16 -
@tom1 mi dai un parere?

-
ShadoW ha scritto:
Hola,
3)ASUS prime b450 plus
HYPERX Memoria Dimm HyperX Predator DDR4 16GB (2 x8GB) DDR4 3200Mhz CL16Ti consiglio la GIGABYTE B450 AORUS PRO, fatta meglio, poi ha sempre componentistica ellettronica come le Asus (Sanyo).
Per le RAM, vanno bene le Kingston. Però se vuoi qualcosa di meglio ci sono le: G.SKILL Trident Z RGB 16GB (8 GB x 2) DDR4 3200 MHz CL16 (€ 122) su ePrice
Se ti serve ulteriore aiuto non esitare a chiedere.
Buona serata a te e tutti Xtremehardware.
-
Per 10-15 € di differenza con la ASUS e tra le tre sicuramente quoto la GIGABYTE
-
bombolo_flint ha scritto:
Ti consiglio la GIGABYTE B450 AORUS PRO, fatta meglio, poi ha sempre componentistica ellettronica come le Asus (Sanyo).
Per le RAM, vanno bene le Kingston. Però se vuoi qualcosa di meglio ci sono le: G.SKILL Trident Z RGB 16GB (8 GB x 2) DDR4 3200 MHz CL16 (€ 122) su ePrice
Se ti serve ulteriore aiuto non esitare a chiedere.
Buona serata a te e tutti Xtremehardware.
tom1 ha scritto:
Per 10-15 € di differenza con la ASUS e tra le tre sicuramente quoto la GIGABYTE
Grazie ragazzi!
-
ShadoW ha scritto:
Grazie ragazzi!
Figurati di nulla prego, per ulteriore aiuto non esitare a chiedere.

Ciao.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi