Aggiornamento pc vecchio
-
va bene come configurazione
-
Come alimentatore considera anche il corsair cx550m
-
ShadoW ha scritto:
Come alimentatore considera anche il corsair cx550m
Guarda ho già un corsair hx650 w , vorrei cambiare un po con questo seasonic

-
RIC3 ha scritto:
Guarda ho già un corsair hx650 w , vorrei cambiare un po con questo seasonic

Andrai comunque sul sicuro! i seasonic sono ottimi
-
Preso case e scheda madre [emoji16], una domanda ragazzi a quanto potrei vendere la mia attuale configurazione ?senza hard disk naturalmente
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk -
un altra cosa siccome il seasoni non riesco a trovarlo,o viene più caro rispetto al modello da 650w , posso prendere questo da 750w? è buono lo stesso no?
-
RIC3 ha scritto:
Preso case e scheda madre
, una domanda ragazzi a quanto potrei vendere la mia attuale configurazione ?senza hard disk naturalmente
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Credo che un 250/300 forse li riesci a fare
Ti conviene dare un occhiata sui mercatini o nei vari siti di annunci per farti un ideaRIC3 ha scritto:
un altra cosa siccome il seasoni non riesco a trovarlo,o viene più caro rispetto al modello da 650w , posso prendere questo da 750w? è buono lo stesso no?
Credo proprio di si, però attendi il parere di @tom1 ^^ -
Grazie e per il seasonic ?va bene lo stesso no ?mi viene anche meno del 650w perché non riesco a trovarlo su AmazonShadoW ha scritto:
Credo che un 250/300 forse li riesci a fare
Ti conviene dare un occhiata sui mercatini o nei vari siti di annunci per farti un ideaun altra cosa siccome il seasoni non riesco a trovarlo,o viene più caro rispetto al modello da 650w , posso prendere questo da 750w? è buono lo stesso no?
[mention=2459]tom1[/mention] ^^
-
RIC3 ha scritto:
Grazie e per il seasonic ?va bene lo stesso no ?mi viene anche meno del 650w perché non riesco a trovarlo su Amazon
Secondo me si! Ottimo alimentatore!

-
Non vedo l'ora ora di montarlo sarebbe il mio primo PC che monto da solo [emoji1787][emoji16]ShadoW ha scritto:
Secondo me si! Ottimo alimentatore!
Ora manca solo procio RAM e dissipatore e ci siamo [emoji846]
-
Poi ricordati di condividere qualche foto con noi
-
ShadoW ha scritto:
Poi ricordati di condividere qualche foto con noi
Certoooo sta uscendo una bella bestiolina
Fra poco metto qualche foto cmq 
-
@tom1 lo prendo ?dato che sta in offerta anche su Amazon ?[emoji16][emoji846]
Preso
-
Allora? come procede?
-
[emoji16] manca solo procio e RAM volendo ,e dissipatore ...poi finito e monto [emoji16]ShadoW ha scritto:
Allora? come procede?
-
Bene dai!

-
Ragazzi dato che è uscito questo corsair e sta in promo lo consigliate? http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=21942
è un Corsair Hydro Series H100i RGB PLATINUM - Liquid CPU Cooler - 240 mm
-
Nessuno ragazzi ?che stanno in promo anche ?RIC3 ha scritto:
Ragazzi dato che è uscito questo corsair e sta in promo lo consigliate? http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=21942
è un Corsair Hydro Series H100i RGB PLATINUM - Liquid CPU Cooler - 240 mm
-
Arrivato anche rayzen e pasta termica fra poco si monta tutto [emoji2]

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk -
Ragazzi le gskill non erano compatibili con la scheda madre, ho fatto il reso , queste corsair vanno bene?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi