Problema con HHD da 4tb su Windows 7 - 64 bit
-
Ciao Anche io ho lo stesso problema... sarei appunto interessato a capire se il case esterno renderebbe "compatibile" l'HDD.
Attendiamo qualche delucidazione da persone piu esperte... HELP
-
Senza sapere modello di scheda madre non possiamo dirti nulla. Il box non cambia niente.
-
tom1 ha scritto:
Senza sapere modello di scheda madre non possiamo dirti nulla. Il box non cambia niente.Posso darti i miei di dati del pc in attesa che risponde anche l'utente interessato...
Scheda madre Dell mod. 0T568R - bios A05 - 07/08/2010
-
Ciao, purtroppo non conosco il modello della scheda madre, anzi mi indicate se c'è un modo per individuarlo, così potrò comunicarvelo.
-
O apri il case e vedi cosa c'è scritto oppure scarichi gratuitamente CPU-Z e lo leggi
-
Tex ha scritto:
O apri il case e vedi cosa c'è scritto oppure scarichi gratuitamente CPU-Z e lo leggiIo ho scritto il modello della mia avete notizie in merito ??? Stesso problema...
-
la tua scheda madre è OEM ed è un modello davvero vecchio. Dovresti vedere sul sito DELL se hanno qualche nuovo driver ma dubito.
-
I driver più aggiornati sono una revisione del 2010
pero rilasciata come 2011
sono andato a vedere
-
Tex ha scritto:
I driver più aggiornati sono una revisione del 2010pero rilasciata come 2011
sono andato a vedere
Si lo so perché ho già scaricato quel driver bios ho provato ad installarlo ma mi dice che la versione del bio è uguale quindi non mi fa l'aggiornamento.
quindi non ci sta nulla da fare ???
box esterni con supporto dischi UASP e 8tb per bypassare il problema ??? Non serve ???
-
serve sempre un supporto bidirezionale quindi se la scheda non supporta non serve
-
Ok grazie, probabilmente cambierò scheda m, processore e ram... magari gli aggiungo un alimentatore appropriato è una scheda video più performante.
domanda OT: su cosa vi orientereste al posto mio ???
-
ilConte ha scritto:
Ok grazie, probabilmente cambierò scheda m, processore e ram... magari gli aggiungo un alimentatore appropriato è una scheda video più performante.domanda OT: su cosa vi orientereste al posto mio ???
sicuramente su nuovo
-
Ovvio intendevo che modelli ???
-
ilConte ha scritto:
Ovvio intendevo che modelli ???apri una nuova discussione nella sezione apposita "consigli per acquisti"
dacci il budget e tutti i componenti che vorrai prendere
-
Ok grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi