MSI AEGIS
-
Si può mettete un psu modulare esterno ?
Spero tu stia scherzando
-
tom1 ha scritto:
Spero tu stia scherzandoNo, purtroppo dato che impossibile reperire ipotetici sostituti.
Gli altri pre assemblati hanno altri difetti, come hp 870-024nl privo di ventole e di aperture, testato sotto stress 82 gradi
Quel modello nei centri commerciali aegis e in miglore
-
Tu compri un preassemblato da 1000 Euro e vorresti mettere un PSU esterno con cavi volanti

-
tom1 ha scritto:
Tu compri un preassemblato da 1000 Euro e vorresti mettere un PSU esterno con cavi volanti
dimmi tu genio se dovessi acquistarlo evitando di andare nei due rivenditori cialtroni di msi Italia?
-
Zekro ha scritto:
dimmi tu genio se dovessi acquistarlo evitando di andare nei due rivenditori cialtroni di msi Italia?Cosa vuol dire
-
Zekro ha scritto:
dimmi tu genio se dovessi acquistarlo evitando di andare nei due rivenditori cialtroni di msi Italia?porta rispetto, il ragazzo che chiami "genio" ti ha consigliato, spiegato...
-
Tex ha scritto:
Premetto che questo pc preassemblato ha già incluso il psu, non ha senso cambiarlo siccome invalidi la garanziasi trova nella parte più bassa del case, dove appoggia la base
credo anche abbia una forma propria
Salve e ciao Tex Willer XD. Ti scrivo in cerca di chiarimenti su altre caratteristiche del msi aegis. Vorrei sapere se il pc ha una madre normale oppure e una scheda madre specifica per quel pc,cioè un pezzo unico. Nelle specifiche indica b150. Le Ram credo siano da laptop, ma vorrei un tuo aiuto su ricerca di info, inoltre non credo vanno montate nel modo classico sulla madre.
Grazie
-
Di norma tutti i pc assemblati hanno una mobo proprietaria, la sigla b150 indica il modello (base) che non permetto overclock
per le RAM non posso aiutarti. Non so che modello monta..
Ti ripeto e ti ricordo che gli assemblati aio non possono essere smontati e manipolati siccome invalidi la garanzia
non andare a complicarti la vita su cosa smontare e montare su un aio, piuttosto saggiamente con il budget che hai disposizione che se non erro sono più di 1600eu ti fai un pc tu, scegliendoti i componenti che preferisci e di fattura migliore
pensaci
-
Tex ha scritto:
Di norma tutti i pc assemblati hanno una mobo proprietaria, la sigla b150 indica il modello (base) che non permetto overclockper le RAM non posso aiutarti. Non so che modello monta..
Ti ripeto e ti ricordo che gli assemblati aio non possono essere smontati e manipolati siccome invalidi la garanzia
non andare a complicarti la vita su cosa smontare e montare su un aio, piuttosto saggiamente con il budget che hai disposizione che se non erro sono più di 1600eu ti fai un pc tu, scegliendoti i componenti che preferisci e di fattura migliore
pensaci
le RAM sono da laptop, assodato... Ma ora non capisco come e fatta la madre......
-
Perdonami non ha senso...
comunque come detto da tom puoi inviare una mail a msi Italia e chiedere tutto ciò
visto le domande molto particolari vado a capire che sei nuovo in questo campo, non complicarti la vita...
se smonti qualsiasi cosa per sostituirla msi non riconosce più e rimani a piedi..
-
Tex ha scritto:
Perdonami non ha senso...comunque come detto da tom puoi inviare una mail a msi Italia e chiedere tutto ciò
visto le domande molto particolari vado a capire che sei nuovo in questo campo, non complicarti la vita...
se smonti qualsiasi cosa per sostituirla msi non riconosce più e rimani a piedi..
ho provato con msi, ma niente..... Ma ho risolto chiedendo a un recensore di YouTube. La madre e su misura e unica, posso aggiornare : video, processore e RAM ( laptop). Il diss. e la madre no.
-
quindi secondo questa persona puoi aggiornare senza invalidare la garanzia, giusto?
-
Tex ha scritto:
quindi secondo questa persona puoi aggiornare senza invalidare la garanzia, giusto?se e ancora sotto garanzia msi point, altrimenti post garanzia
-
Mollato definitivamente i modello msi e Lenovo, avendo parti custom, ora sto valutando hp 870-024nl. Non trovo le ventole di raffreddamento
-
Bravo, meno male hai deciso
mo raccomando smontalo e mettici mano, cambia i componenti
-
Tex ha scritto:
Bravo, meno male hai decisomo raccomando smontalo e mettici mano, cambia i componenti
Non vale la pena di acquistarlo.... Una sola ventola, inoltre tutto e fornito da hp con nomi di pezzi improbabili. La madre e già al massimo della capacità di lettura del processore, cioè quello che monta i7 6700k, mentre le RAM crucial ne supporta solo 16 gb, ossia quelle originali, mentre la video e una 1070 integrata. Fortuna che e del 2016, ma 2000€ sono troppi, se poi quando vado a aggiornarlo devo spendere tutto in un colpo una fortuna.... Tanto vale Aegis..... Msi, Asus e Hp fallite!!!
-
...non ho parole @tom1 l'abbiamo perso?!
-
Tex ha scritto:
...non ho parole @tom1 l'abbiamo perso?!Se entra aria dalle feritoie deve e posta la gpu in verticale, le ventole della stessa non immetto aria fredda nel pc? Se questo accade, la massa d'aria fredda non si scontra con quella del dissipatore frontale, oppure il dissipatore manda aria calda verso la madre?
Grazie
P.s.
Aegis ha la scheda madre sottosopra....
Vorrei sfruttare le vostre conoscenze per vedere se e possibile aggiornare quel pc forzando un po' la mano
-
-
Come e fatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi