Nuova configurazione
-
Tex ha scritto:
Ora leggo161eu?!?!?!?!?!
perdonami ma con quel budget potevi prendere uno di fascia molto superiore che supporta anche rad da 360mm
del tipo? posso ancora annullare l ordine in caso. peró per adesso è uno dei pochi che mi piace esteticamente
-
Corsair 760T/780T o Phantek Enthoo Evolv ATX
-
Esatto, sicuramente meglio costruiti e più modulabili
@tom1 ciao belloccio
-
tom1 ha scritto:
Corsair 760T/780T o Phantek Enthoo Evolv ATXil 780t l avevo addocchiato quindi dici megli questo? , l altro nn mi piace proprio
-
Tex ha scritto:
Esatto, sicuramente meglio costruiti e più modulabili@tom1 ciao belloccio
preso il 780t grazie dei consigli

un altra info ho un banco di ram da 4gb a 1333hz dite che se monto anche queste vanno ad influire sulla prestazione ?
-
Se sono diverse da quelle che hai non si può...
oppure è un casinò per il settaggio
lascia perdere quindi
-
Tex ha scritto:
Se sono diverse da quelle che hai non si può...oppure è un casinò per il settaggio
lascia perdere quindi
ok grazieO0
-
steven92 ha scritto:
preso il 780t grazie dei consigli
un altra info ho un banco di ram da 4gb a 1333hz dite che se monto anche queste vanno ad influire sulla prestazione ?
bravo ora posso dirti che hai fatto un buon acquisto
vero che il case va a gusti però almeno con questo hai possibilità di montare più radiatori, puoi spostare i bay degli hdd
ed è di migliore fattura
http://www.corsair.com/en/graphite-series-780t-white-full-tower-pc-case
-
Tex ha scritto:
bravo ora posso dirti che hai fatto un buon acquistovero che il case va a gusti però almeno con questo hai possibilità di montare più radiatori, puoi spostare i bay degli hdd
ed è di migliore fattura
grazie mille appena arriveranno i componenti e lo monto posterò le foto!!
domani il case dovrebbe già arrivare

-
Tex ha scritto:
bravo ora posso dirti che hai fatto un buon acquistovero che il case va a gusti però almeno con questo hai possibilità di montare più radiatori, puoi spostare i bay degli hdd
ed è di migliore fattura
Finalmente sono arrivati i componenti
-
Ottimo ora mettiti a montare tutto che voglio vedere il risultato!!!
apri una discussione nuova sotto la categoria pc utenti e trova un bel nome al tuo progetto
facci vedere mano a mano quando monti
su su tante foto!!
-
Tex ha scritto:
Ottimo ora mettiti a montare tutto che voglio vedere il risultato!!!apri una discussione nuova sotto la categoria pc utenti e trova un bel nome al tuo progetto
su su tante foto!!
sarà fatto
stasera si monta il tutto anche se mancano ancora le strisce led che arrivano domani . -
Tex ha scritto:
Ottimo ora mettiti a montare tutto che voglio vedere il risultato!!!apri una discussione nuova sotto la categoria pc utenti e trova un bel nome al tuo progetto
su su tante foto!!
foto postate finalmente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi