Configurazione Gaming da Rinnovare
-
Bravo buon lavoro, se avrai voglia e tempo metterai il resto

Sicuramente molto meglio di prima!
-
-
Di questi che ne dici? L'itek che hai citato non è male, un po tamarro per i miei gusti ma se ti piace potrebbe andare, i case low cost più o meno offrono tutti le stesse caratteristiche
-
@DoM3 il case che ti ho girato è in offerta a una buona cifra, molto meno di tutti quelli da te consigliati,
E poi c'è da dire che mi sento terrone dentro xD
La cosa che mi chiedo è:
Dato che ingiro dicono che quell' Itek non fa circolare bene l'aria, sarebbe opportuno prendere una ventola aggiunta da mettere posteriormente?
Altra domanda;
Cosa cambia di fatto fra queste due schede madri , nel senso sono vere tutte ste storia del gaming lan ottimizzato, e menate varie?
MSI 7970-001R Z170A Tomahawk Scheda Madre, Nero/Rosso
[h=2]MSI 7971-013R Z170A Pro Scheda Madre, Nero[/h]
Secondo voi la Tomahawk li vale quei due soldi in più? anche considerando gli OC eventuali?
P.S. Acquistato il Dissipatore CPU su Ebay a 30€ spedizione compresa: PROCESSORE CPU COOLER ARCTIC FREEZER 13 CO

2 P.S. Hanno abbassato il costo del EVGA G2 su Amazon , OMG Mi sà che questo fra breve lo butto nel carrello e via!
:asd:
-
-
discreto punterei a QUI a questo punto.
-
Molto bello quest'ultimo case @tom1, ma nella parte sottostante, oltre all'alimentatore, ci dovrebbero stare gli HDD?
Potrebbe essere una bella scelta,
Per le domande fatte prima sapete darmi qualche news?
-
No gli Hard Disk andranno montati lateralmente la scheda madre dove vedi quei fori o dietro allo stesso modo.
Riguardo la scheda madre come base sono bene o male la stessa con la differenza di qualche porta, layout e design diverso e supporto di qualche MHz di differenza.
-
-
esiste sempre il profilo XMP che è un profilo certificato ovviamente fuori specifica
-
Secondo voi questa può essere meglio della tomahawk?
Costa anche di meno...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi