Nuova Vga € 300-350
-
si
-
Ottimo! Allora penso che prenderò questa! Come prezzo mi sembra il migliore!
-
scusate ma dove la RX480 va più della GTX 1060??
-
Molto interessante, tuttavia il problema del video è che il confronto viene fatto su una 480 reference, mentre la vera "sfida" andrebbe fatta con le custom, almeno se ho capito bene:buck2:
-
No sono reference entrambe solo che Nvidia fa reference con la R maiuscola:asd:, e comunque anche la comparativa con le custom il risultato è molto simile.
-
Hahah ok capito! Sto cercando di leggere più recensioni possibili in relazione alla rumorosità... Probabilmente rispetto alla mia attuale è comunque più silenziosa, ma in ogni caso non sembra malaccio
-
ricevitore ha scritto:
Hahah ok capito! Sto cercando di leggere più recensioni possibili in relazione alla rumorosità... Probabilmente rispetto alla mia attuale è comunque più silenziosa, ma in ogni caso non sembra malacciorispetto alla tua, che ho anche io nel mio case, anche un mig al decollo sarebbe più silenzioso

cmq RX480 nitro+ credo sia la migliore come oc e silenziosità

-
Beh con quella centrale eolica di vga e di obbligo montare un artic
avevo una 6990 e non ti dico che rumore
roba da stanza con server
-
Tex ha scritto:
Beh con quella centrale eolica di vga e di obbligo montare un articavevo una 6990 e non ti dico che rumore
roba da stanza con server
ho presente

su uno dei miei primi proci avevo piantato questa: http://www.vantecusa.com/en/product/view_detail/115
-
apix_1024 ha scritto:
ho presente
su uno dei miei primi proci avevo piantato questa: http://www.vantecusa.com/en/product/view_detail/115
in poche parole ti si spostava il pc di un paio di metri ad ogni sessione di Gaming ahahaha
54db e 110cfm
-
Direi che mi capite più che bene! Prendo la nitro allora...grazie mille!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi