Nuova Vga € 300-350
-
Ciao con il tuo budget direi o la 480 o una 1060 6gb vedi tu se preferisci AMD o Nvidia sicuramente una custom MSI o Asus o Gigabyte.
A che risoluzione giocherai?
-
Per ora full hd ma non vorrei limitarmi per il futuro. Dato che spendo un po' di più mi pare giusto tenermi aperta la strada per risoluzioni maggiori. Tra le due sarei più per amd...ora vedo la nitro + e la xfx, tra le due non saprei quale scegliere...oltretutto domanda stupida..nel mio case ci stanno?
-
ricevitore ha scritto:
Per ora full hd ma non vorrei limitarmi per il futuro. Dato che spendo un po' di più mi pare giusto tenermi aperta la strada per risoluzioni maggiori. Tra le due sarei più per amd...ora vedo la nitro + e la xfx, tra le due non saprei quale scegliere...oltretutto domanda stupida..nel mio case ci stanno?Una rx480 è più performante di una 1060. Ma comunque oltre i 1080p non puoi andare senza rinunciare a qualcosa, tutte e due le schede faticheranno a risoluzioni maggiori del fullHD.
Per AMD le nitro sono le migliori.
Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk
-
Ottimo allora mi oriento su quella e vedo dove si trova al miglior prezzo. Le dimensioni sono compatibili con il case giusto?
-
si
-
Ottimo! Allora penso che prenderò questa! Come prezzo mi sembra il migliore!
-
scusate ma dove la RX480 va più della GTX 1060??
-
Molto interessante, tuttavia il problema del video è che il confronto viene fatto su una 480 reference, mentre la vera "sfida" andrebbe fatta con le custom, almeno se ho capito bene:buck2:
-
No sono reference entrambe solo che Nvidia fa reference con la R maiuscola:asd:, e comunque anche la comparativa con le custom il risultato è molto simile.
-
Hahah ok capito! Sto cercando di leggere più recensioni possibili in relazione alla rumorosità... Probabilmente rispetto alla mia attuale è comunque più silenziosa, ma in ogni caso non sembra malaccio
-
ricevitore ha scritto:
Hahah ok capito! Sto cercando di leggere più recensioni possibili in relazione alla rumorosità... Probabilmente rispetto alla mia attuale è comunque più silenziosa, ma in ogni caso non sembra malacciorispetto alla tua, che ho anche io nel mio case, anche un mig al decollo sarebbe più silenzioso

cmq RX480 nitro+ credo sia la migliore come oc e silenziosità

-
Beh con quella centrale eolica di vga e di obbligo montare un artic
avevo una 6990 e non ti dico che rumore
roba da stanza con server
-
Tex ha scritto:
Beh con quella centrale eolica di vga e di obbligo montare un articavevo una 6990 e non ti dico che rumore
roba da stanza con server
ho presente

su uno dei miei primi proci avevo piantato questa: http://www.vantecusa.com/en/product/view_detail/115
-
apix_1024 ha scritto:
ho presente
su uno dei miei primi proci avevo piantato questa: http://www.vantecusa.com/en/product/view_detail/115
in poche parole ti si spostava il pc di un paio di metri ad ogni sessione di Gaming ahahaha
54db e 110cfm
-
Direi che mi capite più che bene! Prendo la nitro allora...grazie mille!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi