Consiglio su cambio CPU
-
Ho un PC con i5 4460 e Gigabyte GTX 970 G1(gli altri componenti li vedete in firma), il monitor è un Dell P2416D 2560x1440p....secondo voi, conviene passare ad una piattaforma Skylake, con i5 6600k e RAM DDR4?
Ad oggi la mia CPU, in gaming e a 1440p, non limita la GPU, il processore arriva massimo al 60% di utilizzo......sicuramente cambierò scheda video, appena usciranno le nuove Pascal.....e non vorrei che il mio procio facesse da collo di bottiglia.
Voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
-
Ho un PC con i5 4460 e Gigabyte GTX 970 G1(gli altri componenti li vedete in firma), il monitor è un Dell P2416D 2560x1440p....secondo voi, conviene passare ad una piattaforma Skylake, con i5 6600k e RAM DDR4?
Ad oggi la mia CPU, in gaming e a 1440p, non limita la GPU, il processore arriva massimo al 60% di utilizzo......sicuramente cambierò scheda video, appena usciranno le nuove Pascal.....e non vorrei che il mio procio facesse da collo di bottiglia.
Voi cosa ne pensate?
-
attendi Pascal
-
tom1 ha scritto:
attendi PascalTu dici che il gioco non vale la candela?
-
al momento no.
-
tom1 ha scritto:
al momento no.Ciao @tom1...
Ho il PC in firma... la scimmia si sta facendo sentire per il periodico cambio CPU-RAM-MBoard-VGA... al momento leggo che consigli di aspettare PAscal per le CPU e le nuove Nvidia per le VGA...
Aspetto

Ciao
-
Pascal è la nuova generazione di GPU non CPU. Se la scimmia è forte attendi almeno Pascal e poi vediamo
-
-
@tom1 ...
PC di mio figlio... Asus p6T deluxe con 12 GB ram, i7 920, MSI 760... scopro che è possibile montare sul socket 1366 lo Xeon x5670 che con un centinaio di euro ( 106 spedito a casa ) mi consentirebbe di upgradare il PC con prestazioni vicinissime al mio 4670...
Mi posso fidare? tecnicamente dico... in attesa di mb, cpu e gpu nuovi, la differenza c'è passando allo Xeon e per soli 100 euro?
Grazie
-
controlla se hai l'ultimo BIOS e sinceramente a quel punto potrebbe anche valere un updagrade
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi